[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Lo sa già, mi sono dichiarato ancora a gennaio, ma mi aveva già chiarito che non riusciva a vedermi sotto un'altra ottica che non fosse quella dell'amico.
Nonostante questo non sono riuscito a mettermela via, con tutte le conseguenze del caso, gelosia nei confronti di un amico in comune che ci prova ma a cui ha dato due di picche e che durante le vacanze è tornato all'attacco.
Fondamentalmente il problema è mio... devo solo lasciare andare la speranza.
Nonostante questo non sono riuscito a mettermela via, con tutte le conseguenze del caso, gelosia nei confronti di un amico in comune che ci prova ma a cui ha dato due di picche e che durante le vacanze è tornato all'attacco.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
a volte potremmo essere più fantasiose..Tigerman ha scritto:Lo sa già, mi sono dichiarato ancora a gennaio, ma mi aveva già chiarito che non riusciva a vedermi sotto un'altra ottica che non fosse quella dell'amico.
Ma io mi chiedo in questi casi.. se ti fa cosi tanto male non poter stare con lei perchè ci stai? perchè hai accettato di andare in Croazia se sapevi di vedere lei e il tipo/amico che ci gira intorno? io queste cose non le capisco
Do not speak, unless it improves on silence
cmq scusami, oggi sono un pò arrabbiata per i fatti miei dovevo sfogarmi in qualche modo XD
Facciamo parte della stessa compagnia di amici, è inevitabile fare le vacanze assieme.
Sono cresciuto tanto, ho imparato a gestire le mie frustrazioni, a capire quanto gli altri possano influenzarmi... ma la gelosia, la sfera sentimentale sono qualcosa di altamente sconosciuto ed esplosivo per me... tanto da chiedere una puttanata al mio psicoterapeuta di ipnotizzarmi per sotterrare i miei sentimenti e quindi la gelosia in vista della vacanza... come sto messo...
Sono cresciuto tanto, ho imparato a gestire le mie frustrazioni, a capire quanto gli altri possano influenzarmi... ma la gelosia, la sfera sentimentale sono qualcosa di altamente sconosciuto ed esplosivo per me... tanto da chiedere una puttanata al mio psicoterapeuta di ipnotizzarmi per sotterrare i miei sentimenti e quindi la gelosia in vista della vacanza... come sto messo...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao,domani si torna alla realtà..la festa è finita,giusto così..ma sad..very sad.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ti hanno incatenato?!Tigerman ha scritto:Facciamo parte della stessa compagnia di amici, è inevitabile fare le vacanze assieme....
...e poi le vacanze si fanno senza donne tra i piedi, a meno che non siano le proprie ragazze. Si beve, si fuma e si va a importunare (simpaticamente) le gnocche sul lungomare!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
No, e sostanzialmente hai ragione. Ma da fuori le soluzioni sono più facili di quel che sembrano. Non avrei paura a far viaggi da solo, ma la vacanza l'ho praticamente organizzata io, non andarci sarebbe stato un po' strano per me. E l'idea di rifuggire... ho paura di vedermi come uno scappa.Parakarro ha scritto:ti hanno incatenato?!Tigerman ha scritto:Facciamo parte della stessa compagnia di amici, è inevitabile fare le vacanze assieme....
Sto maturando la stessa idea: nella compagnia attuale ci sono almeno 4 coppie... mischiare singles e coppie è un'alchimia dal difficile equilibrio, perché gli interessi inevitabilmente sono diversi. Stavolta, per quanto mi riguarda, è andata bene... ma penso che tra uomini ci sarebbero stati meno attriti e più voglia di fare i cazzoni.Pasko ha scritto:...e poi le vacanze si fanno senza donne tra i piedi, a meno che non siano le proprie ragazze. Si beve, si fuma e si va a importunare (simpaticamente) le gnocche sul lungomare!
In ogni caso la faby ora parte via per un'altra settimana, quindi ci sentiremo poco. A me va' bene... sono ancora un po' scombussolato da tutta la gelosia che posso provare ancora.. e dal fatto che ancora non riesco a mettermela via.
tigerman, sarò un pò brutale e volgare ma cavolo la ragazza che ti piace o te la fai oppure passi ad un'altra, capisco la tua situazione ma diamoci una mossa, è inutile e deleterio stare cosi, ti fai solo del male e in tanto lei si diverte con altri e si fa un'altra vacanza e tu non fai altro che guardarla da lontana dicendoti che poteva essere tua, a che pro?
piccolo ot nel topic ot, ma funziona veramente fare il video proiettore con la lente fresnel?
piccolo ot nel topic ot, ma funziona veramente fare il video proiettore con la lente fresnel?
Greata.. lo so benissimo
il punto è che... devo metterci più impegno 
E' un suicidio chiedere alla gelataia, alla quale sembra non fregargliene di meno di me, di uscire?

E' un suicidio chiedere alla gelataia, alla quale sembra non fregargliene di meno di me, di uscire?
provacii, rimettiti sulla piazza!!! divertiti

sì, perchè con questo spirito prenderesti un altro due di picche.Tigerman ha scritto:E' un suicidio chiedere alla gelataia, alla quale sembra non fregargliene di meno di me, di uscire?
Cambia giro di amicizie e non andare in vacanza con questa Faby: per te è un suicidio.
Fuggi.
Non è vero che chi fugge è un perdente.
Chi fugge va a vincere da un'altra parte.
Ricordalo!
giovane donna, perchè sei arrabbiata?Greata ha scritto:cmq scusami, oggi sono un pò arrabbiata per i fatti miei dovevo sfogarmi in qualche modo XD

problemi problemi problemi in casa, lasciamo perdere.Vale ha scritto:giovane donna, perchè sei arrabbiata?Greata ha scritto:cmq scusami, oggi sono un pò arrabbiata per i fatti miei dovevo sfogarmi in qualche modo XD
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:problemi problemi problemi in casa, lasciamo perdere.Vale ha scritto:giovane donna, perchè sei arrabbiata?Greata ha scritto:cmq scusami, oggi sono un pò arrabbiata per i fatti miei dovevo sfogarmi in qualche modo XD

A proposito di acari, benvenuta nel mondo degli mp

Ultima modifica di El Diablo il 22/08/2010, 15:19, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo