diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#1171 Messaggio da fabrizio7 »

E' stato bello finchè è durato...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1172 Messaggio da wolf.55 »

angelo0176 ha scritto: ...
e voglio vedere chi mi viene a dire qualcosa o chi difende ancora sta gente
...
Angelo, mi permetti di dire qualcosa? Grazie!
A me come ad altri, la card è stata offerta a titolo gratuito o, comunque, a condizioni agevolate.
Io non l'ho ancora rinnovata.
La ragione è semplice: non ero soddisfatto dalla programmazione, ma non perché gli shown non fossero in diretta. Personalmente accetto di buon grado le repliche, ma programmate "cum grano salis". Cosa intendo dire? Che nel riproporre le repliche non è stata seguita alcuna logica. Le possibilità potevano essere tre:
- programmare una o due dirette alla settimana e riproporle la stessa settimana;
- riprogrammarle tutte, dalla prima all'ultima seguendo la stessa cronologia della prima programmazione;
- riprogrammare solo le artiste note, riproponendo gli altri filmati in orari diversi.

In tutta sincerità, io il bicchiere lo vedo colmo solo a metà, non saprei dirti se è mezzo vuoto o mezzo pieno.
Ciao!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1173 Messaggio da boss »

A me verrebbe voglia di intentare loro una causa per avere restituito il denaro, almeno per la parte di divafutura hard. Solo che gli importi in gioco sono risibili ed una causa verrebbe a costare molto di più, però francamente mi sento un pò- diciamo così- "turlupinato"

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1174 Messaggio da fabrizio7 »

Wolf il discorso che fai è condivisibilissimo per me e per te, che a certe condizioni rinnoveremmo l'abbonamento, ma chi reclama in modo acceso è perchè ha rinnovato la tessera versando 129 € e si è ritrovato con due mesi di repliche (eccezzion fatta per l'ultima settimana d'agosto) e questa situazione perdura da tanto tempo con un palinsesto più volte annunciato e puntualmente bucato. Se quando mi abbono mi viene detto "sono tutte repliche" ok, a me sta bene, ma quando io mi aspetto un minimo di dirette e proprio dal canale sembrano fregarsene... Capisco che possano avere dei problemi e che li stiano mettendo a posto, però ci sarebbe bisogno di sincerità, per esempio: abbiamo bisogno che ci siano almeno XY abbonamenti per garantire tot dirette alla settimana/mese, altrimenti si va avanti con le repliche sarebbe un discorso giusto, non le solite promesse. Il rapporto con il consumatore si basa sulla fiducia.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1175 Messaggio da boss »

Infatti, e ci sono pure leggi in materia abbastanza chiare!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1176 Messaggio da wolf.55 »

Fabrizio, non sono il difensore di ufficio dell'emittente...
Quello che intendo dire è che le incertezze nella programmazione si sono viste quasi subito, io ho iniziato a vedere i programmi attorno al 20 febbraio, dopo il primo mese sono iniziate le repliche ed è iniziata la serie delle debuttanti, serie anche interessante ma che non è stata programmata completamente.
Quello che farei io se fossi un utente scontento perché ho rinnovato la card e la programmazione non mi piace, dato che, caso più unico che raro in questo settore, abbiamo ragione sociale ed indirizzo dell'emittente e sappiamo che l'emittente appartiene ad un gruppo serio, prenderei carta e penna e manderei il mio reclamo aggiungendo di voler restituire la tessera ed essere rimborsato di quanto pagato e non goduto. Mandando avanti le cose in questo modo, mi sembra che l'unico risultato che si ottiene è quello di far disertare il forum dal rappresentante dell'emittente.
Cui prodest?

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1177 Messaggio da fabrizio7 »

Beh si in questo hai ragione, gli abbonati dovrebbero farsi sentire non solo sul forum... però l'emittente è cosciente del fatto che dal primo rinnovo della tessera (perchè nei primi sei mesi la programmzione poteva non piacere per alcuni motivi ma c'è stata, ci sono state tante dirette per essere un canale in fase di test) bisognava partire a pieno regime non con chissà quali mirabilie ma, come dici anche tu, con una programmazione regolare con un tot di dirette a settimana e repliche programmate con criterio... Volevo fare anche una proposta a divafutura per raccogliere qualche soldino: oltre alla linea pubblica gratuita potrebbero anche mettere una linea privata a pagamento (ma ad un costo minore di quelle solite, che ne so 50 cent al minuto) dato che sono tanti gli utenti che non chiamano la diretta magari per non farsi ascoltare... così farebbero anche un po' più di soldi...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1178 Messaggio da boss »

