[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
si aadizoo è in abruzzo
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Immaginavo...super_super ha scritto:si aadizoo è in abruzzo
Cmq la prima a sinistra la conosco... se ti può interessare per arrivare all'amica...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- cinico
- Impulsi superiori
Spero di non essere ioPimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
Oddio mai avrei pensato di porre questi quesiti....

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
esattamenteGeorge ha scritto:semplice,bloccalo..(l'opzione è in basso a sinistra sulla pagina del suo profilo)Pimpipessa ha scritto:feisbuchianoi a raccolta
ho uno che continua a chiedemri l'amicizia e io qto tizio non lo voglio, ma ogni giorno lui la chiede e io devo fare "ignora" c'è un modo per eviatarlo? e inibirgli la possibilità di chiedermi tutti i santi giorni l'amicizia?
si potrei non ignorarlo e farlo rimanere appeso, ma ho scoperto che cosi facendo vedo tutte le mie notifiche .
Oddio mai avrei pensato di porre questi quesiti....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
stimaPimpipessa ha scritto:ma tu sei un genio george!
e anche def!!!
Mi sono creato un account chiamato Defender SZ
per chi volesse aggiungermi mi chieda pure l'amicizia che io i vari nomi non li conosco.
per chi volesse aggiungermi mi chieda pure l'amicizia che io i vari nomi non li conosco.
AggiuntoDefender ha scritto:Mi sono creato un account chiamato Defender SZ

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
C'è stata una tizia prima di te a chiedermi l'amicizia.
Ma non so chi sia sinceramente

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
defender tu sei quello che nell'awards mi avevi votato nello scrolley?
comunque la richiesta dallo Shop è la mia
comunque la richiesta dallo Shop è la mia
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 03/06/2010, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Te mi hai chiesto l'amicizia, ma come hai fatto a beccarmi subito col nome e cognome?Defender ha scritto:C'è stata una tizia prima di te a chiedermi l'amicizia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Forse pechè qualche giorno fa l'avevi scritto tu in un messaggio?Il Fede ha scritto:Te mi hai chiesto l'amicizia, ma come hai fatto a beccarmi subito col nome e cognome?Defender ha scritto:C'è stata una tizia prima di te a chiedermi l'amicizia.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Defender ha scritto:C'è stata una tizia prima di te a chiedermi l'amicizia.
mmm...la mia posizione politica sull'argomento
(buu, non frega a nessuno Viz)
Sz è un forum carino e divertente ed altrettanto carino e divertente è interagire con i suoi utenti, molti dei quali sono carini e divertenti.
Fb è un socialblablabla che funge da strumento per conoscere altri aspetti dell'utente.
Riassunto: Preferirei interrelarmi con NOME PROPRIO e COGNOME rispetto allo stesso simpatico et divertente utente.
(buu, bravo l'hai detto, ora statti a casa)
sto col viz.. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Quando si arriva a una certa l'arterio non perdona...AlexSmith ha scritto: Forse pechè qualche giorno fa l'avevi scritto tu in un messaggio?
Mica ho più 20 anni

Gerda ha scritto: