[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Anche Lidl ha aumentato i prezzi, mortacci loro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Pecoranera
- Nuovi Impulsi
Da tempo, purtroppo... 

“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.
Martin Luther King Jr.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri sera sono andato all'slunga per due cazzatelle per mangiare a cena..vado lì perché a dfferenza di lids o eurospin hanno le casse automatiche e non faccio la fila per 5 cose...
Comunque vado a prendere le uova..scadenza 1/12/22. Vabbè, sarà un caso, ne prendo un'altra, scadenza 1/12/22..in pratica controllando altre erano tutte scadute, saranno state una decina o più.
Lo dico ad uno che le fa togliere praticamente tutte...
Erano le 19.30 circa, mi chiedo chi le ha prese nell'arco della giornata...
Comunque vado a prendere le uova..scadenza 1/12/22. Vabbè, sarà un caso, ne prendo un'altra, scadenza 1/12/22..in pratica controllando altre erano tutte scadute, saranno state una decina o più.

Lo dico ad uno che le fa togliere praticamente tutte...
Erano le 19.30 circa, mi chiedo chi le ha prese nell'arco della giornata...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Questa roba che all'esselunga danno buoni sconto/spesa consistenti non è male. Ieri 21 euro su 145 euro di spesa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Bruno Vespucci
- Bannato
A me 24 su 120. L'Esselunga si salva solo per queste offerte e per le iniziative legate ai punti fragola. Per il resto è rincarato molto come d'altra parte è rincarato tutto spesso solo per ragioni speculative. Io fino a inizio anno spendevo 100 euro la setrimana adesso minimo 120. A dimostrazione che l'inflazione reale è molto superiore a quella calcolata.
Aspettate n'attimo:Bruno Vespucci ha scritto: ↑03/12/2022, 12:50A me 24 su 120. L'Esselunga si salva solo per queste offerte e per le iniziative legate ai punti fragola. Per il resto è rincarato molto come d'altra parte è rincarato tutto spesso solo per ragioni speculative. Io fino a inizio anno spendevo 100 euro la setrimana adesso minimo 120. A dimostrazione che l'inflazione reale è molto superiore a quella calcolata.
Buoni sconto/spesa consistenti, intesi cosa?
Perché personalmente buoni veri è propri non li incrocio da un po'.
L'ultimo che ricordi era quello grazie a cui comprando certi prodotti ti davano punti che poi ti facevano tipo risparmiare 5 euro di benzina ogni 25€ di benzina fatti, mi pare al Q8, e 20-25 su 120-145 proprio sulla spesa mi parrebbero proporzioni certamente degne di nota.
Ho domito io, oppure...?
Siam sicuri, allora, non si stia parlando di quella roba per cui ad es. da qualche tempo alla _S'''''''''''' abbian iniziato a metter per iscritto:
che, vabbe', è in buona parte molto fuffosa.1.108,16 € risparmiati tra sconti e buoni.
Dal 01/01/2022 al 02/12/2022
Avendo una alimentazione meno varia di altri, finisce che, su alcune cose ok, ma su altre non mi possano minimamente tirare le supercazzole:
i prezzi dei burri, delle uova, di svariati tagli di carni all' Esselunga, in primis, li so a menadito.
Per citarne uno, il macinato, quello "un po' sottovuoto" con un filo di acido ascorbico, razza o scottona piemontese o chianina, praticamente c'è messo sempre l'adesivo dello sconto 20 o 30%. Ma alla fine ormai si sa: negli ultimi 3-4 mesi - mannaggia - quando va bene costa 4.69, quando va peggio costa 5.39€.
In generale, quando su certi prodotti cominci a tenere l'adesivo sopra 280 giorni su 365, non ha nemmeno tanto senso.
Però, in questo caso, magari nondimeno ti scrivono 4.69 con adesivo del 30% e quindi poi nel riepilogo sopracitato vien fuori una roba per cui, insomma, se ti calcolino che invece di 6.7€ tu abbia pagato 4.69, risparmiando 2€ ecc. ecc. grazie agli sconti, è una presa in giro.
Poi certi tipi di alimenti, non abbastanza finti si vede, tipo il latte, diciamocelo, non sono scontati praticamente mai.
Ultima modifica di Fuente il 03/12/2022, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Quello a cui mi riferisco e penso si riferisse Cicciuzzo è uno sconto che hanno mandato via mail ai possessori della carta fidaty in occasione del 65esimo anniversario. Il mio ripeto era 24 euro su una spesa minima di 120.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io solo conad il barbaro! Sottocasa e ottima qualità prezzo dei prodotti a marchio.