Io ho inviato una email a cui hanno risposto che a breve riprenderanno.....mah, vedremo, ma così - come già detto più volte - non sembre che si vada avanti per molto ancora

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1179 Messaggio da wolf.55 »

Fabrizio7, questo discorso dovrebbe essere fatto a 360° non nel modo in cui lo stiamo facendo.
Il "CODICE DEL CONSUMO (D.lgs. 206/2005" prevede il diritto di recedere entro 10 gg dalla vendite a distanza. Quindi se qualcuno non è contento dell'acquisto della card può richiedere entro 10 gg dalla data di ricezione di restituire la card ed essere integralmente rimborsato.
Credo che sia giusto usare questo forum come mezzo di confronto con il rappresentante della TV satellitare, ma eventuali lamentele ed altro vanno indirizzate anche all'emittente, magari postando quì le risposte ricevute.
La card che contiene anche il canale "Diva Futura" è la card "Elite Fusion" cui è stato sostituito il canale "Dorcel" con "Diva Futura". Il mio rivenditore romano, che è una persona correttissima, vende la card nella versione con "Dorcel" a 119 euro, 109 in caso di rinnovo, 174 con il decoder contro i 99 della card con Diva Futura e i 129 di card e decoder in caso di acquisto abbinato direttamente all'emittente.
A mio modo di vedere ci sarebbe qualcosa da dire sulla vendita delle card a 7 canali, di fatto il prezzo è tale da rendere concorrenziale l'offerta.

Detto questo, hai notato la differenza qualitativa tra le "dirette" e i "cult"?
Quindi o le dirette si fanno come altre emittenti fanno, con la camera manovrata con il telecomando dalla ragazza o se si usano (e pagano) interi studi televisivi, ci si limiti ad artiste con esperienza consolidata.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1180 Messaggio da boss »

sai che ti dico caro wolf, hai proprio ragione!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1181 Messaggio da boss »

allora, cari amici, dal loro sito non risulta nulla? speriamo che stasra si ricominci! sono stufo di (sia pur eccitanti) repliche! e voi?

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1182 Messaggio da fabrizio7 »

Allora, io non devo lamentarmi con l'emittente, sto solo dando una mia opinione. Penso che chi è abbonato si sia già lamentato con chi di dovere, ma può anche esprimere qui il suo disappunto senza problemi riguardo il canale Divafutura (che è quello che più interessa chi frequenta questo topic, più degli altri sei canali offerti a prezzo concorrenziale), anche perchè dato che la situazione si protrae da più di dieci giorni non può più usufruire del diritto di recesso.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1183 Messaggio da boss »

..appena vista la programmazione, ancora solo repliche! non dico nulla di più.....spero solo che l'amico di divafutura si faccia vivo con dei fatti e non solo con sterili promesse....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1184 Messaggio da wolf.55 »

fabrizio7 ha scritto:Allora, io non devo lamentarmi con l'emittente, sto solo dando una mia opinione. Penso che chi è abbonato si sia già lamentato con chi di dovere, ma può anche esprimere qui il suo disappunto senza problemi riguardo il canale Divafutura (che è quello che più interessa chi frequenta questo topic, più degli altri sei canali offerti a prezzo concorrenziale), anche perchè dato che la situazione si protrae da più di dieci giorni non può più usufruire del diritto di recesso.
Fabrizio, lasciando da parte il diritto di recesso, non varrebbe la pena, per chi si sente danneggiato, di preparare una mail lamentando quanto accade e firmandola con nome e cognome?
Magari, poi, posta la risposta ricevuta...

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1185 Messaggio da angelo0176 »

ho appena mandato un email sul sito
con questo testo
"scusate se mi permetto di chiedere ,ma e' un mese che vedo repliche,e nei quattro mesi di abbonamento ne ho visto 3 mesi abbondanti ,
1- quando riprenderanno le dirette(se ci saranno)?
2- mi prolungate l'abbonamento? visto che ne ho usufruito al 25%?
aspetto risposta
grazie"
appena mi rispondono posto subito la testuale risposta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”