[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
latina città natale di ilaria spada, altrochè
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
già immagino il derby latina / lazio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se è per questo anche Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Francesca Dellera, la Arcuri ci è cresiuta e vi ha anche promesso uno spogliarello.Masuka ha scritto:latina città natale di ilaria spada, altrochè
Ma vi ricordo che a Cesena sono nato io.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- cinico
- Impulsi superiori
Ma se passa il Latina, in quale stadio va a giocare?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
che cosa salite in A a fare? delle figuracce inarrenabili? o il tuo spogliarello per far morire i pulcini nelle uova?SoTTO di nove ha scritto: Se è per questo anche Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Francesca Dellera, la Arcuri ci è cresiuta e vi ha anche promesso uno spogliarello.
rimanete in B così vediamo i vari derby.
modena, bologna , carpi e ... cesena
sperando se mai nell'arrivo del parma l'anno prossimo

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
il segreto è il latte delel vacche dell'agro pontinoSoTTO di nove ha scritto:Se è per questo anche Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Francesca Dellera, la Arcuri ci è cresiuta e vi ha anche promesso uno spogliarello.Masuka ha scritto:latina città natale di ilaria spada, altrochè
rufus t ha scritto:già immagino il derby latina / lazio...

memorabile un "balletto" della salvalaggio a domenica in o domenicaqualcosa....SoTTO di nove ha scritto: Se è per questo anche Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Francesca Dellera, la Arcuri ci è cresiuta e vi ha anche promesso uno spogliarello.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tenzino, vogliamo salire in A esclusivamente per i diritti Tv che ci servono per salvare il salvabile. L'opposto del Bologna che è sceso giù naufragando il quel poco di naufragabile.TeNz ha scritto:che cosa salite in A a fare? delle figuracce inarrenabili? o il tuo spogliarello per far morire i pulcini nelle uova?SoTTO di nove ha scritto: Se è per questo anche Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Francesca Dellera, la Arcuri ci è cresiuta e vi ha anche promesso uno spogliarello.
rimanete in B così vediamo i vari derby.
modena, bologna , carpi e ... cesena
sperando se mai nell'arrivo del parma l'anno prossimo

P.s. Rileggiti nella pagina precedente la storia dei derby.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
ma allora donegal non ti ha insegnato niente!!!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma se finisce 1-0 o 2-1 per il latina si andrà ai supplementari e poi ai rigori oppure gli basterà arrivarci nei 90 minuti per andare in A per via della classifica del campionato?
questi play-off non li ho mai apprezzati nel calcio, ti fai un culo cosi per arrivare terzo in un campionato con 42 giornate e poi rischi di buttare tutto nel cesso se nei play-off i tuoi uomini migliori hanno la diarrea nell'unico match decisivo, giocato magari con l'ottava in classifica
questi play-off non li ho mai apprezzati nel calcio, ti fai un culo cosi per arrivare terzo in un campionato con 42 giornate e poi rischi di buttare tutto nel cesso se nei play-off i tuoi uomini migliori hanno la diarrea nell'unico match decisivo, giocato magari con l'ottava in classifica
l'ho letta, hai anche quella dei derby in b?SoTTO di nove ha scritto: Tenzino, vogliamo salire in A esclusivamente per i diritti Tv che ci servono per salvare il salvabile. L'opposto del Bologna che è sceso giù naufragando il quel poco di naufragabile.![]()
P.s. Rileggiti nella pagina precedente la storia dei derby.
sinceramente non pensavo proprio a una serie del genere.
cmq in B il bologna non è ancora iscritto anche se pare abbiano risolto e si sia aperta una linea di credito.
nel caso il bologna partirà con un bel -1.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Nella storia dei play-off di B fino ad ora è stata promossa sempre la terza alla fine!
Ma mi domando se il Latina andrà in A è all'altezza di reggere la categoria? e non mi riferisco solo all'aspetto tecnico ed economico e poi immagino che si proporrebbe il problema di dove giocare le partite casalinghe? penso sia difficile poter omologare il loro campo di gioco e giocarle a Roma (al Flaminio non all'Olimpico) non avrebbe senso, così come avrebbe poco senso (ma forse è la+fattibile?) farle a Frosinone? ma la Lega dovrebbe fare in modo che mai nella stessa settimana si giochi 2 volte sullo stesso campo (nel senso che anche se una squadra giocherebbe il sabato e l'altra il giorno dopo lo stesso non va bene).
Ma mi domando se il Latina andrà in A è all'altezza di reggere la categoria? e non mi riferisco solo all'aspetto tecnico ed economico e poi immagino che si proporrebbe il problema di dove giocare le partite casalinghe? penso sia difficile poter omologare il loro campo di gioco e giocarle a Roma (al Flaminio non all'Olimpico) non avrebbe senso, così come avrebbe poco senso (ma forse è la+fattibile?) farle a Frosinone? ma la Lega dovrebbe fare in modo che mai nella stessa settimana si giochi 2 volte sullo stesso campo (nel senso che anche se una squadra giocherebbe il sabato e l'altra il giorno dopo lo stesso non va bene).
Non nel caso della Sampdoriacunnilingtus ha scritto:Nella storia dei play-off di B fino ad ora è stata promossa sempre la terza alla fine!
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
si infatti mi ricordavo della sampdoria, campionato penoso per sei mesi e giocato bene solo negli ultimi due, quelli buoni per vincere i play-off
conoscendo quelli della lega serie A credo che avranno voglia di andare in vacanza sereni per cui cesena in A e latina in cadetteriacunnilingtus ha scritto:Nella storia dei play-off di B fino ad ora è stata promossa sempre la terza alla fine!