maledetto mancini...me la pagherà ....adesso vediamo se il mio amico jose mi concederà un po piu di spazio!CianBellano ha scritto:C'hai preso a metà solo sulla penultima frase.Luis Sfigo ha scritto:cianbellano...
1,80
capello corto scuro,un po stempiato
età ...30
single in cerca di donna con la testa sulle spalle...........
fisico magrolino e slanciato
gran lettore e amante di filmoni un po mattoni...........
gran senso dell'umorismo che usa per conquistare le malcapitate donzelle
Anche se il concetto di "mattone" è pur sempre relativo...
Di te ormai so vita morte e miracoli, tranne perchè mancini non ti ha utilizzato come meritavi!
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
-
- Primi impulsi
LUIS SFIGO
23 anni, di Milano, alto 173 cm per 72 kg, sentimentalmente impegnato.
Agnostico, mattiniero, vive in famiglia, non fuma, è diplomato e parla italiano e russo. Ha la passione per il disegno, il calcio e il calcetto. Ascolta Babado novo, Ivete Sangalo, Chiclete com Banana. Ha la faccia di quelli che si chiamano Daniele.

23 anni, di Milano, alto 173 cm per 72 kg, sentimentalmente impegnato.
Agnostico, mattiniero, vive in famiglia, non fuma, è diplomato e parla italiano e russo. Ha la passione per il disegno, il calcio e il calcetto. Ascolta Babado novo, Ivete Sangalo, Chiclete com Banana. Ha la faccia di quelli che si chiamano Daniele.

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
E' una perla.WARDOG ha scritto:
Ce la vedo a guardare qualcosa di suo, di personale, qualcosa che ha comperato per se, forse un piccolo quaderno, forse un portachiavi, forse una chiave,
E sorridere piano.
Sto componendo la collana da mettere al collo quando arriveró ( se arriveró ) a 50 anni.
Raccoglieró i capelli sulla nuca, metteró la mia collana, drizzero la schiena e faró assumere la bocca quella esspressione di disgusto che vedi spesso sul volto delle vecchie zitelle, ancora speranzose.
P.S. Non ho paura di te, e nemmeno tu dovresi averne.
docu, la Guzzanti è una Donna di grande talento ed intelligenza, pertanto grazie alla tua immaginazione.
Ma questo non ti salverà dal ban. Potresti astenerti qualche giorno dai tuoi deliri forumistici ed iniziare a studiare, tra poco verrà svelato IL mistero.
Wardog
35 anni
Alto sui 172 cm (bara sempre sui due centimetri)
Capelli castani lisci e lunghetti. niente gel e brillantina, spesso acqua fredda.
Corpo tonico, muscolatura scolpita ma poco pompata.
Più che rambo è Ken ma la barbi lo annoia sempre.
Reazioni emotive zero.
Infanzia e adolescenza insofferenti. Indipendentemente dai rapporti "affettivi", qualora vi siano stati.
Riccio di mare.
Ma questo non ti salverà dal ban. Potresti astenerti qualche giorno dai tuoi deliri forumistici ed iniziare a studiare, tra poco verrà svelato IL mistero.
Wardog
35 anni
Alto sui 172 cm (bara sempre sui due centimetri)
Capelli castani lisci e lunghetti. niente gel e brillantina, spesso acqua fredda.
Corpo tonico, muscolatura scolpita ma poco pompata.
Più che rambo è Ken ma la barbi lo annoia sempre.
Reazioni emotive zero.
Infanzia e adolescenza insofferenti. Indipendentemente dai rapporti "affettivi", qualora vi siano stati.
Riccio di mare.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Chicco Lazzaretti ha scritto:Io me lo immagino così:CianBellano ha scritto:Oh gesù cristo!
Capello castano,abbastanza lungo e leggermente mosso
Barbetta e pizzetto
occhi castani
timido e introverso:ce l'hanno tutti con lui
inutile bannarlo:dopo 3 giorni tornerebbe...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
spin off
Er DireCkTor

Scorpio
Marco Travaglio
Super sì insomma quello con i baffi che mi ama

"mi ha scoperto stu figl e zoccol!"

WARDOG

Er DireCkTor

Scorpio
Marco Travaglio
Super sì insomma quello con i baffi che mi ama

"mi ha scoperto stu figl e zoccol!"

WARDOG

Ultima modifica di docu il 09/07/2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-