[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il trotone sicuramente si spara in un piede come nella miglior tradizione comica
è dello zio ignazio che salvo l'ipocrisia di facciata è rimasto identico agli anni 70 che dovete aver paura dony
cmq concorderai che negri è un somaro sopravvalutatissimo ... impero fa cagare molto meglio taz come testo strategico
è dello zio ignazio che salvo l'ipocrisia di facciata è rimasto identico agli anni 70 che dovete aver paura dony
cmq concorderai che negri è un somaro sopravvalutatissimo ... impero fa cagare molto meglio taz come testo strategico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
- iltemplare83
- Impulsi superiori
La notizia è che il tipo del Pd si è dimesso.balkan wolf ha scritto:ma scusate un coglione del PD scrive ''spariamo al silvio'' su FB e non si dovrebbe strumentalizzare??
giovani siamo in guerra civile parolaia e si strumentalizzano pure le scoregge da ambo le parti
sintomatico al solito che notiate la fanfaronata del giornale ma non l'orrida cazzata del pddino ( eddai non si scrivono certe robe su un network nominale suvvia )
genericamente
che ci sia un clima d'odio pregiudiziale e di scontro frontale mi pare evidente basta leggere sto topic
ADD
post contemporaneo agli ultimi qui sopra
Da quella parte SPESSO (purtroppo non sempre...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi templare la notizia è sempre una notizia di conseguenza?
io direi che la notizia è che un coglione con una militanza attiva un partito moderato ha fatto una uscita da BR su un network nominale ... le sacrosante dimissioni e il ridicolo sensazionalismo sono conseguenze e quindi notizie secondarie
oltretutto a mio avviso il peso vero della notizia sta nell'imbecillità del comunello ... su indiymedia o su superzeta i vari stalin86 o togainsanguinata90 un ''berlusconi crepa'' lo mettono ogni 3 post e fa anche parte del giuoco telematico ma un nome-cognome-militanza attiva su FB si dimostra veramente un pirla a scatenare i suoi pruriti da p38 da tastiera così alla leggera no?
io direi che la notizia è che un coglione con una militanza attiva un partito moderato ha fatto una uscita da BR su un network nominale ... le sacrosante dimissioni e il ridicolo sensazionalismo sono conseguenze e quindi notizie secondarie
oltretutto a mio avviso il peso vero della notizia sta nell'imbecillità del comunello ... su indiymedia o su superzeta i vari stalin86 o togainsanguinata90 un ''berlusconi crepa'' lo mettono ogni 3 post e fa anche parte del giuoco telematico ma un nome-cognome-militanza attiva su FB si dimostra veramente un pirla a scatenare i suoi pruriti da p38 da tastiera così alla leggera no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Che sia un coglione è un dato di fatto... non tanto perchè lo pensi veramente (io spero che sia il padreterno a dare una mano all'Italia... una sana morte naturale nel sonno, senza soffrire...balkan wolf ha scritto:quindi templare la notizia è sempre una notizia di conseguenza?

Detto questo, scrivere "Vogliono uccidere Berlusconi!" in prima pagina è degno di 'Chi'o 'Diva e donna' più che di una testata che pretende di informare...
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Credo tu sia al corrente che il Berlusca concede interviste solo a Chi, dell' inneffabile Signorini.iltemplare83 ha scritto:Che sia un coglione è un dato di fatto... non tanto perchè lo pensi veramente (io spero che sia il padreterno a dare una mano all'Italia... una sana morte naturale nel sonno, senza soffrire...balkan wolf ha scritto:quindi templare la notizia è sempre una notizia di conseguenza?
oltretutto a mio avviso il peso vero della notizia sta nell'imbecillità del comunello ... su indiymedia o su superzeta i vari stalin86 o togainsanguinata90 un ''berlusconi crepa'' lo mettono ogni 3 post e fa anche parte del giuoco telematico ma un nome-cognome-militanza attiva su FB si dimostra veramente un pirla a scatenare i suoi pruriti da p38 da tastiera così alla leggera no?), ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino. Quindi su ció che dici sul tipo ti do assolutamente ragione.
