ma da quando un presidente del consiglio non ha responsabilità ?hellover ha scritto:abbastanza alex abbastanza...
Pensa ai poveri spagnoli, non possono neanche dare colpa a SB, e neanche i francesi alle prese con gli stessi problemi.
E io che pensavo fosse tutta colpa sua...
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Falso.duck65 ha scritto: @ alexsmith: come puoi giudicare positivo che l'avanzamento di carriera di un magistrato, cioe' di una persona che deve giudicare su beni supremi quali la liberta' o su beni materiali quali il denaro, le proprieta' o su beni affettivi quali i figli ecc, ecc...si basi SOLO sull'anzianita'...?!? cioe' il fatto che si documenti prima di emettere sentenze o faccia il suo lavoro con amor proprio e senso di responsabilita sono irrilevanti...?!?
Le valutazioni di professionalità di un magistrato si basano su ben altri parametri, e la procedura è lunghetta (quella di Mesiano è durata 4 o 6 mesi, non ricordo bene).
Comunque a lui è stata riconosciuta la settima (e più alta) valutazione i professionalità motivata da ''indipendenza, imparzialità ed equilibrio'' e anche da ''capacità , laboriosità , diligenza ed impegno dimostrati'' da Mesiano nell'esercizio delle sue funzioni. La promozione è passata all'unanimità .
Ho letto per intero la Sentenza CIR. Ineccepibile. (preciso a BELNUDO e co. che il CSM non mi ha chiesto alcun parere.)
Dire che alcune pseudo argomentazioni a difesa sono ridicolissime è poco.
Del resto per non rendersi conto di quello che sta davvero combinando SB bisogna essere idioti. oppure essere iscritti a suo libro paga.
ad malora
"Ciak Sigile" (Danny)
ricorda Anton che dai problemi dello scarico in bagno, al buco dell'ozono, alle liti con tua sorella c'è un unico responsabile al mondo.
Come disse quel dirigente del PD: basterebbe una pallottola in testa e tutto si risolverebbe.
Un anno e mezzo che sei nel forum e non hai ancora capito nulla...
Come disse quel dirigente del PD: basterebbe una pallottola in testa e tutto si risolverebbe.
everybody needs somebody to love.
il dirigente del pd.. un 20enne feisbuccaro che s'andava a fare le canne nel sottoscala della sede PD di Vignola..
Comunque comprendo che Misiano v'insospettisca: fa la fila per tagliarsi i capelli (capite?fa la fila. E da un barbiere qualunque. E poi si taglia i capelli, capelli veri..cioè ha i capelli veri, gli crescono e li taglia pure..)
e poi..tzè..fermarsi con il semaforo rosso (e dico rosso.. non blu o rosa.. proprio rosso guardacaso)

Comunque comprendo che Misiano v'insospettisca: fa la fila per tagliarsi i capelli (capite?fa la fila. E da un barbiere qualunque. E poi si taglia i capelli, capelli veri..cioè ha i capelli veri, gli crescono e li taglia pure..)
e poi..tzè..fermarsi con il semaforo rosso (e dico rosso.. non blu o rosa.. proprio rosso guardacaso)

"Ciak Sigile" (Danny)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hellover ha scritto:ricorda Anton che dai problemi dello scarico in bagno, al buco dell'ozono, alle liti con tua sorella c'è un unico responsabile al mondo.
E se SB fa realmente una cazzata a discapito del paese o anche di mia sorella dovró comunque aspettarmi battutine e giri retorici del genere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Del resto per non rendersi conto di quello che sta davvero combinando SB bisogna essere idioti. oppure essere iscritti a suo libro paga."
sigile
mi permetto di segnalare una terza posizione ( canella posa la p38 lo dico in senso letterale ) ovvero rendersi perfettamente conto di quanto il silvio sia losco ma reputare i suoi avversari uguali o forse persino peggiori
che poi sarebbe a grandi linee e molto semplificata la mia posizione
sigile
mi permetto di segnalare una terza posizione ( canella posa la p38 lo dico in senso letterale ) ovvero rendersi perfettamente conto di quanto il silvio sia losco ma reputare i suoi avversari uguali o forse persino peggiori
che poi sarebbe a grandi linee e molto semplificata la mia posizione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cos'hai contro i 20enni che si fanno le canne nei sottoscala?sigile ha scritto:il dirigente del pd.. un 20enne feisbuccaro che s'andava a fare le canne nel sottoscala della sede PD di Vignola..

p.s. io sono 21enne
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe no dai ha ragione nel sottoscala è da sfigati
il comunello chic le canne se le fa nel salottino da intellighenzia echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma comunello è un neologismo dato dalla crasi (deviata) di comunista e monello?!balkan wolf ha scritto:bhe no dai ha ragione nel sottoscala è da sfigati
un pó come i famosi studelinquenti...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi schieravo semplicemente contro la donna di famiglia borghese, sono anche io per il salotto.balkan wolf ha scritto:bhe no dai ha ragione nel sottoscala è da sfigati

il fulcro del discorso era un altro.duck65 ha scritto:...un po' di risposte assortite...
@ minime: in tv tutti fanno le faccine quando inquadrati e tutti interrompono tutti durante le trasmissioni, che tu adesso voglia anche riuscire a farci credere che a sx sono migliori anche in questo, beh, francamente e' vermanete troppo
cmq sia, pochi esempi passati:
Prodi VS Berlusconi campagna elettorale face to face - Berlusconi interrompeva sempre Prodi e sforava il suo minuto tant'è che Vespa l'ha ripreso.
Annozero: Belpietro non sta zitto un secondo, ma mai proprio
Annozero: Ghedini parlotta sempre sotto
Porta a porta: La Russa grida e si smanica.
Ora che ci sia maleducazione collettiva non ci sono dubbi, ma non c'è un destrorso che in tv si ponga in maniera civile. Uno!
Ora per cortesia concentrati sul servizio di basso livello sul giudice e rifletti.
duck65 : Berlusconi = Pistocchi : Sacchi
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Antonchik 
Balkan ora come ora non mi risulta ci siano avversari politici (nel senso proprio della parola). Il capo è impegnato in un soliloquio delirante di vittimismo fintissimo che userà per fare certe cosine che gli stanno a cuore.
che poi, oserei dire: e sti caxi? m'importa poco di come siano gli altri, mi interessa molto di più quello che sta succedendo.
visto che non te ne sei accorto, ti faccio presente che da anni non esiste più uno scontro politico in questo paese. Ora il problema è che per salvarsi il culo, il nostro eroe ha dato fuoco alle polveri di uno scontro istituzionale che non ha precedenti in una democrazia moderna e matura.
del resto me ne frego. (tipo grillo, repubblica, di pietro e quelle cosine che tiri in mezzo per buttarla in caciara)
P.S. ti consiglio di essere prudente, persino nei pensieri. (!) Dopo le regionali, il 'tuo' partito di riferimento potrebbe sconvolgere le tue attuali certezze.

Balkan ora come ora non mi risulta ci siano avversari politici (nel senso proprio della parola). Il capo è impegnato in un soliloquio delirante di vittimismo fintissimo che userà per fare certe cosine che gli stanno a cuore.
che poi, oserei dire: e sti caxi? m'importa poco di come siano gli altri, mi interessa molto di più quello che sta succedendo.
visto che non te ne sei accorto, ti faccio presente che da anni non esiste più uno scontro politico in questo paese. Ora il problema è che per salvarsi il culo, il nostro eroe ha dato fuoco alle polveri di uno scontro istituzionale che non ha precedenti in una democrazia moderna e matura.
del resto me ne frego. (tipo grillo, repubblica, di pietro e quelle cosine che tiri in mezzo per buttarla in caciara)
P.S. ti consiglio di essere prudente, persino nei pensieri. (!) Dopo le regionali, il 'tuo' partito di riferimento potrebbe sconvolgere le tue attuali certezze.
"Ciak Sigile" (Danny)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la frangia intellettuale di superzeta insomma...duck65 ha scritto:...un po' di risposte assortite...
...infine...se io, Belnudo, Oscar Venezia e Zio siamo il ''collegio difensivo'' del Silvio...
ad maiora (nonostante tutto)

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mipiace tenermi aggiornato: Glock19balkan wolf ha scritto:"
mi permetto di segnalare una terza posizione ( canella posa la p38 lo dico in senso letterale )
E' di ottima compagnia, non sporca in giro, e te la puoi mettere nei calzoni senza ilrischio di spararati nelle balle.
E poi, è molto mitteleuropea

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)