[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1171 Messaggio da madball »

hehe l'avevo visto ballare nel 95, da paura
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1172 Messaggio da Super Zeta »

bellavista fuori fino a fine mese

la prossima volta prima di fare grandi feste ad uno che si iscrive solo per cagare il cazzo e che qui ha superato ogni limite e decenza forse ti ricorderai del padrone di casa

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1173 Messaggio da El Diablo »

Nel lontano 2006 qualcuno scrisse:
camminatore ha scritto: che sappia io bellavista non è mai stato bannato.
e onestamente, la riterrei anche un'ingiustizia.
il tipo lecca troppo il culo a zanoni per meritarsi una ingiustizia simile :DDD
E subito dopo qualcuno rispose:
Super Zeta ha scritto:Quello che uno come Camminatore non arriverà  mai a capire è che i ban non scattano in base al leccaggio di culo ma al comportamento sul forum
Con Estdipendente mi sono beccatto in mille occasioni ma mai mi son sognato di bannarlo.
Dice la sua rispettando 4 regolette 4 di buon senso.
E non ha bisogno di andarle aleggere sul regolamento del forum
Con idee diverse lui rimane un interlocutore interessante, Camminatore solo un cretino tra mille
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da Pim »

anche bastardo dentro, fuori.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1175 Messaggio da nik978 »

oddio non capisco piu un cazzo.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1176 Messaggio da madball »

Pimpipessa ha scritto:anche bastardo dentro, fuori.

dentro o fuori ? :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1177 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:anche bastardo dentro, fuori.

dentro o fuori ? :)
e vabbe pero anche cosi non mi aiuti..allora ditelo..:D:D

incrociando facebook FORSE ho mezzo intuito..ma leggendo i post dei vari bannati non ho mica capito che diavolo e' successo. :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1178 Messaggio da picchio »

forse legionario si era iscritto come -LUIGI-images/smiles/icon_biggrin.gif
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1179 Messaggio da Neil McCauley »

nik978 ha scritto:oddio non capisco piu un cazzo.. :(
Io pure!
Ribadisco l' utilità  della "lista dei bannati".
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da Pim »

l'importante è che lo sappiano loro alla fine son sempre gli stessi che o fanno i topi di fogna e zitti zitti ci riprovano ma siccome sono idioti a qcuno lo devono dire.. oppure fanno di tutto per essere scoperti

il risultato non cambia qui non devono stare.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da nik978 »

siccome alcuni utenti hanno anche contatti extraforum con alcuni bannati (mail etc etc), sapere perche' li bannano e soprattuto sapere se sono dei fake potrebbe essere utile...

dedicare il mio tempo a disquisire con qualcuno che mi piglia per il culo non mi cambia la vita piu di tanto, ma e' tempo perso...e mi girano un po

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1182 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:siccome alcuni utenti hanno anche contatti extraforum con alcuni bannati (mail etc etc),
questo è un problema tuo,
dedicare il mio tempo a disquisire con voi e spiegare: chi, il perchè e il per come è per me tempo perso,

ció che a me interessa è che non stiano qui.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1183 Messaggio da nik978 »

lo stile pimpiacida mi mancava da un po..
(pero non hai scritto "gioia.")
:D

lungi da me disquisire sui costi orari degli utenti (peccato che non c'e' helmut..:D)..qui siamo tutti aggratis e chi modera ha una incombenza in piu (gratis..)
ma scrivere tizio bannato per tot tempo (cosa che si fa gia') perche' e' clone di caio o ha fatto questo non lo vedo come un chissa' che..anzi

comunque grazie a dio ho altri problemi..affrontero' la cosa con la dovuta calma..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1184 Messaggio da balkan wolf »

grande lo ziù bella :-) :-) sarà  il quinto ban che becca :-) :-)

è uno che becca spesso ban disciplinari ma essendo intelligente se ne fotte e torna sempre

al di la dei problemi di insubordinazione è oggettivamente uno dei grandi del forum dai è innegabile

buon ban a bellavista ;-)

di tutto il resto non ci ho capito un cazzo e non voglio neppure capirlo mi pare troppo complesso manco mi è chiaro ci sono tutti i multinick che si reiscrivono io so rimasto ai tempi di the answer e tilker ... sono troppo indietro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1185 Messaggio da Urbano Cairo »

Bastardo dentro è tornato e nessuno mi avverte...? :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”