Detto questo, scrivere "Vogliono uccidere Berlusconi!" in prima pagina è degno di 'Chi'o 'Diva e donna' più che di una testata che pretende di informare...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
si come no, le brigate rosse infatti nacquero dopo aver letto una lettera su cronaca vera...iltemplare83 ha scritto:ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dato che per primo ho riportato il titolone che Feltri ha dedicato al complotto per assassinare Berlusconi (ma non vi viene da ridere...), mi sento chiamato in causa:hellover ha scritto:è che Loro credono che tutto sia lecito.
I paletti morali esistono solo per gli Altri
premetto che il tizio di cui non ricordo il nome, che ha profetizzato una pallotola in testa al Berlusca, ha sparato una mostruosità ; doverose le scuse e le dimissioni, peraltro subito accettate. Il caso mi sembra chiuso.
Quando ho riportato la prima pagina de Il Giornale volevo semplicemente far notare il ridicolo della tesi feltriana che, partendo da un episodio del genere, spara a nove colonne una non notizia.
I paletti morali esistono per tutti.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Figliuolo, se ci sono coglioni in grado di proporre SB per il nobel ce ne potrebbero essere anche un paio che pensano che sparagli in testa potrebbe essere una buona idea... probabilmente non riuscirebbero ad avvicinarsi a meno di un km di distanza, ma hai presente quanto potrebbe fare la vittima Mr SB?madball ha scritto:si come no, le brigate rosse infatti nacquero dopo aver letto una lettera su cronaca vera...iltemplare83 ha scritto:ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino.
(peraltro: sto rileggendo Gomorra... avevo dimenticato che il difensore del mandante dell'omicidio di don Diana era l'esimio Pecorella, all'epoca presidente della Commissione Giustizia al Senato con il Cdx... confesso che la cosa mi provoca un certo disgusto)
- duck65
- Impulsi superiori
...templare, dai...iltemplare83 ha scritto:Figliuolo, se ci sono coglioni in grado di proporre SB per il nobel ce ne potrebbero essere anche un paio che pensano che sparagli in testa potrebbe essere una buona idea... probabilmente non riuscirebbero ad avvicinarsi a meno di un km di distanza, ma hai presente quanto potrebbe fare la vittima Mr SB?madball ha scritto:si come no, le brigate rosse infatti nacquero dopo aver letto una lettera su cronaca vera...iltemplare83 ha scritto:ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino.
(peraltro: sto rileggendo Gomorra... avevo dimenticato che il difensore del mandante dell'omicidio di don Diana era l'esimio Pecorella, all'epoca presidente della Commissione Giustizia al Senato con il Cdx... confesso che la cosa mi provoca un certo disgusto)
...allora i brigatisti rossi non avrebbero dovuto avere difensori...?!?...
...i pedofili omicidi rei confessi...?!?...
...o si decide che il diritto alla difesa vale solo per alcune categorie o, se vale per tutti, ci saranno sempre avvocati che assumeranno la difesa di persone umanamente e/o moralmente indegne...
...normalmente piu' sono umanamente/moralmente indegne, piu' gli avvocati sono bravi e famosi...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Che un servitore dello Stato difenda un personaggio di un'organizzazione che contrasta lo Stato per me è come minimo inopportuno... il problema non è che costui abbia avuto un difensore, ma il ruolo politico del difensore (a prescindere dal fatto che SICURAMENTE questo lavoro lo avrà portato a fare un buon numero di assenze in parlamento...)duck65 ha scritto:...templare, dai...iltemplare83 ha scritto:Figliuolo, se ci sono coglioni in grado di proporre SB per il nobel ce ne potrebbero essere anche un paio che pensano che sparagli in testa potrebbe essere una buona idea... probabilmente non riuscirebbero ad avvicinarsi a meno di un km di distanza, ma hai presente quanto potrebbe fare la vittima Mr SB?madball ha scritto:si come no, le brigate rosse infatti nacquero dopo aver letto una lettera su cronaca vera...iltemplare83 ha scritto:ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino.
...o si decide che il diritto alla difesa vale solo per alcune categorie o, se vale per tutti, ci saranno sempre avvocati che assumeranno la difesa di persone umanamente e/o moralmente indegne...
