non ti bastano gli altri regali che avete ricevuto in passato?Lonewolf ha scritto:Oh, se agli interisti non piace Kovacic, potrebbero darcelo a noi. Propongo uno scambio a gennaio con Essien...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto, è da un po' che mancano questi scambi di cortesie.mikyhot ha scritto:non ti bastano gli altri regali che avete ricevuto in passato?Lonewolf ha scritto:Oh, se agli interisti non piace Kovacic, potrebbero darcelo a noi. Propongo uno scambio a gennaio con Essien...
Rinverdiamo i fasti del passato e in nome della tradizione, accolgo l'invito dell'avvocato e offro pure Muntari e Bonera. Più la metá di Agazzi.

@Antò: purtroppo sì, giochiamo stasera...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Stasera, stasera... solito anticipo del cazzo del sabato sera quando io esco e non posso vedere la partita... ma un Milan con in campo Bonera, Mexes ed Essien insieme forse è meglio non guardarla... una cosa del genere era indegna anche nel trofeo Berlusconi.Antonchik ha scritto:Ma stasera gioca il Milan...?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma perché cazzo continua a far giocare Essien e ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché? Ora ti dico io perché.federicoweb ha scritto:Ma perché cazzo continua a far giocare Essien e ?
In caso di assenze a centrocampo, Essien deve giocare per ordini dall'alto. Siccome a gennaio vorrebbero venderlo, sperano che giocando dia prova di essere integro, così da guadagnarci un sacco di fagioli, magari. Van Ginkel invece non è di nostra proprietà e in ogni caso tornerà al Chelsea, quindi non c'è alcun interesse a farlo giocare.
Non riesco a trovare un'altra spiegazione.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Essien stasera segna.
Ho detto.
Ho detto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io spero che segni i giorni sul muro fetido del Penitenziario di Sona.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io al milan non regalerei nemmeno una pippa della primavera; piuttosto mi farei amputare un braccioLonewolf ha scritto:Appunto, è da un po' che mancano questi scambi di cortesie.mikyhot ha scritto:non ti bastano gli altri regali che avete ricevuto in passato?Lonewolf ha scritto:Oh, se agli interisti non piace Kovacic, potrebbero darcelo a noi. Propongo uno scambio a gennaio con Essien...
Rinverdiamo i fasti del passato e in nome della tradizione, accolgo l'invito dell'avvocato e offro pure Muntari e Bonera. Più la metá di Agazzi.![]()
@Antò: purtroppo sì, giochiamo stasera...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Battute a parte è veramente difficile mettersi davanti alla Tv per guardare questo Milan. Siamo come un castello di carte, basta muovere un pezzo che crolla tutto. Sono bastate 10 giornate per dover ricorrere alle mummie. 3 in una sola volta sono troppi anche per la pazienza di Lone figuratevi la mia. Non ho passione per questa rosa, si punta al 3° posto ma puntando più nella speranza del grigiore generale che nell'effettiva fiducia in noi stessi.
Alla fine un misero terzo posto sarebbe solo un salvacondotto per la politica societaria che non un traguardo auspicabile per noi tifosi. Che cazzo ce ne facciamo di un posto Champions con questi malcagati in campo (al preliminare per essere precisi perchè come il Napoli sarebbe un solco troppo complicato per compiacersi in maggio).
Se non fosse per qualche sfottò qui su SZ (nella vita reale non ho particolari contatti con i tifosi, tranne interisti ma qui dormo sonni tranquilli) non avrei motivi per sperare nel brodino che accontenta solo loro e i loro portafogli. Che noia.
P.s. Il presidente si è complimentato per la vittoria sul San Lorenzo...
Alla fine un misero terzo posto sarebbe solo un salvacondotto per la politica societaria che non un traguardo auspicabile per noi tifosi. Che cazzo ce ne facciamo di un posto Champions con questi malcagati in campo (al preliminare per essere precisi perchè come il Napoli sarebbe un solco troppo complicato per compiacersi in maggio).
Se non fosse per qualche sfottò qui su SZ (nella vita reale non ho particolari contatti con i tifosi, tranne interisti ma qui dormo sonni tranquilli) non avrei motivi per sperare nel brodino che accontenta solo loro e i loro portafogli. Che noia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Problemi per Pippo Inzaghi che deve fare i conti con i forfait di Ignazio Abate, Alex e Muntari.
Stasera contro la Sampdoria, difesa rimaneggiata con Bonera
e De Sciglio sugli esterni, al centro con Rami
probabile debutto per Mexes
favorito su Zapata.
Honda ha recuperato dal mal di gola e ci sarà: con lui nel tridente anche Menez - in nettissimo vantaggio su Torres - ed El Shaarawy.
A centrocampo possibile spazio per Bonaventura come mezzala al posto di Muntari e per Essien
(in vantaggio su Poli)
Stasera contro la Sampdoria, difesa rimaneggiata con Bonera

