[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
non hai capito.
intendevo che giocare certe partite, il 20 settembre, come quando c'era la Coppa Uefa ed io e te eravamo bambini è un conto.
giocarle il 20 di agosto è un altro.
intendevo che giocare certe partite, il 20 settembre, come quando c'era la Coppa Uefa ed io e te eravamo bambini è un conto.
giocarle il 20 di agosto è un altro.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
No che non ho capito. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
giocare un Wolverhampton vs Torino ad agosto, con le squadre ancora in rodaggio è un pò...così...un pò un peccato.
sarebbe una partita da vederla come una volta era a metà settembre a campionato già iniziato. dentro o fuori ok, la formula era quella della vecchia Uefa e CdC.
Invece adesso ci sono tante belle partite che si giocano ad agosto, quando alcune non hanno ancora iniziato il campionato, magari la gente è in ferie.
però così adesso sono le regole e si accettano.
sarebbe una partita da vederla come una volta era a metà settembre a campionato già iniziato. dentro o fuori ok, la formula era quella della vecchia Uefa e CdC.
Invece adesso ci sono tante belle partite che si giocano ad agosto, quando alcune non hanno ancora iniziato il campionato, magari la gente è in ferie.
però così adesso sono le regole e si accettano.
-
- Storico dell'impulso
capitano che fine hai fatto?
vai giovedi e poi in casa dei lupi?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
CI sono. Una volta ogni tanto, ma mi collego. In estate il PC è praticamente sempre spento.manigliasferica ha scritto:capitano che fine hai fatto?
Non posso andare né a Torino né in Inghilterra. Casomai si passasse (ma la vedo dura, e non è cabala), molto probabilmente riuscirò a fare qualche trasferta. In Estate sono bloccato dallacasa vacanze, ma da Ottobre in poi è quasi vuota.
Cmq che sfiga, cazzo. Questi hanno già speso 100 milioni sul mercato, braccino neanche un euro. Incredibile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Urbano Cairo io capisco che sei proprietario della gazzetta dello sport però ogni giorno dedicare una pagina (e oggi due) a quella squadra inutile che presidi sarebbe anche un po' troppo.
-
- Storico dell'impulso
eh si...ci sono altre sfide tra squadre che sarebbe bello vederle anche alla fase finale. peccato che 1 delle 2 andrà a casa.Capitanvideo ha scritto:CI sono. Una volta ogni tanto, ma mi collego. In estate il PC è praticamente sempre spento.manigliasferica ha scritto:capitano che fine hai fatto?
Non posso andare né a Torino né in Inghilterra. Casomai si passasse (ma la vedo dura, e non è cabala), molto probabilmente riuscirò a fare qualche trasferta. In Estate sono bloccato dallacasa vacanze, ma da Ottobre in poi è quasi vuota.
Cmq che sfiga, cazzo. Questi hanno già speso 100 milioni sul mercato, braccino neanche un euro. Incredibile.
Strasburgo vs Eintracht
Az vs Antwerp
Legia vs Ranger
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Porca puttana, abbiamo rubato troppo spazio a Wanda Nara che non vuole andare a Montecarlo?Super Zeta ha scritto:Urbano Cairo io capisco che sei proprietario della gazzetta dello sport però ogni giorno dedicare una pagina (e oggi due) a quella squadra inutile che presidi sarebbe anche un po' troppo.
Al figlio di Ronaldo che palleggia con la babysitter?
Al Milan che presenta in pompa magna 3 sconosciuti?
Una vergogna che merita di essere lavata col sangue!
Ma le squadre utili quali sarebbero poi?

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Su TV8 fanno vedere in chiaro Toro - Wolves 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non ha mai fatto grandi campagne acquisti solo perché è Urbano...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ribery è solo un colpo mediatico. Lui queste cose non le fa più.Gargarozzo ha scritto:Non ha mai fatto grandi campagne acquisti solo perché è Urbano...

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
-
- Storico dell'impulso
cairo con il ghigno e l'arroganza del primo della classe...
Dotta citazione gucciniana.
-
- Storico dell'impulso
Guccini uno dei pochi pochissimi che rifiutava di andare alle trasmissioni mediaset, quelle che si facevano sulla musica negli anni 80/90 etc (insomma quando girava il grano, ma quello vero) perchè non gli piaceva il proprietario un certo Silvio B.
uomo dalla schiena dritta il Francesco.
uomo dalla schiena dritta il Francesco.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi