[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117976 Messaggio da Salieri D'Amato »

priore philip ha scritto:La stranezza della convocazione di balotelli non sta nel ripensamento di conte quanto nel fatto che il ragazzo sta giocando in questo periodo il peggior calcio della sua vita.
ecco che i sospetti legati allo sponsor hanno un senso
La stranezza sta nelle dichiarazioni precedenti di Conte, cioè che prima di essere un giocatore devi essere un uomo .... e che quindi Balotelli tornerà in nazionale quando dimostrerà entrambe le qualità. Ora il discorso di provarlo starebbe in piedi se non avesse precedentemente fatto queste dichiarazioni; dato che ora come ora, nel frattempo, Balotelli ha dato pessima prova di se come giocatore, sui comportamenti non mi pronuncio ma non mi sembra vi sia stata una grande maturazione in un un mese da far pensare che sia cambiato! Quindi Conte, dando giustificazioni non credibili, anzi palesemente artefatte, mi scende nella considerazione e perde di credibilità! Quella del percorso per entrare in nazionale è un'altra cazzata, Okaka deve fare un percorso e dimostrare continuità, invece Soriano no!
Faceva meglio a dire: il c.t. sono, ho le mie convinzioni e convoco chi mi pare, se i risultati non mi daranno ragione sarete liberissimi di criticare, dato che sono il primo responsabile!
La via più breve tra due cuori è il pene

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117977 Messaggio da dell »

Puma, scarpe tricolore per Balotelli
Ecco le evoPower Tricks MB45 della Puma in versione limitata

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml

Balotelli torna in Nazionale e le sue scarpe Puma sono tricolori! La multinazionale tedesca che è anche sponsor dell'Italia e contribuisce a parte dell'ingaggio del Ct Conte ha svelato proprio sabato le evoPower Tricks MB45 in versione speciale e limitata (solo 400 esemplari) per Supermario.

nn credo ci siano più dubbi, scarpe pronte convocazione di Balo x far pubblicità poi...

Italia, Buffon e De Rossi sapevano di BalotelliIl ct Conte aveva informato per primi i senatori della sua scelta di riconvocare Super Mario

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +Balotelli

deve pure spiegare il perchè ad una squadra evidentemente incredula, una nazionale usata come passerella x lo sponsor con un'allenatore che si è rivelato "piccolo piccolo"

che schifo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117978 Messaggio da manigliasferica »

Zeman si sarebbe rifiutato a queste pressioni dello sponsor. Anzi, avrebbe rivelato la faccenda ai media.
magari anche Capello, solo se però Mario lo avesse offeso o gli avesse fatto uno sgarbo in precedenza.

Conte quaquaraquà

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117979 Messaggio da federicoweb »

ok, vi fa pena, schifo, si legge di tutto, ma i soldini si sa fan girare il mondo

Lo sponsor paga tutto, giusto pretenda

Presenteranno sta cazzo di scarpa poi Balutell mi sa non lo rivedremo ( sperando non segni, seno' sara' ancora tra le palle)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117980 Messaggio da manigliasferica »

federicoweb ha scritto:ok, vi fa pena, schifo, si legge di tutto, ma i soldini si sa fan girare il mondo

Presenteranno sta cazzo di scarpa poi Balutell mi sa non lo rivedremo ( sperando non segni, seno' sara' ancora tra le palle)
non credo proprio. la Puma punta tutto su Balotelli, è loro testimonial. Balotelli nel bene e nel male fa parlare i media appassiona ( :blankstare: ) le masse che sono quelli che spendono.
giocherà sempre in nazionale, soprattutto ora che nel liverpool fa schifo e il liverpool fa schifo e quindi zero visibilità.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117981 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:ok, vi fa pena, schifo, si legge di tutto, ma i soldini si sa fan girare il mondo

Infatti nessuno se la prende per lo sponsor, che giustamente vuol far fruttare l'investimento. E' si può anche capire che Conte sia quasi costretto a convocarlo, ma perlomeno ci risparmi la giustificazione tecnica. Se poi, dopo averlo convocato, lo farà giocare titolare, è veramente il segno che Conte non ha completa autonomia e che si è venduto la sua integrità morale, che ha sempre sbandierato. A quel punto rimarrà un buonissimo allenatore ma, almeno per me, come uomo non avrà più nessuna stima.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117982 Messaggio da Lonewolf »

Ma si sapeva, dai. Ora tutti a scandalizzarsi, ma già alla conferenza stampa il giorno della firma, qualche giornalista domandò a Conte se lo sponsor non avrebbe condizionato le convocazioni di Balotelli. Ovviamente Conte rispose piccato, che lui era un uomo tutto d'un pezzo e che avrebbe convocato chi meritava.
See see, so io di che pezzo si tratta...
Contano solo i soldi, per tutto il resto le chiacchere stanno a zero.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117983 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Ma si sapeva, dai. Ora tutti a scandalizzarsi, ma già alla conferenza stampa il giorno della firma, qualche giornalista domandò a Conte se lo sponsor non avrebbe condizionato le convocazioni di Balotelli. Ovviamente Conte rispose piccato, che lui era un uomo tutto d'un pezzo e che avrebbe convocato chi meritava.
See see, so io di che pezzo si tratta...
Contano solo i soldi, per tutto il resto le chiacchere stanno a zero.
appunto, nello sport e in ogni aspetto della vita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117984 Messaggio da Magath »

Appundo (cit.)
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117985 Messaggio da Galibier »

Non è mica colpa di Conte se il calcio è in queste condizioni, dove gli sponsor dettano legge, se vuoi lavorare ti adatti altrimenti vai ad allenare il Real Castelmagno, e poi non stupiamoci delle dichiarazioni di Conte, cazzo volevate che dicesse la verità? :roll: Assistiamo a conferenze stampa pre confezionate e finte dopo ogni partita, le giustificazioni più assurde per evitare di dire la verità o cmq di come stanno realmente le cose.

Ah dimenticavo, anche in interregionale 20 anni fà c'erano "pressioni" da parte di sponsor verso gli allenatori, per cui...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117986 Messaggio da edwin76 »

Conte e' una persona come tutte le altre e di fronte a pressioni e ai soldi ha abbassato la testa, cosa che avremmo fatto tutti, e' inutile che ci contiamo tante chiacchere

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117987 Messaggio da Salieri D'Amato »

edwin76 ha scritto:Conte e' una persona come tutte le altre e di fronte a pressioni e ai soldi ha abbassato la testa, cosa che avremmo fatto tutti, e' inutile che ci contiamo tante chiacchere
Non ne sono sicuro (soprattutto in considerazione che questi soldi per lui sono un surplus, non certo un bisogno), e questo comunque non mi impedisce di criticarlo, soprattutto per come si è esposto prima e giustificato poi.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117988 Messaggio da scb »

Ricordo che quando iniziarono a contattarlo per la carica che riveste attualmente, Cone fece storie sull'ingaggio.

Risolte dalla Puma che si accollò parte dello stesso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117989 Messaggio da edwin76 »

Ma infatti basta vedere come Conte se ne è andato dalla Juve e come sono andate le trattative per l' ingaggio per capire che è il pagliaccio numero 1 del calcio italiano

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117990 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiaro che Conte voleva più soldi, credendo (non solamente ambendo) di essere uno tra i 4/5 tecnici migliori al mondo gli sembrava uno sminursi andando a guadagnare meno che un Prandelli qualsiasi, per cui questione di soldi ma anche di considerazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”