[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11701 Messaggio da super_super »

Minimal_Mashroom ha scritto:
sgrofo ha scritto:Ma a dire il vero kakà  il rigore lo ha sbagliato. Dovreste prendervela con Denis, piuttosto
Sgrofo al ritorno sai quante ne pigliate...... :wink:
con sta squadretta avete vinto all'83 in 11 contro 10, io al posto di molti milanisti non sarei cosi contento,arbitraggio nettamente di parte,ambrosini anmdava espulso,gattuso che dava del minkione all'arbitro nn è stato manco ammonito.....

esultate che poi a Napoli ne prendete altri 3 :DDD
ma anche no

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11702 Messaggio da Lonewolf »

Sono milanista,ma credo di essere abbastanza obiettivo (per quanto il tifo mi consente,ovviamente:)). Ad inizio campionato,pronosticai che avrebbe vinto lo scudetto la squadra a cui avessero dato più rigori a favore. Da due/tre domeniche comincio ad avere un forte sospetto (e spero di sbagliarmi...con tutto il cuore).Degli ultimi tre episodi : rigore contro la Samp,c'era ma senza l'espulsione;rigore contro il Siena,assolutamente no;rigore ieri sera,non c'era neanche quello,ma grazie a Dio lo hanno sbagliato. Sapete quale è stata la sensazione che ho avuto per tutta la partita? La stessa che avevano i giocatori del Milan:ogni cross in mezzo o calcio d'angolo,qualcuno di loro andava giù...come a dire "prova e riprova,prima o poi ci casca il rigorino". Mi dispiace scrivere queste cose,ma si deve vincere in modo solare,non per i regali dell'arbitro. Riguardo all'espulsione di Maggio,severa ma ci poteva stare. Ambrosini andava almeno ammonito per il fallo da dietro (forse anche espulso direttamente...ma apriti cielo se succedeva). Riguardo alle proteste di Gattuso...ma dai,ragazzi...è una vita che c'è metro di giudizio diverso da parte degli arbitri: un vaffanculo pigliato da un Totti o Del Piero o Gattuso o Stankovic è diverso da un vaffanculo pigliato da un Ciaramitaro o Milanetto o Codrea. O no?
Comunque si accettano critiche da tutti,tranne che dagli interisti...se siamo primi,anche se è prestissimo,forse è perchè abbiamo cominciato a giocare il tipo di gioco che hanno giocato negli ultimi due anni (non a caso,negli ultimi campionati ci davano un rigore ogni 4/5 falli in area).
Comunque è presto...si farà  a tempo a sistemare le cose e l'Inter tornerà  su e a vincere il campionato+champions league :evil:
P.S.: dimenticavo...complimenti al Napoli,giocano benissimo e non buttano via un pallone. Lavezzi è grandissimo.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11703 Messaggio da Xisco »

toh...è la prima volta che vedo un mialnista obiettivo...onore a te lone...;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11704 Messaggio da super_super »

parlando tranquillamente vi chiedo una cosa .. secondo voi quali squadre faranno parte di queste fasce :

- squadre che lotteranno per lo scudetto
- squadre che lotteranno per la zona champions
- squadre che lotteranno per la uefa/intertoto
- squadre da metà  classifica
- squadre che lotteranno per la salvezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11705 Messaggio da Antonchik »

sgrofo ha scritto:Il bello è proprio quello, caro Z. Abituati a una squadra che fa gran gioco e vince relativaemnte poco, apprezzo grandemente questo Milan stile Inter o Juve: un golletto e via andare, anche rubacchiando. La partita con l'atalanta è stata da manuale, un'altra volta avremmo perso 2-0
Esatto caro sgrofo.

Il punto è che quando vinci un paio di Champions League in pochissimi anni, e la tua squadra viene presa ad esempio da personaggi come Ferguson ed altri allenatori importanti in europa, ti rode il culo quando poi perdi con l'Empoli in casa.

Avanti così, l'importante è portare i tre punti a casa.

Ad ogni modo a livello di giocate ed impostazione di gioco si vede sempre il tocco tecnico in più.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11706 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:
sgrofo ha scritto:Ma a dire il vero kakà  il rigore lo ha sbagliato. Dovreste prendervela con Denis, piuttosto
Sgrofo al ritorno sai quante ne pigliate...... :wink:
con sta squadretta avete vinto all'83 in 11 contro 10, io al posto di molti milanisti non sarei cosi contento,arbitraggio nettamente di parte,ambrosini anmdava espulso,gattuso che dava del minkione all'arbitro nn è stato manco ammonito.....

esultate che poi a Napoli ne prendete altri 3 :DDD
Dai minimal, siete stati bravi, l'anno scorso ne avevate beccati 5 :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11707 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:toh...è la prima volta che vedo un mialnista obiettivo...onore a te lone...;)
Grazie Xisco,ma odio vincere così...è che purtroppo in Italia non si puó vincere in modo diverso. E' nel nostro costume fottere il prossimo e questo si rispecchia ancora di più nel calcio. Puoi cancellare,retrocedere,penalizzare,ammazzare...non cambierà  mai nulla.Mai. Chi sopravvive,continua a fottere.O ti adegui,o ti fai fottere.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11708 Messaggio da Antonchik »

qui ci si arrampica sugli specchi...................................................................... :no:

nemmeno io vi ho visto molto oggettivi, il Milan meritava di vincere, anche nel primo tempo il Napoli non ha fatto molto oltre che giocare di contropiede, nel secondo tempo gli azzurri si sono chiusi un pó, l'unico che ha giocato decentemente è stato Lavezzi, magnifico, ma comunque ben marcato da Gattuso.

