[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Con Mazzarri lontano dalla panchina di una qualsiasi squadra, di una qualsiasi serie, non può che far bene al calcio.
Non vedo la tv ma credo che neanche quelli della RAI lo vogliano come ospite in studio, visto che le partite le vede diversamente dal resto della gente.
Se fosse stato ancora l'allenatore dell'Inter e lo avessero intervistato ieri, dopo aver versato litri e litri di lacrime, si sarebbe soffermato sul fallo di Mexes nei primi secondi e basta... l'analisi dei 90 minuti più recupero per lui finiva lì e ovviamente avrebbe sicuramente vinto il derby se non ci fossero state le strane forze oscure contro cui lotta da quando ha iniziato a fare l'allenatore... il tutto tralasciando i commenti sul gioco mediocre.
Non vedo la tv ma credo che neanche quelli della RAI lo vogliano come ospite in studio, visto che le partite le vede diversamente dal resto della gente.
Se fosse stato ancora l'allenatore dell'Inter e lo avessero intervistato ieri, dopo aver versato litri e litri di lacrime, si sarebbe soffermato sul fallo di Mexes nei primi secondi e basta... l'analisi dei 90 minuti più recupero per lui finiva lì e ovviamente avrebbe sicuramente vinto il derby se non ci fossero state le strane forze oscure contro cui lotta da quando ha iniziato a fare l'allenatore... il tutto tralasciando i commenti sul gioco mediocre.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mazzarri avrebbe detto addirittura che si rammanicava per l'infortunio ad Alex, perchè a causa di questo il Milan ha fatto giocare MexesAlessandro1976 ha scritto:Con Mazzarri lontano dalla panchina di una qualsiasi squadra, di una qualsiasi serie, non può che far bene al calcio.

La via più breve tra due cuori è il pene
e quindi, la differenza con alex?Salieri D'Amato ha scritto:Mazzarri avrebbe detto addirittura che si rammanicava per l'infortunio ad Alex, perchè a causa di questo il Milan ha fatto giocare MexesAlessandro1976 ha scritto:Con Mazzarri lontano dalla panchina di una qualsiasi squadra, di una qualsiasi serie, non può che far bene al calcio.
Se fosse stato ancora l'allenatore dell'Inter e lo avessero intervistato ieri, dopo aver versato litri e litri di lacrime, si sarebbe soffermato sul fallo di Mexes nei primi secondi e basta... l'analisi dei 90 minuti più recupero per lui finiva lì e ovviamente avrebbe sicuramente vinto il derby se non ci fossero state le strane forze oscure contro cui lotta da quando ha iniziato a fare l'allenatore... il tutto tralasciando i commenti sul gioco mediocre....... che per molti era un ex giocatore da sfanculare ...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non volevo parlare della differenza con Alex, a mio avviso buon giocatore, ma dire che per WM anche questo poreva essere un motivo per giustificare una cattiva prestazione, cioè se non si fosse fatto male Alex non avrebbe giocato Mexes, che ha giocato bene ... e forse si sarebbe potuto vincere! Ma Rufus, possibile che debba spiegartelo?!
L'ultima frase era una velatissima critica ad alcuni ipercritici milanisti, se Mexes ha voglia di giocare e rimettersi in gioco (e sembrava l'avesse, anche nell'intervista post partita) tornando ai livelli del giocatore che è stato, o anche al 70%, rimane comunque un signor difensore.
L'ultima frase era una velatissima critica ad alcuni ipercritici milanisti, se Mexes ha voglia di giocare e rimettersi in gioco (e sembrava l'avesse, anche nell'intervista post partita) tornando ai livelli del giocatore che è stato, o anche al 70%, rimane comunque un signor difensore.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mexes è orgoglioso, ecco cos'è. È l'orgoglio dopo l'ostracismo, che gli ha fatto giocare una partita così.Salieri D'Amato ha scritto:Non volevo parlare della differenza con Alex, a mio avviso buon giocatore, ma dire che per WM anche questo poreva essere un motivo per giustificare una cattiva prestazione, cioè se non si fosse fatto male Alex non avrebbe giocato Mexes, che ha giocato bene ... e forse si sarebbe potuto vincere! Ma Rufus, possibile che debba spiegartelo?!
Se dovesse funzionare anche con Armero e Pazzini, avremmo trovato i nuovi Serginho e Van Basten...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si ma Mexes ha dimostrato in carriera di avere eccellenti qualità, Armero non mi sembra ... più che orgoglio ci vorrebbe una bacchetta magica!
Comunque Lone sarei curioso di capire come un giocatore ai margini della prima squadra e mai preso in considerazione finora, improvvisamente diventa non solo titolare ma capitano, come se anche non giocando fosse comunque una pedina fondamentale della squadra e dello spogliatoio? Cosa che invece non sembrava assolutamente dall'esterno
La cosa sembra inspiegabile .... hai notizie in merito?
Comunque Lone sarei curioso di capire come un giocatore ai margini della prima squadra e mai preso in considerazione finora, improvvisamente diventa non solo titolare ma capitano, come se anche non giocando fosse comunque una pedina fondamentale della squadra e dello spogliatoio? Cosa che invece non sembrava assolutamente dall'esterno

