[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Un gran bel fine settimana calcistico, speriamo che continui così
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La peggior prestazione stagionale. Non so se più per colpa nostra o più per merito del Palermo, che ha giocato una partita perfetta e meritava di vincere anche con uno scarto maggiore. Certo che lo schifo visto oggi è difficilmente spiegabile: alcuni episodi sfavorevoli all'inizio potevano far girare la partita in modi diverso, quasi tutti i giocatori stasera hanno giocato molto al di sotto del rendimento fin qui avuto (faccio fatica a salvare qualcuno) e inoltre c'è stato un crollo atletico preoccupante per essere appena a novembre.
Non so cosa scrivere, ma a caldo non so spiegarmi un passo indietro così grande, anche se è da qualche partita che facciamo fatica e non può sempre esserci il culo a salvarti...
Credo che sia tempo e ora di prendere delle decisioni anche drastiche riguardo certi elementi. Prima che sia troppo tardi, perchè si comincia ad avere sempre più squadre davanti.
Pagelle:
D. LOPEZ: al rientro da titolare, è grazie a lui se il passivo non è stato molto più ampio. Voto: 7
ABATE: spinge poco e male, torna a crossare come ci aveva abituati. Male. Voto: 5
ALEX: si fa male dopo due minuti. Voto: sv
(ZAPATA: il disastro ha le fattezze del maggiordomo negro. Autogol e asfaltata umiliante per lo 0-2. Voto: 4)
RAMI: lotta e si sbatte, ma non riesce ad arginare il naufragio attorno a lui. Voto: 5,5
DE SCIGLIO: ormai ha rotto i coglioni. Non riesco più a sopportarlo... Voto: 4,5
POLI: si mangia un gol fatto sullo 0-0 e poi corre a cazzo fino al cambio. Voto: 5
(EL SHAARAWY: non salta più l'uomo neanche quando questo va col culo per terra, stoppa male e tira peggio. Perso. Voto: 4,5)
DE JONG: come per Rami, assiste impotente al disasto. La punizione passata a Sorrentino la si vede nei Pulcini. Voto: 5
SAPONARA: per un'ora è l'unico a dimostrare di saper giocare al pallone, poi cala come era logico aspettarsi. Voto: 6
HONDA: probabilmente comincia a sentire un po' la stanchezza, ma stasera ne azzecca poche. Voto: 5,5
(PAZZINI: entra tardi e non vede mai un pallone decente, ma neppure se li cerca. Voto: 5 )
TORRES: continua ad essere un peso. Sfiora il gol con un gran colpo di testa, ma poi il buio totale. Voto: 4
MENEZ: ha perso tutti i palloni giocati. Disastroso e irritante. Voto: 4
INZAGHI: basta cazzate. Ora è il momento di prendersi delle responsabilità e cercare di capire cosa cazzo fare con sta gente. O torni a giocare elementare come all'inizio, sbattendotene di quello che vuole quel rincoglionito là sopra e zittendolo facendo punti, oppure ti levi dai coglioni. Stasera non c'ha capito un cazzo e davanti non aveva Hiddink o Ancelotti, c'aveva Iachini... Voto: 4
Non so cosa scrivere, ma a caldo non so spiegarmi un passo indietro così grande, anche se è da qualche partita che facciamo fatica e non può sempre esserci il culo a salvarti...
Credo che sia tempo e ora di prendere delle decisioni anche drastiche riguardo certi elementi. Prima che sia troppo tardi, perchè si comincia ad avere sempre più squadre davanti.
Pagelle:
D. LOPEZ: al rientro da titolare, è grazie a lui se il passivo non è stato molto più ampio. Voto: 7
ABATE: spinge poco e male, torna a crossare come ci aveva abituati. Male. Voto: 5
ALEX: si fa male dopo due minuti. Voto: sv
(ZAPATA: il disastro ha le fattezze del maggiordomo negro. Autogol e asfaltata umiliante per lo 0-2. Voto: 4)
RAMI: lotta e si sbatte, ma non riesce ad arginare il naufragio attorno a lui. Voto: 5,5
DE SCIGLIO: ormai ha rotto i coglioni. Non riesco più a sopportarlo... Voto: 4,5
POLI: si mangia un gol fatto sullo 0-0 e poi corre a cazzo fino al cambio. Voto: 5
(EL SHAARAWY: non salta più l'uomo neanche quando questo va col culo per terra, stoppa male e tira peggio. Perso. Voto: 4,5)
DE JONG: come per Rami, assiste impotente al disasto. La punizione passata a Sorrentino la si vede nei Pulcini. Voto: 5
SAPONARA: per un'ora è l'unico a dimostrare di saper giocare al pallone, poi cala come era logico aspettarsi. Voto: 6
HONDA: probabilmente comincia a sentire un po' la stanchezza, ma stasera ne azzecca poche. Voto: 5,5
(PAZZINI: entra tardi e non vede mai un pallone decente, ma neppure se li cerca. Voto: 5 )
TORRES: continua ad essere un peso. Sfiora il gol con un gran colpo di testa, ma poi il buio totale. Voto: 4
MENEZ: ha perso tutti i palloni giocati. Disastroso e irritante. Voto: 4
INZAGHI: basta cazzate. Ora è il momento di prendersi delle responsabilità e cercare di capire cosa cazzo fare con sta gente. O torni a giocare elementare come all'inizio, sbattendotene di quello che vuole quel rincoglionito là sopra e zittendolo facendo punti, oppure ti levi dai coglioni. Stasera non c'ha capito un cazzo e davanti non aveva Hiddink o Ancelotti, c'aveva Iachini... Voto: 4
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
non credevo fosse possibile vedere dei derby piu' brutti tecnicamente di quelli che si sono giocati nella scorsa stagione....bene, ora si rischia di vederne di peggiori, per fortuna ci sarà la sosta prima del derby, ci sarà tutto il tempo per prepararsi spiritualmente a questa evenienza....speriamo solo che il risultato sia dalla nostra parte, vedere un derby brutto e per giunta perderlo è una brutta esperienza da fare....