Comunque ammettetelo, volete vincere lo scudetto e vi è venuto in culo il fatto che ora siete al terzo posto giusto?

Le vittorie si costruiscono passo passo, e soprattutto vi sfugge un principio basilare del calcio:

LA CLASSIFICA SI GUARDA ALL'ULTIMA GIORNATA

:)

un bacio alla squadra per la quale oramai simpatizzo sempre più, il Napoli. ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11709 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:parlando tranquillamente vi chiedo una cosa .. secondo voi quali squadre faranno parte di queste fasce :

scudetto : Inter, Milan, Juve
zona champions : Fiorentina, Udinese, Napoli, Lazio, Roma
uefa/intertoto : Genoa, Sampdoria, Palermo, Atalanta
centro classifica : Torino, Catania, Lecce, Siena
salvezza : Bologna, Cagliari, Reggina, Chievo

il centro classifica è parente prossimo della zona salvezza....la Roma è destinata a risalire puó sempre ritrovare un filotto di vittorie e rientare per la zona champions...al momento comunque si tratterebbe di una notevole impresa....per lo scudetto non si uscirà  dai soliti tre nomi, le altre sono ancora distanti anche se sono in grado, negli scontri diretti, di metterle in difficoltà 

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11710 Messaggio da CroCop »

super_super ha scritto:parlando tranquillamente vi chiedo una cosa .. secondo voi quali squadre faranno parte di queste fasce :

Allora:
- squadre che lotteranno per lo scudetto: Milan, Inter e Juve
- squadre che lotteranno per la zona champions: Napoli, Udinese e Fiorentina
- squadre che lotteranno per la uefa/intertoto: Lazio, Genoa e forse Roma
- squadre da metà  classifica: Atalanta, Sampdoria, Palermo e Catania
- squadre che lotteranno per la salvezza: Reggina, Bologna. Chievo, Cagliari, Siena, Lecce, Torino

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11711 Messaggio da tiffany rayne »

quest'uomo è un genio....sostituisce Ramos al Tottenham...pareggia con l'Arsenal per 4-4 (perdeva 2-4) pareggiando al '93 minuto....quindi incontra la capolista Liverpool e la batte ancora in rimonta (2-1) segnando il gol vittoria al '90... dategli una squadra decente e vincerà  la premier league :-D

Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11712 Messaggio da CianBellano »

Sbaglieró ma io il milan lo vedo al massimo 4° quest'anno, e credo vincerà  la uefa(cosa che la renderà  la stagione perfetta per quei figli di tvoia in società ).

Il Napoli potrebbe farcela per la champion's mentre l'Udinese meno probabile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11713 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Sbaglieró ma io il milan lo vedo al massimo 4° quest'anno, e credo vincerà  la uefa(cosa che la renderà  la stagione perfetta per quei figli di tvoia in società ).

Il Napoli potrebbe farcela per la champion's mentre l'Udinese meno probabile.
non mi sottovalutare il Milan....è composto in gran parte da giocatori vincenti che una volta in ballo non mollano la presa, ricordo che negli ultimi due anni perdeva molto proprio nella fase iniziale del campionato ma poi viaggiava quasi allo stesso ritmo dell'Inter

nell'anno d'oro dell'Inter (2006-07) nelle prime 14 partite del girone di ritorno fece anche piu' punti dell'Inter e anche l'anno scorso nelle prime 10 giornate del ritorno viaggiava piu' forte di tutti....se trova il ritmo giusto è molto pericoloso e quest'anno mi sembra piu' forte rispetto alle ultime due annate

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11714 Messaggio da madball »

tiffany rayne ha scritto:quest'uomo è un genio....sostituisce Ramos al Tottenham...pareggia con l'Arsenal per 4-4 (perdeva 2-4) pareggiando al '93 minuto....quindi incontra la capolista Liverpool e la batte ancora in rimonta (2-1) segnando il gol vittoria al '90... dategli una squadra decente e vincerà  la premier league :-D

Immagine

è un alcolista, e l'anno scorso ha avuto pure qualceh guaio per via di scommesse :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11715 Messaggio da Antonchik »

Suvvia chi ama l'alcool ha quella dose di fantasia e sregolatezza che puó fare la differenza nel mondo moderno. :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”