Lonewolf ha scritto:Stiamo facendo un pressing a cazzo.
È inutile andare a pressare il giocatore che ha ricevuto il passaggio. Il pressing è efficace se vai a pressare il giocatore che può ricevere il passaggio.
Correndo così, corri a cazzo e ti spompi.
Comunque, per ora siamo una bozza di squadra e si notano continui miglioramenti.
Ho notato che Zapata ha fatto due cagate nei pressi della difesa in pochi minuti... se vuole tra un pò si mette la maglia viola sopra quella rossonera.
Diciamo che lo perdono perchè autore dell' "assist" di testa a De Jong
la Fiorentina ha bloccato le ripartenze rossonere ma è una squadra evanescente povera davanti, il Milan ha sfruttato l'unica occasione ma a conti fatti tra le 2 e più ordinata.
@kat come mai la fiore non prova i tiri da fuori?
sai dell,a noi piace fare 1000000 passaggi insulsi per poi tornare indietro....
mio figlio spaccherebbe la tv ogni volta che facciamo queste cose,siamo prevedibli,lenti,irritanti....fuffa!!
dice avete rubato oggi ,è vero?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
la Fiorentina ha bloccato le ripartenze rossonere ma è una squadra evanescente povera davanti, il Milan ha sfruttato l'unica occasione ma a conti fatti tra le 2 e più ordinata.
@kat come mai la fiore non prova i tiri da fuori?
sai dell,a noi piace fare 1000000 passaggi insulsi per poi tornare indietro....
mio figlio spaccherebbe la tv ogni volta che facciamo queste cose,siamo prevedibli,lenti,irritanti....fuffa!!
dice avete rubato oggi ,è vero?
il rigore c'era trovo stupida la regola dell'espulsione x il portiere, con l'Inter avete fatto 3 gol da fuori area, tiravate sempre oggi sembra che avete paura di provarci
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dell ha scritto:kat che ti avevo detto con i tiri da fuori?
pareggio meritato,che non cambia il mio giudizio.
due quadre misere in un campionato di merda!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Fanculo, pareggio contro una squadraccia che ha fatto un tiro in porta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
dell ha scritto:kat che ti avevo detto con i tiri da fuori?
pareggio meritato,che non cambia il mio giudizio.
due quadre misere in un campionato di merda!
Quoto, oggi ho visto la juve e in quanto a gioco è assai scadente, prevedibile e ha perso la velocità che aveva gli altri anni.
Ma i funebri giocano sempre senza punte? No perchè Babacar non è una punta e Cuadrado e Ilicic non ne fanno una in due, secondo me avesse un centravanti buono potrebbe cambiare molto.
P.S. dietro ne avete un paio disarmanti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
federicoweb ha scritto:Fanculo, pareggio contro una squadraccia che ha fatto un tiro in porta
fede,mica per nulla, MA VOI CHE CAZZO AVETE FATTO PIù DI NOI??????????
@GALIBER
Si è aperto il casting per il ruolo di terzino sinistro in casa Milan. Astenersi perditempo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi