La stranezza sta nelle dichiarazioni precedenti di Conte, cioè che prima di essere un giocatore devi essere un uomo .... e che quindi Balotelli tornerà in nazionale quando dimostrerà entrambe le qualità. Ora il discorso di provarlo starebbe in piedi se non avesse precedentemente fatto queste dichiarazioni; dato che ora come ora, nel frattempo, Balotelli ha dato pessima prova di se come giocatore, sui comportamenti non mi pronuncio ma non mi sembra vi sia stata una grande maturazione in un un mese da far pensare che sia cambiato! Quindi Conte, dando giustificazioni non credibili, anzi palesemente artefatte, mi scende nella considerazione e perde di credibilità! Quella del percorso per entrare in nazionale è un'altra cazzata, Okaka deve fare un percorso e dimostrare continuità, invece Soriano no!priore philip ha scritto:La stranezza della convocazione di balotelli non sta nel ripensamento di conte quanto nel fatto che il ragazzo sta giocando in questo periodo il peggior calcio della sua vita.
ecco che i sospetti legati allo sponsor hanno un senso
Faceva meglio a dire: il c.t. sono, ho le mie convinzioni e convoco chi mi pare, se i risultati non mi daranno ragione sarete liberissimi di criticare, dato che sono il primo responsabile!