[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11686 Messaggio da zio »

gene gnocchi ieri ha dato il premio sfiga ad Amoruso del Toro.
1- azione lineare, colpisce di testa e prende il palo.
2- sulla ribattuta un difensore della samp rinvia e lo colpisce in pieno volto
3- la palla dopo aver sbattuto sulla sua faccia va in rete e il gol viene ingiustamente annullato...

effettivamente una sequenza così non si vede spesso....il livello arbitrale anche quest'anno è già  da ricovero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11687 Messaggio da Razor77 »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:nel Milan rispetto all'anno scorso si nota il diverso rendimento di Gattuso.....tornato ai suoi migliori livelli

con un centrocampista cosi il Milan puó permettersi un atteggiamento spregiudicato in avanti, bisognerà  vedere se regge tutta la stagione a questi livelli
Si ma non verticalizzano mai, si aspetta sempre la giocata del singolo
Ed eventualmente si aspetta anche l'invenzione dell'arbitro che nelle utlime 4 partite è arrivata puntuale ben 3 volte. Ieri il rigore concesso è scandaloso e ancora di più lo sono le ammonizioni date e non date; è evidente quanto ieri siano stati usati due pesi e due misure. Com'era evidente già  da mercoledì (rigore ridicolo dato a Inzaghi) il Milan quest'anno vincerà  lo scudetto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11688 Messaggio da bigtitslover »

Si, ma lo farà  controvoglia, la società  non farà  una piega, non festeggeranno neppure e quell'idiota di Ambrosini girerà  per Milano su un pullman scoperto ed un enorme scudetto infilato nel culo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11689 Messaggio da colpo »

com'è quella storia della trave, della pagliuzza ,dell'occhio?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11690 Messaggio da sgrofo »

aaaaah, l'aria frizzante della vetta
si cerca di essere il meno stronzi possibile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11691 Messaggio da super_super »

aaaa come si gode in vetta

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11692 Messaggio da bigtitslover »

adesso peró non masturbatevi tutti per la gioia della vetta.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11693 Messaggio da dada »

bigtitslover ha scritto:adesso peró non masturbatevi tutti per la gioia della vetta.
Io mi masturbo a prescindere.
Ci mancherebbe che mi facessi condizionare dalle sorti di una squadra di calcio. Tsè.

:-D

(P.s.: Quando Rocchi ha fischiato il rigore, me ne sono andato, con tanto di scena madre. So' troppo obbiettivo! :-D )

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11694 Messaggio da Super Zeta »

odio il milan da sempre ma secondo me tutto sto scandalo nel rigore di ieri non lo vedo
che poi le ultime partite le abbia vinte solo di culo è altro discorso, i milanisti potrebbero avere il buon gusto di rendersene conto ed esaltarsi di meno

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11695 Messaggio da sgrofo »

Il bello è proprio quello, caro Z. Abituati a una squadra che fa gran gioco e vince relativaemnte poco, apprezzo grandemente questo Milan stile Inter o Juve: un golletto e via andare, anche rubacchiando. La partita con l'atalanta è stata da manuale, un'altra volta avremmo perso 2-0

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11696 Messaggio da Mr. G »

[i:2386e7d482]Come si possa mandare ancora in giro un arbitro che in sede penale, per lo scandalo "Calciopoli", ha patteggiato la sua pena appare difficile da capire. L'interrogativo sarebbe da rivolgere ai designatori anche perché mandare un arbitro a dirigere il Napoli dopo che proprio la procura del capoluogo partenopeo lo ha mandato sotto processo appare quanto meno inquietante.

Dubbi e sospetti diventano ancora più forti se si considera che il Napoli ha perso le uniche due gare della stagione, con grandi recriminazioni sulla direzione di gara, proprio quando ad arbitrarlo sono stati Dondarini e Rocchi: il primo rinviato a giudizio dalla Procura di Napoli mentre il secondo ha patteggiato la pena.

Che credibilità può avere il mondo dell'italica pedata davanti a simili situazioni? Ci chiediamo, inoltre, se il volere avere un atteggiamento remissivo e tollerante, da parte della Società partenopea, sia un comportamento giusto.

Il primo posto scippato agli azzurri, a favore di un Milan che già nella gara di sette giorni fa in casa con il Siena si era vista regalare un rigore e quindi la vittoria, grida vendetta e Marino e De Laurentiis farebbero bene ad alzare la voce invece di volere essere scodinzolanti nei confronti del "Palazzo".

Napoli ha già pagato in passato e sta continuando a pagare un atteggiamento eccessivamente punitivo nei suoi confronti. La pazienza ha un limite e bene farebbero i dirigenti azzurri a farsi portavoce del malumore e della protesta dei tifosi partenopei. AntonioCorrado.it [/i:2386e7d482]

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11697 Messaggio da sgrofo »

Ma a dire il vero kakà  il rigore lo ha sbagliato. Dovreste prendervela con Denis, piuttosto

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11698 Messaggio da Enrico Pallazzo »

bah....io ho sostituito il calcio con il wrestling...almeno è meno finto
è sempre amore!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11699 Messaggio da Minimal_Mashroom »

sgrofo ha scritto:Ma a dire il vero kakà  il rigore lo ha sbagliato. Dovreste prendervela con Denis, piuttosto
Sgrofo al ritorno sai quante ne pigliate...... :wink:
con sta squadretta avete vinto all'83 in 11 contro 10, io al posto di molti milanisti non sarei cosi contento,arbitraggio nettamente di parte,ambrosini anmdava espulso,gattuso che dava del minkione all'arbitro nn è stato manco ammonito.....

esultate che poi a Napoli ne prendete altri 3 :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11700 Messaggio da Mr. G »

Almeno abbiamo il risultato inopinabile che il calcio, a Napoli, è cambiato.... In Italia ancora no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”