purtroppo dopo la virgola c'è tutta la mia bile verde....lider maximo ha scritto:
Comunque dovremmo cominciare ad apprezzare le (poche) cose buone che si vedono......compreso il Napoli, una delle poche squadre che cerca di giocare sempre a pallone, al netto delle sviste dietro....

hai ragione cmq, complimenti al Cagliari perchè ci ha prima provato e poi creduto, se Higuain invece di fare un dribbling di troppo avesse sfondato la porta si sarebbe andati dritti sul 3 a 0 e quindi in probabile goleada, invece, merito dei sardi che una volta sbloccati psicologicamente hanno proposto un calcio rapido e bello da vedere.
La questione però è che noi eravamo sul 2a0 e poi sul 3a2, è normale che mi girino a tortiglione!

anche perchè il primo gol è stato stupendo, il secondo ci può stare ma il terzo è stato un regalo del cazzo che manco con le famose infradito.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pippo dice che Mexes si è sempre allenato con grande impegno e puntualità, non ha mai rotto i coglioni e (questo non lo ha detto) ha accettato di ridursi l'ingaggio. Da qui ecco che c'abbiamo il nuovo Thiago Silva.Salieri D'Amato ha scritto:Si ma Mexes ha dimostrato in carriera di avere eccellenti qualità, Armero non mi sembra ... più che orgoglio ci vorrebbe una bacchetta magica!
Comunque Lone sarei curioso di capire come un giocatore ai margini della prima squadra e mai preso in considerazione finora, improvvisamente diventa non solo titolare ma capitano, come se anche non giocando fosse comunque una pedina fondamentale della squadra e dello spogliatoio? Cosa che invece non sembrava assolutamente dall'esternoLa cosa sembra inspiegabile .... hai notizie in merito?
Sulla questione fascia...come ho già detto, l'anno scorso, dopo Napoli, Seedorf fu crocefisso e dato alle fiamme perché ci presentammo al San Paolo con Mexes capitano. Quella fascia ormai è oltraggiata in ogni modo, non è certo il braccio di Mexes non è certo il più indegno.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avete finito di fare i pompini a Mexes?
In una partita dove l'Inter è stata peggio di come me la sarei aspettata ha fatto 2 svarioni clamorosi, si è beccato la solita ammonizione nel primo tempo (per un errore altrui ma ci vuole anche classe per evitare l'ammonizione in certe situazioni, lui invece "frana addosso") e si è dimenticato di rientrare ogni volta che saliva per un corner (mancanza di voglia).
Una partita sul filo del rasoio come suo solito, questo giro gli è andata bene.
In una partita dove l'Inter è stata peggio di come me la sarei aspettata ha fatto 2 svarioni clamorosi, si è beccato la solita ammonizione nel primo tempo (per un errore altrui ma ci vuole anche classe per evitare l'ammonizione in certe situazioni, lui invece "frana addosso") e si è dimenticato di rientrare ogni volta che saliva per un corner (mancanza di voglia).
Una partita sul filo del rasoio come suo solito, questo giro gli è andata bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma tieni presente quanto è che non giocava .... mica è facile rientrare in clima agonistico.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, vabbè, ma Sotto non ha tutti i torti. È che pensando al fatto che, fosse stato disponibile, avrebbe giocato Bonera, Mexes ci sembrava Hummels.
Il problema di Mexes è che è sempre stato così, da così a peggio. Il suo rendimento migliora se affiancato ad un centrale forte e autoritario, altrimenti si perde.
Il problema di Mexes è che è sempre stato così, da così a peggio. Il suo rendimento migliora se affiancato ad un centrale forte e autoritario, altrimenti si perde.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Ieri Arrigo ha fatto notare a Inzaghi che aveva optato per "un centrocampo più organico". Mi sono più volte chiesto, durante la notte, cosa avesse voluto dire.Bola ha scritto:Con Lentolivo sai che ritmi terrete, insostenibili

