Capitanvideo ha scritto:Galibier ha scritto:
Io invece ho visto prima la juve e poi il toro

ci ho messo mezz'ora a capire che era lo stesso sport, lo stesso tempo che la roma ha impiegato per archiviare la pratica

d'accordo su Peres, non è male e lo vedrei bene a scorrazzare per Vinovo, magari stornando Ogbonna e un po' di euro
Cmq secondo me alcuni giocatori non sono male, il problema è che han dato l'impressione di stare in campo come le vacche del mio vicino nel prato.
Dai, non ti devi offendere sei dico che Tevez fa il fenomeno solo qui e coi morti. Vedrai al Derby come si scatena.
Poi magari ti segna il secondo gol in 6 anni in Champions, dai!
Il nostro campionato è diventato una merda per diversi motivi.
La crisi.
La ripartizione dei diritti (ovvio che se le prime 5 prendono più delle altre 15 ci sarà sempre più divario, di anno in anno)
la rassegnazione di alcune squadre ancor prima di entrare in campo. Molli, tanto sai che un gollonzo prima o poi lo becchi. Stasera il Torello ha fatto 8 falli, in una partita dove l'unica cosa che potevi mettere in campo per contrastare l'inferiorità è l'agonismo. Il solo De Rossi ne ha fatti 10, ovviamente senza subire cartellini.
Appunto, gli arbitraggi, che continuano ad ammiccare agli intoccabili, siano De Rossi o Bonucci.
Eppure basterebbe guardare le partite di coppa per rendersi conto di come spesso basti mettereci i coglioni per portare a casa qualche punto, o almeno la dignità.
Moretti convocato, lo merita.
Io non mi sono offeso e non ho parlato di Tevez fenomeno o meno, ho solo sottolineato cioè che dici anche tu e cioè la abnorme differenza fra i valori in campo tra "grandi" e "piccole" le cause di questa situazione decidile pure tu a me vanno bene

dico che fino a qualche anno fà la prima del campionato italiano andava in casa della penultima e molte volte la vittoria doveva sudarsela e magari manco arrivava, adesso non è più così, calza bene la frse fatta:
I ricchi sono sempre più ricchi e i poveri più poveri,non esiste più il ceto medio nel nostro campionato sebra proprio così.
P.S. parli con un che 2 calci al pallone li ha dati e che ha visto giocare alla juve Platini,Baggio,Del Piero,Zidane.... Maradona,Ronaldo,Van Basten,Zico in altre squadre si ma li ho visti dal vivo e ti posso garantire che PER I MIEI CANONI Tevez non è un fenomeno, un ottimo giocatore ma tra lui e quelli citati non c'è uno scalino ma una rampa di differrenza.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"