Veramente sarebbe la caporetto di tutti noi...gli scienziati faranno una figura di merda ma potranno sempre dire "ci abbiamo provato"...mentre tutto il resto del mondo sarà condannato a vivere con la mascherina in faccia e il lockdown perenne e zitto...
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
la tua è più o meno una affermazione da Urania. Nel senso che storicamente le pandemie come arrivano scompaiono. e tra l'altro come sai rendendo inutile la ricerca e l'individuazione del vaccino (altro argomento tanto caro ai novax, rispetto al quale fare spallucce è privo di senso), come successo di recente. Perchè il coronavirus dovrebbe sfuggire a questa regola. senza tener conto del fatto che nulla si sa di immunità a seguito di guarigione della malattia. poi ognuno faccia il suo mestiere. io e te siamo gli uomini della strada, lo scienziato non può pretendere il rispetto in quanto portatore di verità e poi cavarsela con un "ci abbiamo provato" se le cose vanno male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ti sfugge però che le pandemie del passato (vedi la spagnola) sono si scomparse, ma vorrei farti notare (e dovrebbero ricordarlo anche ai quei decerebrati dei novax ogni volta che tirano fuori questa teoria) che per scomparire da sole di solito le pandemie mondiali ci mettono qualche anno e decine e decine di milioni di morti.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 15:57la tua è più o meno una affermazione da Urania. Nel senso che storicamente le pandemie come arrivano scompaiono. e tra l'altro come sai rendendo inutile la ricerca e l'individuazione del vaccino (altro argomento tanto caro ai novax, rispetto al quale fare spallucce è privo di senso), come successo di recente. Perchè il coronavirus dovrebbe sfuggire a questa regola. senza tener conto del fatto che nulla si sa di immunità a seguito di guarigione della malattia. poi ognuno faccia il suo mestiere. io e te siamo gli uomini della strada, lo scienziato non può pretendere il rispetto in quanto portatore di verità e poi cavarsela con un "ci abbiamo provato" se le cose vanno male
Anche questo covid senza interventi da parte dell'uomo avrebbe avuto questo andamento, ondate devastanti per 3 o 4 anni, decine di milioni di morti, per poi scomparire una volta infettato tutti e ucciso circa il 5% della popolazione mondiale. Siamo 8 miliardi fatti un po' di conti dei decessi (o se preferisci dei danni economici di una pandemia di 3/4 anni).
Senza contare che i guariti da covid restano immuni solo qualche mese (purtroppo per me) qundi a ogni ondata si riparte da zero coi contagi o quasi, con buona pace delle stronzate sull'immunita di gregge.
La sfida della scienza è di ridurre una pandemia mondiale a un durata di un anno grazie al vaccino e con i vari lockdown ridurre i morti a "solo" qualche milione. E probabilmente gli scienziati salveranno sia il mio che il tuo di culo. E anche quello dei novax (che con le loro idee cavernicole hanno mai salvato un beato cazzo di nessuno mi pare).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Crollo dei numeri dei "tamponamenti".
Si ha davvero l'impressione che si tenti a fuggire dal rischio "positivistico" che obbligherebbe ad un isolamento casalingo durante le feste.
Con risultati soprendenti in merito alla percentuale di positivi, risalita oltre il 25%.
Evidentemente a fare i tamponi adesso si va se proprio si è sgamati o se si è quasi sicuri di esserselo preso o quasi.
Intanto hanno obbligato a "tamponare" pure noi, e io quasi quasi speravo in decorso positivo asintomatico così da avere una bella scusa per starmene
tranquillamente isolato e senza dover/poter fare niente.
Peccato che poi non si è certi di un decorso asintomatico! sigh!
Ieri ho allora proposto ad una mia amica che è diventata negativa dopo un decorso positivo fra l'altro abbastanza pesantuccio, di incontrarci..... tanto io negativo, lei pure, ....
Si potrebbe festeggiare in tranquillità!
Sono in attesa di risposta, spero "positiva"
Si ha davvero l'impressione che si tenti a fuggire dal rischio "positivistico" che obbligherebbe ad un isolamento casalingo durante le feste.
Con risultati soprendenti in merito alla percentuale di positivi, risalita oltre il 25%.
Evidentemente a fare i tamponi adesso si va se proprio si è sgamati o se si è quasi sicuri di esserselo preso o quasi.
Intanto hanno obbligato a "tamponare" pure noi, e io quasi quasi speravo in decorso positivo asintomatico così da avere una bella scusa per starmene
Ieri ho allora proposto ad una mia amica che è diventata negativa dopo un decorso positivo fra l'altro abbastanza pesantuccio, di incontrarci..... tanto io negativo, lei pure, ....
Sono in attesa di risposta, spero "positiva"