...normalmente piu' sono umanamente/moralmente indegne, piu' gli avvocati sono bravi e famosi...
ad maiora
sai com'è i paletti morali per gli avvocati esistono solo a sinistra.duck65 ha scritto:...templare, dai...iltemplare83 ha scritto:Figliuolo, se ci sono coglioni in grado di proporre SB per il nobel ce ne potrebbero essere anche un paio che pensano che sparagli in testa potrebbe essere una buona idea... probabilmente non riuscirebbero ad avvicinarsi a meno di un km di distanza, ma hai presente quanto potrebbe fare la vittima Mr SB?madball ha scritto:si come no, le brigate rosse infatti nacquero dopo aver letto una lettera su cronaca vera...iltemplare83 ha scritto:ma perchè qualche idiota estremista potrebbe prenderlo sul serio e farci un pensierino.
ad maiora
quando fa comodo.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:
sai com'è i paletti morali per gli avvocati esistono solo a sinistra.
quando fa comodo.[/quote]
Converrai, zio, che non è una bella immagine quella del Presidente della Commissione Giustizia che difende un presunto camorrista.
E' una questione di senso dello Stato e della cosa pubblica che è sempre più andato rarefacendosi.
Poi che ci siano troppi avvocati in Parlamento è un' altro discorso.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
convengo che uno che ha un ruolo in una istituzione pubblica che continua ad esercitare mi pare ridicolo e alimenta quel conflitto di interessi che c'è in ogni angolo del nostro paese, financo nelle piccolissime amministrazioni.Neil McCauley ha scritto:zio ha scritto:sai com'è i paletti morali per gli avvocati esistono solo a sinistra.
quando fa comodo.
Converrai, zio, che non è una bella immagine quella del Presidente della Commissione Giustizia che difende un presunto camorrista.
E' una questione di senso dello Stato e della cosa pubblica che è sempre più andato rarefacendosi.
Poi che ci siano troppi avvocati in Parlamento è un' altro discorso.
ora peró, se il fatto che un sindaco di un piccolo paese continui a fare l'architetto, l'avvocato è sopportabile in virtù del piccolo stipendio che prende, quando a farlo è un onorevole come Ghedini o altri emeriti che sono a destra o a sinistra, a me viene l'orticaria. anche perchè la diaria del parlamentare è una bella diaria e io continuo a considerare il lavoro del parlamentare una mission e non un mestiere di rincalzo.
detto questo, il difendere un presunto camorrista o un brigatista rosso per me rappresenta, nei limiti e nel rispetto della legge e della deontologia professionale, solo una garanzia per la giustizia.
quindi, trovare avvocati, buonissimi avvocati, che han difeso toni negri non mi spaventa nè mi fa gridare allo schifo, poichè semplicemente stanno facendo il proprio lavoro.
a meno che qualcuno non cominci a dire che ci sono colpevoli difendibili e altri no. tipo: mafiosi, pedofili. il problema è che anche se colpevole e reo confesso, l'inquisito ha diritto ad una giusta pena che se non fosse dibattuta in un contraddittorio processuale, potrebbe diventare una pena persecutoria.
si parla per assurdo, poichè qua in italia non finisce mai un processo.
Torno su Feltri e sul facebookkaro.
Credo che siano stati entrambi degli idioti.
Anche se, scriverlo di Feltri, è un'offesa al suo certosino lavoro di boia elzeviriano: come quando scrisse del meno 6 - soldati uccisi - attribuendo l'infelice iniziativa di alcuni invertebrati alla visione autolesionista di un'intera parte politica (e parlamentare): l'importante è sparare il titolo suggestivo, come il Vernacoliere (pur non avendone l'attendibilità ).
Il triste piddino, invece, ha fatto l'invasato senza credenziali (milita in un partito impalpabile che ha mostrato, finora, un'opposizione scialba e bonomelliana). Poi, in sezione, è il primo a difendere la linea politica nazionale (anche quando non c'è). Poveriannoi.
Credo che siano stati entrambi degli idioti.
Anche se, scriverlo di Feltri, è un'offesa al suo certosino lavoro di boia elzeviriano: come quando scrisse del meno 6 - soldati uccisi - attribuendo l'infelice iniziativa di alcuni invertebrati alla visione autolesionista di un'intera parte politica (e parlamentare): l'importante è sparare il titolo suggestivo, come il Vernacoliere (pur non avendone l'attendibilità ).
Il triste piddino, invece, ha fatto l'invasato senza credenziali (milita in un partito impalpabile che ha mostrato, finora, un'opposizione scialba e bonomelliana). Poi, in sezione, è il primo a difendere la linea politica nazionale (anche quando non c'è). Poveriannoi.
Ultima modifica di dada il 16/10/2009, 21:35, modificato 2 volte in totale.