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Veterano dell'impulso
Non capisco se si tratta di Muntari o Essien...Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ieri Arrigo ha fatto notare a Inzaghi che aveva optato per "un centrocampo più organico". Mi sono più volte chiesto, durante la notte, cosa avesse voluto dire.Bola ha scritto:Con Lentolivo sai che ritmi terrete, insostenibili
Oooh, macchè "squadretta", portiamo rispetto!!lider maximo ha scritto: Capisco la delusione per un pareggio casalingo contro una squadretta che naviga in zona retrocessione, però Viz ieri s'è visto una cosa rara nell'Italia pallonara di questi tempi, e dovresti essere orgoglioso che una delle 2 squadre protagoniste fosse il Napoli.
Ricollegandomi alle parole di Rufus sulle 5 pag. post-derby, cioè rendiamoci conto, al San Paolo è andato in scena la miglior partita dell'anno (ad oggi..) e ha avuto lo spazio di un paio di post, quelli del sottoscritto, di Hoover, di Viz e quelli di Drogato che critica (!!!!) la fase difensiva del Ciccio Benitez. Ma boh, il gol di Higuaìn è stato frutto di uno schema studiato in allenamento? Secondo me manco l'hai visto...

Comunque cazzate a parte i pochi post sono dovuti semplicemente al fatto che ci sono molti più milanisti e interisti che napoletani e (ancora meno) cagliaritani, è normale che seguano le loro squadre.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Salvagente?
Che fai sfotti Hoover?
Guarda che non avevo intenzione di sminuirci, volevo mettere in evidenza la grande impresa di una squadra, che si trova "ingiustamente" nei bassifondi della classifica, che dopo il 2-0 non solo ha evitato una sicura imbarcata, ma è riuscita a fare venire la cagarella ad una signor Napoli, in una sola maniera....attraverso il gioco.
Ultimamente mi sto più appassionando alle partite del Cagliari che a quelle Giuve che, spero a partire sin da mercoledì, torni a solleticami il mio esigente palato in Europa....
Comunque sono fiducioso, prima o poi arriveranno i risultati anche in casa.
Che fai sfotti Hoover?

Guarda che non avevo intenzione di sminuirci, volevo mettere in evidenza la grande impresa di una squadra, che si trova "ingiustamente" nei bassifondi della classifica, che dopo il 2-0 non solo ha evitato una sicura imbarcata, ma è riuscita a fare venire la cagarella ad una signor Napoli, in una sola maniera....attraverso il gioco.
Ultimamente mi sto più appassionando alle partite del Cagliari che a quelle Giuve che, spero a partire sin da mercoledì, torni a solleticami il mio esigente palato in Europa....

Comunque sono fiducioso, prima o poi arriveranno i risultati anche in casa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.