[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma la fruscio a differenza di quel tipo ha argomentazioni più solide
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Giustissimo Honda che si incazza con DeSciglino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ALLAHHH ABIATI!!!!
ALLAHHH ABIATI!!!!
ALLAHHH ABIATI!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La vendetta di Antonini
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Veterano dell'impulso
Pirlo non può vendicarsi... se non giocando di merdaRand Al'Thor ha scritto:La vendetta di Antonini
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e dacci oggi il nostro rigorino quotidiano... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
un piccolo passo avanti, almeno erano più mobili, Palacio sgambetta di più ma sembra molto meno cinico sotto porta, Handanovic ha compiuto il Miracolo nel finale, finale che registra la follia pura di Regini che causa il rigore calciando kuzmanovic sulla gamba in area
prendo x buono i 6 punti in 3 gg e un piccolo risveglio almeno nei movimenti, in questi tempi drammatici è tanta roba...
ps quest'anno iniziano a darci i rigori (quelli solari) sono commosso
pps Ferrero
prendo x buono i 6 punti in 3 gg e un piccolo risveglio almeno nei movimenti, in questi tempi drammatici è tanta roba...
ps quest'anno iniziano a darci i rigori (quelli solari) sono commosso

pps Ferrero

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ripeto, quelli palesi quest'anno li fischiano, per arrivare ai vostri (tutta fantasia) ci vorranno ancora anniLonewolf ha scritto:e dacci oggi il nostro rigorino quotidiano...

- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
il rigore su il kuzmanovic era palese,finalmente ci fischiano roba giusta dai.
Bravo Icardi ad insaccarla,ci siamo salvati in extremis ed abbiamo portato punti in cascina dopo una partita completamente senza gioco se non nel primo tempo a sprazzi.
Per ora si va avanti ma chissà per quanto,quanto durerà questo anticalcio?
Ringraziamo le individualità di alcuni giocatori altrimenti saremmo in alto mare
Bravo Icardi ad insaccarla,ci siamo salvati in extremis ed abbiamo portato punti in cascina dopo una partita completamente senza gioco se non nel primo tempo a sprazzi.
Per ora si va avanti ma chissà per quanto,quanto durerà questo anticalcio?
Ringraziamo le individualità di alcuni giocatori altrimenti saremmo in alto mare
-
- Veterano dell'impulso
Pareggio giusto tra Cagliari e Milan anche se i sardi sono stati più pericolosi... ci si attendeva forse un festival di gol ma così non è stato, la difesa zemaniana, che non è famosa per la sua impenetrabilità, non ha dovuto faticare più di tanto con l'attacco rossonero.
Attacco con Torres o Pazzini che non cambia molto, meglio tornare al falso nueve va...
PS. Ora voglio il tormentone RIGORE PER L'INTER!
PPS. Ferrero romperà subito il silenzio stampa per deliziarci con le sue cazzate?
Attacco con Torres o Pazzini che non cambia molto, meglio tornare al falso nueve va...
PS. Ora voglio il tormentone RIGORE PER L'INTER!
PPS. Ferrero romperà subito il silenzio stampa per deliziarci con le sue cazzate?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Genoa che festeggia come avesse vinto la Champions dopo aver fatto le barricate per 95 minuti. Mah...
eh bei tempi quando era balotelli che volava per le aree....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma i portieri fenomeni li trova tutti Morata?
gli costruirono una piscina con tanto di trampolino a milanello con tanto di allenamenti mirati tutti i giorniTrez ha scritto:eh bei tempi quando era balotelli che volava per le aree....
trez lasciali dire, i milanisti nn sono abituati a vedere rigori "Palesi"
-
- Veterano dell'impulso
Già, peccato che quelli che c'erano veramente e abbastanza netti non li fischiavano... tipo il mani in area a Firenze sul 2-2 non visto solo da uno.Trez ha scritto:eh bei tempi quando era balotelli che volava per le aree....
Vabbè... per ora si segna lo stesso in maniera diversa.