Ieri sera stavo per postare il nuovo numero di Supersex quando, scorrendo la pagina, mi sono accorto del ban di Gin...
Avevo già coniato lo slogan per il lancio del nuovo numero (ora non lo posso più usare), ma poi mi sono un po' intristito: dopo l'esilio (volontario?

) di "papà" Helmut già vedevo questo stupendo topic perdere un altro dei suoi follower storici... Poi ho visto che il ban dovrebbe durare solo una settimana (speriamo non sia come il ban "mensile" del papero).
E allora che dire? Questa volta presento un numero che ha colpito alcuni (molti?) di voi (zazzi, badabing, lo scrivente e senz'altro qualcun altro) e che fra l'altro menzionavo nel mio primo post (ricevendo subito dopo l'approvazione da parte dell'Helmuttone e del postatore extraordinaire Pan)... Sono commosso di presentarvi, nella sua interezza, per la
prima volta su internet, il # 57,
Supersex e l'ipnosi mortale!!!
Il numero in oggetto è stato veramente duro da scannerizzare (maledette RR) tanto è vero che verso la fine si sono scollate le copertine, rompendo anche parte della 1a pagina (per fortuna dopo che l'avevo scannerizzata)
Il cast non è composto forse dalle attrici più note della rivista (se si esclude la Burel) ma ragazzi, trasuda erotismo da tutte le pagine!
La scena con cui si va a rompere il ghiaccio è affidata alla bella France Guinet, che all'epoca mi donava emozioni contrastanti, assomigliando tantissimo alla bastardissima prof di matematica che avevo avuto 2 anni prima (se ci legge un saluto alla prof. Co**i

). La performance è da manuale, quasi da brivido (come quando ero impreparato alla lavagna

)
Segue un breve excursus dell'orientaleggiante Somchit Traymany (la ritroveremo in chiusura) con due tirapiedi, per poi arrivare alla star del numero in oggetto: signore e signori, in tutto il suo splendore, Miss Samantha Mioux!!! Come qualcuno aveva già fatto notare, la foto di copertina è fuorviante, già da questa prima scena avrete occasione di vedere di che pasta (e bellezza) è fatta questa attrice... In questa sua prima e bollente apparizione la vediamo coadiuvata dalla corpulenta Aurore Delepine: non certo bellissima, ma che si integra alla perfezione con la Mioux per regalarci una scena ad altissima carica erotica!
Ma il meglio deve ancora arrivare: il mio angolo di Saffo preferito è proprio in questo numero, fra Odette Burel e la già citata star (con inserimento finale del Pontellone che battezzerà la Burel

). Ragazzi, la scena del tavolo di cristallo mi emoziona ancora adesso... per non parlare dell'abbigliamento della Mioux: quelle scarpe con tacco e cavigliera, unite alle calze a velo con relativo reggicalze hanno turbato i miei sogni adolescenziali... La mia donna idealizzata era proprio la Mioux di pag. 85 ("Ma non si vede la faccia!" mi direte voi... Ma era giusto per farvi capire il tipo d'abbigliamento...

) Che dire: dovetti aspettare un bel po', prima di dare vita a questo sogno!
Chiude questo numero il 3some fra la rossa Mioux, GP e la Traymany, mitico come il resto del numero.
Penso che questo numero, assieme al precedente # 56 e al # 62 (che non ho più

) meriti di stare sul podio dei tre numeri più belli di Supersex!
Menzione speciale per la posa plastica di Pontello a pag.110... "Io sono Gabriel Pontello e ti rompo il culo senza ipnotizzarti"!!! Dialoghi all'apice!
...notate anche, in 3a di copertina, il nome della novità in alto a sinistra...
Unico mio dispiacere: non mi sembra di ricordare che la Mioux abbia fatto altri numeri di Supersex

(Senz'altro è presente nel # 3 di Golden Gay, come possiamo vedere in 4a di copertina...) Ma per essere sicuro di questo passo la palla al preparatissimo (complimenti per l'avatar

)Badabing... Il quale, sono sicuro, ci saprà dire qualche aneddoto su queste poco conosciute star. Purtroppo in questo numero nessuna muscle car per Pontello! (Ma che macchinaccia è quella di pag.44?

)
E ora via alle immagini: Gin, anche se con una settimana di ritardo ci teniamo a sapere la tua su questo mitico numero, non deluderci!