ramarro verde ha scritto:
Assegnamo le percentuali di responsabilità di tali "soddisfazioni"?
INTER
Squadra = 5 % (la squadra come ho sempre ribadito con un altro allenatore ma soprattutto con idee nuove ed un modulo propositivo farebbe meglio,ormai è ingabbiata dall'estrema provincialità del signor Mazzarri,qualche giorno fa l'Inter ha perso contro la corazzata Parma,subito qualche pseudo tifoso ha detto che la rosa è oggettivamente scarsa e ciò vuol dire che Coda>Icardi...io però la penso in maniera diversa.
Società= 5 % (la società è stata rivoluzionata e sembra tutta gente competente che proviene da altri incarichi di ben maggiore spessore in altre società vincenti,ognuno di loro è preparato a dovere e sa bene quello che si deve fare per tornare ad avere un attivo,l'unico errore della società è stato rinnovare il contratto ad un incompetente,questa disgrazia è venuta fuori dal troppo ottimismo e nel fidarsi dei consigli da parte di quella specie di alieno e di gobbo di un fassone.Ingenuità da parte di tohir che è stato raggirato.
Allenatore= 90% (il peggior allenatore della storia dell'Inter,pratica un non calcio,un non modulo,alcuni pensano che Mazzarri pratica un calcio di ripartenze e contropiedi micidiali,io direi Magari! Mazzarri non pratica calcio,l'unica cosa che sa fare è offendere questo sport,buttare in campo un abbozzo di formazione senza senso,giocatori fuori ruolo,gente come Bonazzoli al suo esordio lo metti come "Ala"...il suo non gioco è imbarazzante come imbarazzante è far abituare i propri giocatori ad aver paura di qualsiasi avversario sia,anche il modesto quarabag,ogni partita ci riconferma le sue solite cantilene per trovare giustificazioni e chiamarsi fuori dal fallimento generale,uno uomo senza dignità che butta dentro Camara nei minuti finali contro il parma al solo scopo di avere una scusa e dire che è costretto a giocare con i giovani.
Un allenatore che dopo le scelte tattiche dell'ultima partita si dovrebbe quantomeno ed obbligatoriamente ritirare il patentino di allenatore.Una persona inutile anche umanamente non sa motivare il gruppo,è nullo anche su questo,quando si prende gol ripete Calma,Calma.
Tutte le colpe sono sue,ha avuto carta bianca sul mercato,ha preso i medianacci che voleva,ha preso i terzini che voleva,ha fatto poi sganciare alla società i soldi per prendere hernanes e d'ambrosio a gennaio senza riuscire poi a fare granché,alla fine del mercato stagionale ormai riempita la squadra dei suoi medianacci ha ritenuto opportuno non lamentarsi se davano via Alvarez,unico dei pochi che poteva dare imprevedibilità alla manovra e rimpiazzarlo con il nulla,poi è stato capace di non dire nulla e ribattere ad Ausilio che il 03/09/14 disse "Abbiamo un attacco completo e competitivo.")
Stanotte ho sognato che sul sito usciva la scritta Esonerato il tecnico di San Vincenzo e che prendeva il suo posto il tecnico della primavera.Speriamo