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
meno per meno in genere dà più ...Rodomonte ha scritto: ↑02/12/2020, 16:18Crollo dei numeri dei "tamponamenti".
Sono in attesa di risposta, spero "positiva"![]()
In questo contesto è più per più che da meno.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
beh più o meno ci siamo capiti
in bocca al lupo Roddy

in bocca al lupo Roddy
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Puoi sempre aspettare che scompaia e magari mentre attendi ti godi anche il fallimento della scienza.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 15:57la tua è più o meno una affermazione da Urania. Nel senso che storicamente le pandemie come arrivano scompaiono. e tra l'altro come sai rendendo inutile la ricerca e l'individuazione del vaccino (altro argomento tanto caro ai novax, rispetto al quale fare spallucce è privo di senso), come successo di recente. Perchè il coronavirus dovrebbe sfuggire a questa regola. senza tener conto del fatto che nulla si sa di immunità a seguito di guarigione della malattia. poi ognuno faccia il suo mestiere. io e te siamo gli uomini della strada, lo scienziato non può pretendere il rispetto in quanto portatore di verità e poi cavarsela con un "ci abbiamo provato" se le cose vanno male
Sei in una posizione intoccabile. Pensaci.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
già il fatto che utilizzi il verbo "godere" rende chiaro il tuo fideismoPlo Style ha scritto: ↑02/12/2020, 18:06Puoi sempre aspettare che scompaia e magari mentre attendi ti godi anche il fallimento della scienza.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 15:57la tua è più o meno una affermazione da Urania. Nel senso che storicamente le pandemie come arrivano scompaiono. e tra l'altro come sai rendendo inutile la ricerca e l'individuazione del vaccino (altro argomento tanto caro ai novax, rispetto al quale fare spallucce è privo di senso), come successo di recente. Perchè il coronavirus dovrebbe sfuggire a questa regola. senza tener conto del fatto che nulla si sa di immunità a seguito di guarigione della malattia. poi ognuno faccia il suo mestiere. io e te siamo gli uomini della strada, lo scienziato non può pretendere il rispetto in quanto portatore di verità e poi cavarsela con un "ci abbiamo provato" se le cose vanno male
Sei in una posizione intoccabile. Pensaci.
ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
ma alla scienza o alla medicina no, loro facessero quello che vogliono, loro, gli eletti
manco fossero tanti Neo di Matrix
ma alla scienza o alla medicina no, loro facessero quello che vogliono, loro, gli eletti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non sei tornato serenissimo, diciamo...cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 19:52ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto: ↑02/12/2020, 20:08Non sei tornato serenissimo, diciamo...cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 19:52ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
conosco la tua tattica e non cederò alla provocazione

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti la scienza ha prodotto e approverà vaccini che ti salveranno salute e portafoglio sulla base della irresponsabilità sociale.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 19:52ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
Dannati eletti che sfuggono alle regole a cui politica e imprese adempiono.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 20:15CanellaBruneri ha scritto: ↑02/12/2020, 20:08Non sei tornato serenissimo, diciamo...cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 19:52ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
conosco la tua tattica e non cederò alla provocazione![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
guarda, io sono ignorante e non so che dire. è che resto spiazzato dalle parole di Crisanti. sai, sono un uomo della strada.Plo Style ha scritto: ↑02/12/2020, 20:25Infatti la scienza ha prodotto e approverà vaccini che ti salveranno salute e portafoglio sulla base della irresponsabilità sociale.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2020, 19:52ma l'assurdo del Plo pensiero è che viviamo in un'epoca in cui si parla di "responsabilità sociale": lo si chiede alle imprese, alla politica, alla cultura.
Dannati eletti che sfuggono alle regole a cui politica e imprese adempiono.