probabile debutto per Mexes

Honda ha recuperato dal mal di gola e ci sarà: con lui nel tridente anche Menez - in nettissimo vantaggio su Torres - ed El Shaarawy.
A centrocampo possibile spazio per Bonaventura come mezzala al posto di Muntari e per Essien

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Amen, fratello...SoTTO di nove ha scritto:Battute a parte è veramente difficile mettersi davanti alla Tv per guardare questo Milan. Siamo come un castello di carte, basta muovere un pezzo che crolla tutto. Sono bastate 10 giornate per dover ricorrere alle mummie. 3 in una sola volta sono troppi anche per la pazienza di Lone figuratevi la mia. Non ho passione per questa rosa, si punta al 3° posto ma puntando più nella speranza del grigiore generale che nell'effettiva fiducia in noi stessi.
Sottoscrivo ogni virgola.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ed io e Lone ci seghiamo... poi sineddochiamoscb ha scritto:Essien stasera segna.
Ho detto.

-
- Veterano dell'impulso
Infatti, arrivare al 3° posto? E per cosa? Andare in una C.L. dove hai molte probabilità di uscire al preliminare, ma se ti va bene poi devi incontrare squadre che solo con le loro riserve farebbero il culo ai nostri titolari (questi attuali).SoTTO di nove ha scritto:Battute a parte è veramente difficile mettersi davanti alla Tv per guardare questo Milan. Siamo come un castello di carte, basta muovere un pezzo che crolla tutto. Sono bastate 10 giornate per dover ricorrere alle mummie. 3 in una sola volta sono troppi anche per la pazienza di Lone figuratevi la mia. Non ho passione per questa rosa, si punta al 3° posto ma puntando più nella speranza del grigiore generale che nell'effettiva fiducia in noi stessi.
Dei soldi che arriverebbero dalla C.L. quasi sicuramente verrebbe investito una minima parte sul mercato perchè #siamoapostocosì e #bisognarisanareilbilancio.
Prima di tornare nell'Europa che conta bisogna costruire una squadra solida come quella dei vecchi tempi, ma se non si investe sul mercato come si deve è inutile stare lì a sognare e farsi le seghe per un piazzamento Champions e giocarla coi parametri zero e gente finita.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'speta, dev'essere un gol decisivo o comunque un gol in una vittoria. Di un gol inutile di sta merda non so che farmene. In tal caso, ti seghi e ti fotografi tu, se vuoifedericoweb ha scritto:ed io e Lone ci seghiamo... poi sineddochiamoscb ha scritto:Essien stasera segna.
Ho detto.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
capisco benissimo il sentimento dei milanisti ma non è che di fronte avete il Real, sia chiaro la Samp è una rivelazione e stà facendo ottimi risultati ma incappa anche lei in prestazioni non proprio esaltanti vedi contro l'Inter.Alessandro1976 ha scritto:Stasera, stasera... solito anticipo del cazzo del sabato sera quando io esco e non posso vedere la partita... ma un Milan con in campo Bonera, Mexes ed Essien insieme forse è meglio non guardarla... una cosa del genere era indegna anche nel trofeo Berlusconi.Antonchik ha scritto:Ma stasera gioca il Milan...?
imho molto decideranno gli episodi
pronostico Dell
[Scopri]Spoiler
3-1 Milan gol Essien 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."