[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11791 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
insomma in questi primi tre mesi di gestione Mourinho non mi ha convinto, per ora si è visto piu' il personaggio che il tecnico da molti ritenuto il migliore del mondo (per Moratti certamente si visto l'ingaggio)
quello stronzo di cucci prima ne ha detta una che non sapevo, ovvero che Mourinho avrebbe affermato che non sarà  mai uno di noi e non farà  mai giocare una sua squadra in stile italiano. Come si dice panettone in portoghese?
bah il suo Chelsea era meno brillante di quello di Grant e Scolari....dava una impressione di grande solidità  che all'Inter manca...sul piano del gioco la sua migliore squadra è stato il Porto non certo il Chelsea che in Inghilterra veniva definito squadra all'italiana..altro che storie

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11792 Messaggio da sgrofo »

ma il calcio all'italiana è il migliore del mondo! Certo non abbiamo vinto i mondiali con la classe, visto che il nostro miglior giocatore è gattuso!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11793 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:del piero è un ex calciatore e non lo vuole nessuno, forse solo gli ultrà  della juve. OK su Derossi e buffon, io migliori sono loro tre

se poi gattuso avesse anche i piedi di ronaldinho sarebbe il giocatore più forte della storia, non d'italia nel 2008
sono anni che lo definiscono un ex-calciatore, ormai a questa definizione non ci faccio piu' caso....mi bastano i fatti che vedo con i miei occhi che magari saranno parziali....

comunque a livello di bar sport : meglio 5 minuti di Del Piero che 90 di Gattuso.....parlando seriamente nella mia squadra ideale ringhio lo farei scendere sempre in campo....parliamo di un gioco di squadra mettersi a fare questi paragoni tra giocatori di ruoli diversi è abbastanza sciocco

Rivera era forte anche perchè aveva Lodetti come scudiero....con altri 10 Rivera in campo non vinceva niente

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11794 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:ma il calcio all'italiana è il migliore del mondo! Certo non abbiamo vinto i mondiali con la classe, visto che il nostro miglior giocatore è gattuso!
i mondiali li abbiamo vinti per merito di : 1) Cannavaro, 2) Buffon, 3) Pirlo....Gattuso nel podio non ci entra, diciamo medaglia di legno

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11795 Messaggio da Antonchik »

Del Piero è uno dei miei miti cazzo...

Sempre, e dico sempre criticato, entra, segna e fa tacere tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11796 Messaggio da sgrofo »

sì ma rivera è stato grande anche con benetti. E prima giocava con sani, che certo non era un runner. E poi non mischiamo diavolo e acqua santa...

Ovvio comunque che il mio giudizio non è sul valore tecnico, ma sulla capacità  di influire sul gioco e sul risultato di una partita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11797 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto: Ovvio comunque che il mio giudizio non è sul valore tecnico, ma sulla capacità  di influire sul gioco e sul risultato di una partita
allora in questo caso meglio Del Piero, ti fa vincere la partita coi calci da fermo....tu puoi essere tatticamente perfetto e correre come un pazzo per '90 minuti e non cavare un ragno dal buco

poi ti arriva Alex e su punizione ti fa vincere la partita...piu' determinante di cosi....peró questo è un discorso banale, Del Piero ti fa il gol su la punizione che magari si procura Gattuso

insomma io me li tengo entrambi se devo costruire una squadra

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11798 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto: Ovvio comunque che il mio giudizio non è sul valore tecnico, ma sulla capacità  di influire sul gioco e sul risultato di una partita
allora in questo caso meglio Del Piero, ti fa vincere la partita coi calci da fermo....tu puoi essere tatticamente perfetto e correre come un pazzo per '90 minuti e non cavare un ragno dal buco

poi ti arriva Alex e su punizione ti fa vincere la partita...piu' determinante di cosi....peró questo è un discorso banale, Del Piero ti fa il gol su la punizione che magari si procura Gattuso

insomma io me li tengo entrambi se devo costruire una squadra
ma anche no .. un giocatore come Gattuso è determinante nel suo lavoro sporco .. non si "vede" quando decide una partita quando blocca azioni che potrebbero portare al gol se non fossero fermate sul nascere

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11799 Messaggio da sgrofo »

non ci siamo. Non si puó tenere in squadra un ectoplasma solo perche ti segna una punizione su dieci. Nel Milan -e anche in nazionale- gattuso è il fulcro della squadra. Tutto parte dai palloni che recupera a centrocampo. Se poi guardiamo solo ai golazi, ai lanci e alle chiusure difensive, allora il brasile avrebbe vinto tutti i mondiali e il real madrid tutte le coppe della storia

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11800 Messaggio da sgrofo »

del resto il milan senza pirlo gioca male, ma vince. Se manca gattuso so' cazzi veri

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11801 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:non ci siamo. Non si puó tenere in squadra un ectoplasma solo perche ti segna una punizione su dieci. Nel Milan -e anche in nazionale- gattuso è il fulcro della squadra. Tutto parte dai palloni che recupera a centrocampo. Se poi guardiamo solo ai golazi, ai lanci e alle chiusure difensive, allora il brasile avrebbe vinto tutti i mondiali e il real madrid tutte le coppe della storia
dai Sgrofo hai visto giocare Del Piero con la Juve negli ultimi tre anni? non si vede solo al momento di tirare una punizione...fai anche tu come quelli che denigrano Gattuso per partito preso?

per favore un poco di obbiettività ....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11802 Messaggio da sgrofo »

del piero ho smesso di prenderlo in considerazione nel 1998. Nella juve se l'è cavata perchè trezeguet -quello sì un fuoriclasse nel suo ruolo- gli portava via l'uomo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11803 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:del piero ho smesso di prenderlo in considerazione nel 1998. Nella juve se l'è cavata perchè trezeguet -quello sì un fuoriclasse nel suo ruolo- gli portava via l'uomo
allora mi arrendo....d'altronde anche il tuo Chiarugi da qualcuno è ricordato come un cascatore è nulla piu'....per non parlare di Rivera, molti gli preferivano Mazzola (compreso Gianni Brera)

non riconoscere la grandezza del Del Piero juventino è un raro esempio di miopia calcistica

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11804 Messaggio da sgrofo »

ok, hai ragione, non è proprio scarso. Ma Luciano Chiarugi, uno che ti fa due gol su corner nella stessa partita e prende 12 pali in un campionato, era un'altra cosa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11805 Messaggio da tiffany rayne »

Sgrofo anche Palanca segnava su corner, anche piu' di Chiarugi

eppure nessuno lo considera un fuoriclasse

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”