tatuaggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Re: tatuaggi
Una buona metà dei miei amici maschi sostiene che una donna si rovini coi tatuaggi, tanto da bloccare loro la libido in caso di eccessiva presenza.
L'altra metà sostiene che è proprio il tatuaggio a definire la donna porca e quindi maggiormente skillata in fatto di sesso.
Che effetto vi fanno i tatuaggi in una donna dal punto di vista sessuale?
L'altra metà sostiene che è proprio il tatuaggio a definire la donna porca e quindi maggiormente skillata in fatto di sesso.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tendenzialmente, non mi attirano. Quelli grandi e/o enormi mi fanno quasi sempre orrore e poi penso come saranno quando la pelle con l'avanzare dell'età, perderà la sua naturale elasticità. 

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Mi eccitano, ma non vorrei che la mia donna li avesse.Concetta Licata ha scritto:Una buona metà dei miei amici maschi sostiene che una donna si rovini coi tatuaggi, tanto da bloccare loro la libido in caso di eccessiva presenza.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Quindi pelle bianca e immacolata, più eccitante?criptico ha scritto:Tendenzialmente, non mi attirano. Quelli grandi e/o enormi mi fanno quasi sempre orrore e poi penso come saranno quando la pelle con l'avanzare dell'età, perderà la sua naturale elasticità.
Perché pensi che possano essere provocanti per gli altri?markome ha scritto:Mi eccitano, ma non vorrei che la mia donna li avesse.Concetta Licata ha scritto:Una buona metà dei miei amici maschi sostiene che una donna si rovini coi tatuaggi, tanto da bloccare loro la libido in caso di eccessiva presenza.
Mi eccitano, ma non vorrei che la mia donna li avesse.[/quote]Concetta Licata ha scritto:
Perché pensi che possano essere provocanti per gli altri?[/quote]
No penso siano socialmente volgari.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ah! Quindi è proprio questa volgarità a eccitarti mi sa!markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto: No penso siano socialmente volgari.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Mamma mia che bella. A me eccitano i tatuaggi, soprattutto se evidenziano parti erotiche del corpo.
Ma ti sei accora di che genere di donna è?Concetta Licata ha scritto:Mamma mia che bella. A me eccitano i tatuaggi, soprattutto se evidenziano parti erotiche del corpo.

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
C'è la sorpresa?markome ha scritto:Ma ti sei accora di che genere di donna è?Concetta Licata ha scritto:Mamma mia che bella. A me eccitano i tatuaggi, soprattutto se evidenziano parti erotiche del corpo.