Ieri mi chiama il vicino di casa per avvisarmi che ci sono i cookies che, essendo buonissimi, durano un cazzo. Mi precipito e li compero tutti! 1€ a pacco più il costo irrisorio del the nero e con 30 carte faccio merenda e colazione un mese.
Ieri mi chiama il vicino di casa per avvisarmi che ci sono i cookies che, essendo buonissimi, durano un cazzo. Mi precipito e li compero tutti! 1€ a pacco più il costo irrisorio del the nero e con 30 carte faccio merenda e colazione un mese.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ed io che pensavo che facessi la spesa nel corrispèettivo meneghino di Castroni...balkan wolf ha scritto: ↑04/12/2022, 13:46Io solo conad il barbaro! Sottocasa e ottima qualità prezzo dei prodotti a marchio.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stamane ero in giro, poco tempo per fare spesa, poi alla domenica chiudono prima e cosi' visto un Penny sono entrato
non avevo mai usufruito e credo sia prima ed ultima volta, prezzi bassi davvero ma qualita' davvero scadente, ho comprato solo
i biscotti per il lupo
del resto nessuno regala niente
non avevo mai usufruito e credo sia prima ed ultima volta, prezzi bassi davvero ma qualita' davvero scadente, ho comprato solo
i biscotti per il lupo
del resto nessuno regala niente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C’è anche a Milano ma sono povero.misha71 ha scritto: ↑04/12/2022, 14:01ed io che pensavo che facessi la spesa nel corrispèettivo meneghino di Castroni...balkan wolf ha scritto: ↑04/12/2022, 13:46Io solo conad il barbaro! Sottocasa e ottima qualità prezzo dei prodotti a marchio.
Voglio mangiare sempre da peck. Voglio pulirmi I rayban con lo speck.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peck ormai non fa piu' chic, posto da poveri
vai al panino giusto, un paninetto piccolo farcito costa 9-11 euro, bevi una coca ed un caffe'
hai speso 20 euro ed hai mangiato un panino del cazzo
eppure sempre pieno....
https://www.paninogiusto.it/
vai al panino giusto, un paninetto piccolo farcito costa 9-11 euro, bevi una coca ed un caffe'
eppure sempre pieno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello nel palazzo liberty più bello di Milano in porta Venezia fede? Credo che più che altro si paghi la storia e la location.
Per i panini oggi va porcobrado zona isola. Sono anni che vince il premio miglior panino d’europa. Il colesterolo si fotta!
Per i panini oggi va porcobrado zona isola. Sono anni che vince il premio miglior panino d’europa. Il colesterolo si fotta!
La mia preferita è Lidl quando non vado ai cash and carry ove compro carne di prima scelta e bibite al costo dei ristoratori
C’è un troione tatuato che mi arrapa al lidl che me lo devo “fettiare”
Scherzi a parte il Deutcheland si vede e si sente
Adoro gli hamburgerini di Scottona e là tartarre che me la condisco a modo mio piena di salse e di verdure
Poi m piace il suo essere multietnico con cibo greco francese e yankee - immagino fighe esotiche da far venire nude a leccate e strigliate di capezzoli …
Sti supermercati mi arrapano da matti porka puttena
Ps sto porkobrado L ho sentito pur io su FB e prima o poi lo provo
C’è un troione tatuato che mi arrapa al lidl che me lo devo “fettiare”
Scherzi a parte il Deutcheland si vede e si sente
Adoro gli hamburgerini di Scottona e là tartarre che me la condisco a modo mio piena di salse e di verdure
Poi m piace il suo essere multietnico con cibo greco francese e yankee - immagino fighe esotiche da far venire nude a leccate e strigliate di capezzoli …
Sti supermercati mi arrapano da matti porka puttena
Ps sto porkobrado L ho sentito pur io su FB e prima o poi lo provo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Oddio, Panino Giusto post-rebranding fa schifo, buono a malapena per i suburban daytrippers che credono di fare i furboni. È lo Shein del cibo. Meglio Princi a 'sto giro, oppure Panini Durini.federicoweb ha scritto: ↑04/12/2022, 14:14[Scopri]SpoilerPeck ormai non fa piu' chic, posto da poveri
eppure sempre pieno....
Peck non credo sia da poveri, è un evergreen. Certo che da quando il ristorante ha chiuso non è più figo come un tempo, dovrebbero ri-attivarsi.
Porcobrado non lo conosco, devo provarlo quando capito da quelle parti.