-
- Veterano dell'impulso
Si, ma Iachini non aveva Zapata.Lonewolf ha scritto: INZAGHI: basta cazzate. Ora è il momento di prendersi delle responsabilità e cercare di capire cosa cazzo fare con sta gente. O torni a giocare elementare come all'inizio, sbattendotene di quello che vuole quel rincoglionito là sopra e zittendolo facendo punti, oppure ti levi dai coglioni. Stasera non c'ha capito un cazzo e davanti non aveva Hiddink o Ancelotti, c'aveva Iachini... Voto: 4
Ora cambierai l'avatar o aspetti la prossima sconfitta (suppongo tra pochi giorni) quando gioca lui?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cambio subito.Alessandro1976 ha scritto:Si, ma Iachini non aveva Zapata.Lonewolf ha scritto: INZAGHI: basta cazzate. Ora è il momento di prendersi delle responsabilità e cercare di capire cosa cazzo fare con sta gente. O torni a giocare elementare come all'inizio, sbattendotene di quello che vuole quel rincoglionito là sopra e zittendolo facendo punti, oppure ti levi dai coglioni. Stasera non c'ha capito un cazzo e davanti non aveva Hiddink o Ancelotti, c'aveva Iachini... Voto: 4
Ora cambierai l'avatar o aspetti la prossima sconfitta (suppongo tra pochi giorni) quando gioca lui?
Non ne potevo più...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
C'è da dire che il Milan ha onorato alla grande il giorno dei morti... in campo avevano la maglia rossonera.
era oraLonewolf ha scritto: cambio subito.
Non ne potevo più...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ma chi é Kilpin?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sìscb ha scritto:Ma chi é Kilpin?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
fossi un milanista mi metterei questo avatar dopo una prestazione del genere....

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lone sicuro che Saponara abbia giocato bene? A me è sembrato che se ne fregasse di aiutare dietro (corre la metà di Honda e fa la figa al pari di Menez) e inutile in avanti. Lo dico, ha fatto rimpiangere Muntari, e di tanto.
Non ricordo una sua giocata degna di nota, secondo tempo allucinante. E basta con sta storia che se non giochi mai non hai i minuti nelle gambe. Poco più di 20 anni e ha il fiatone ad inizio secondo tempo. Che cazzo fai durante la settimana, le partite alla playstation?
Non ricordo una sua giocata degna di nota, secondo tempo allucinante. E basta con sta storia che se non giochi mai non hai i minuti nelle gambe. Poco più di 20 anni e ha il fiatone ad inizio secondo tempo. Che cazzo fai durante la settimana, le partite alla playstation?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Una domanda (non provocatoria) agli amici milanisti. Ma Inzaghi secondo voi ha apportato vere modifiche tattiche a questa squadra?
L'impressione mia è che Inzaghi (e si sapeva essendo un allenatore novizio) vada un pò troppo "dove tira il vento" non avendo il polso (o la forza) per fare scelte drastiche.
L'impressione mia è che Inzaghi (e si sapeva essendo un allenatore novizio) vada un pò troppo "dove tira il vento" non avendo il polso (o la forza) per fare scelte drastiche.
Condivido la tua saggia e sagace impressione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Una domanda (non provocatoria) agli amici milanisti. Ma Inzaghi secondo voi ha apportato vere modifiche tattiche a questa squadra?
no scusa termo,ora vorresti insinuare che inzaghi è un'allenatore di calcio??via,sii serio...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Un cambio alla pari Mazzarri-Inzaghi come lo vedreste?
Comunque direi che il panorama degli allenatori della serie A è abbastanza deprimente. In generale. Salvo qualche rarissima eccezione di idee ce ne sono veramente poche. Nessuno che provi qualcosa di innovativo. Poche idee e anche mal concretizzate.

Comunque direi che il panorama degli allenatori della serie A è abbastanza deprimente. In generale. Salvo qualche rarissima eccezione di idee ce ne sono veramente poche. Nessuno che provi qualcosa di innovativo. Poche idee e anche mal concretizzate.