Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hehehe, non tu... mi riferivo a Nova... e ovviamente mi riferivo così a lei solo per esaltare la sceneggiata che cercavo di mettere in piedi (senza successo)tiziana ha scritto:e perche sono stronza scusa :O:O:O
dici? Lo pensa anche il mio ragazzo, io sono indecisa sulla schiarita, capelli biondi non mi piacciono molto. Cmq ci sto pensando, in ogni caso vado dal parrucchiere a fine settembre, ho ancora il tempo per pensarci.insomnia30 ha scritto:beh si, direi che con il viso che hai dovresti star bene...Nova ha scritto:Non litigate, ho capelli col. castano chiarodonegal ha scritto:Ho detto di piantarla, non sopporto queste cose.insomnia30 ha scritto: azz.. mica gli ho chiesto quanto ha grosse le pere...![]()
A proposito, stavo pensando di tagliarli fino alle spalle e schiarirli, che ne pensate?
A metà schiena.donegal ha scritto:Mà , non sarei obiettivo, faccio parte di coloro che non impazziscono per il biondo e stravedono per un bel castano chiaro naturale... tagliarli fino alle spalle ? ma quanto li hai lunghi ?Nova ha scritto:Non litigate, ho capelli col. castano chiarodonegal ha scritto:Ho detto di piantarla, non sopporto queste cose.insomnia30 ha scritto: azz.. mica gli ho chiesto quanto ha grosse le pere...![]()
A proposito, stavo pensando di tagliarli fino alle spalle e schiarirli, che ne pensate?
confermo la pioggia nel pineto !Nova ha scritto:K è bellissimo.... chi l'ha scritto??? E' veramente una cosa stupenda..
E' un capolavoro, grazie per avermelo fatto conoscere.. Amo le poesie, è questa sembra avere una vita sua... E' tutta pioggia nel pineto.. sembra di sentire il suo odore..K-Line ha scritto:confermo la pioggia nel pineto !Nova ha scritto:K è bellissimo.... chi l'ha scritto??? E' veramente una cosa stupenda..
http://www.filosofico.net/poesiadannunzio.htm
bene, spero ti piaccia anche quella di Neruda !Nova ha scritto:E' un capolavoro, grazie per avermelo fatto conoscere.. Amo le poesie, è questa sembra avere una vita sua... E' tutta pioggia nel pineto.. sembra di sentire il suo odore..K-Line ha scritto:confermo la pioggia nel pineto !Nova ha scritto:K è bellissimo.... chi l'ha scritto??? E' veramente una cosa stupenda..
http://www.filosofico.net/poesiadannunzio.htm