dell ha scritto:Young Boys-Napoli 2-0. Assalto ultrà agli azzurri
La squadra di Benitez perde in Svizzera e a fine gara scoppia la furia degli ultrà napoletani: sprangate contro il pullman
Non c'è niente da fare i tifosi del calcio hanno dei seri disturbi mentali... mai visto prendere a sprangate il pullman della Lampre.
Poi qualcuno si sorprende e si lamenta quando uno o più di quei "bravi ragazzi" (per amici e parenti) rimane a terra con qualche oggetto nel suo corpo.
Io darei un lanciafiamme alla polizia per certa gentaglia...
Macciocapatond ha scritto:ormai Mazzarri non è più credibile è diventato una barzelletta su mediaset rispondendo alle domande di Galli e Pistocchi è praticamente andato fuori di testa,ha detto delle stupidaggini e Pistocchi lo prendeva in giro facendo le smorfiette con la faccia.
di seguito il dibattito del mazzarri....
"Ma il primo tempo contro il Napoli come abbiamo giocato Giovanni? Oggi c'erano 7 assenti, è normale non essere brillanti".
"Quante partite brillanti vedi in Europa, Giovanni? Il calcio in Europa è così finché uno non la sblocca. Non dimentichiamo che avevamo sette giocatori fuori. A parte noi ne vedo poco di calcio champagne in giro"
"Non ci scordiamo che siamo in emergenza totale, giochiamo ogni tre giorni. Ho dovuto cambiare diversi giocatori, si è fatto male anche M'Vila. Buona gara per come eravamo messi, importante mantenere il primo posto"
A parziale scusante c'è da dire che neanche Pistocchi è credibile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il calcio Italiano e molto malato, si perde da squadre Greche,Turche,Svizzere, abbiamo paura (attualmente con ragione) di squadre Francesi,Russe,ecc.
Il problema serio che si perdono le partite, anche da un punto di vista fisico,atletico,tattico, come già detto se si facesse un campionato europeo per club (modello campionato Italiano/liga/ecc) la prima squadra Italiana arriverebbe dopo il 15 posto.
Manco il Dott. House riuscirebbe a guarirci.
lider maximo ha scritto:
E pensare che nel primo tempo ci sono stati 2 errori arbitrali clamorosi a danno del Toro che, in altri contesti, avrebbero sollevato orde popolari sotto il Palazzo.
Esatto, in altri contesti.
Le decisioni arbitrali noi le accettiamo, quando agli arbitri non gliene frega un cazzo di chi hanno davanti.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Macciocapatond ha scritto:ormai Mazzarri non è più credibile è diventato una barzelletta su mediaset rispondendo alle domande di Galli e Pistocchi è praticamente andato fuori di testa,ha detto delle stupidaggini e Pistocchi lo prendeva in giro facendo le smorfiette con la faccia.
"Ma il primo tempo contro il Napoli come abbiamo giocato Giovanni? Oggi c'erano 7 assenti, è normale non essere brillanti".
"Quante partite brillanti vedi in Europa, Giovanni? Il calcio in Europa è così finché uno non la sblocca. Non dimentichiamo che avevamo sette giocatori fuori. A parte noi ne vedo poco di calcio champagne in giro"
"Non ci scordiamo che siamo in emergenza totale, giochiamo ogni tre giorni. Ho dovuto cambiare diversi giocatori, si è fatto male anche M'Vila. Buona gara per come eravamo messi, importante mantenere il primo posto"
c'è da dire, e mi stupisco che mazzarri non l'abbia fatto, che il saint eitienne in tre partite in europa ha fatto tre 0-0...
scherzi a parte, la colpa non è di mazzarri, che, poveretto, viene anche deriso perché deve cantare e portare la croce, ma paghiamo la cattiva gestione del calciomercato degli anni scorsi.
in ogni caso, nulla è compromesso, il terzo posto è alla portata così come il passaggio del turno in europa
c'è da dire, e mi stupisco che mazzarri non l'abbia fatto, che il saint eitienne in tre partite in europa ha fatto tre 0-0...
scherzi a parte, la colpa non è di mazzarri, che, poveretto, viene anche deriso perché deve cantare e portare la croce, ma paghiamo la cattiva gestione del calciomercato degli anni scorsi.
in ogni caso, nulla è compromesso, il terzo posto è alla portata così come il passaggio del turno in europa
Ohibó, vorrei anche vedere che l'Inter non passasse il turno.
Diciamo che avrebbe dovuto passare da prima e quello è comunque possibile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Macciocapatond ha scritto:
Ohibó, vorrei anche vedere che l'Inter non passasse il turno.
Diciamo che avrebbe dovuto passare da prima e quello è comunque possibile.
negli ultimi anni, in campo europeo ne abbiamo viste di tutti i colori da parte delle italiane; non diamo per scontato il passaggio del turno delle italiane né in Champions né in euro league
mikyhot ha scritto:
Mazzarri era esente da colpe lo scorso anno (e nn ha fatto male) ma quest'anno non ha scusanti, l'Inter nonostante le incoraggianti premesse iniziali è senza schemi senza fondamentali di gioco senza grinta e questo è compito dell'allenatore, è sempre piena di infortuni e gente che dopo 10 min e già col fiatone e questo è colpa della preparazione che lui decide col suo staff.La società è impegnata nella rifondazione economica, c'è un buco nel lato tecnico e serve un'allenatore che sia anche manager e motivatore alla Simeone o mou, Mazzarri è allenatore ma nn le altre 2 cose.
Ripeto una domanda che ho fatto ieri, come può un'allenatore in evidente crisi di nervi (il dopo inter Napoli è stato eclatante) infondere qualcosa ad una squadra sfiduciata?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:
Ripeto una domanda che ho fatto ieri, come può un'allenatore in evidente crisi di nervi (il dopo inter Napoli è stato eclatante) infondere qualcosa ad una squadra sfiduciata?
semplicemente non può farlo,non ne ha le doti ed anche in condizioni normali non potrebbe mai trasmettere qualcosa di positivo,l'Inter è una polveriera in questo momento e se va via pure Zanetti la vedo molto male.
la panchina dell'inter ha schiantato e portato alla crisi di nervi e all'esaurimento nervoso fior di allenatori in passato, figuriamoci se non ci finiva mazzarri che ormai è pronto per la clinica psichiatrica, basta sentirlo parlare.....
L'Eternauta ha scritto:la panchina dell'inter ha schiantato e portato alla crisi di nervi e all'esaurimento nervoso fior di allenatori in passato, figuriamoci se non ci finiva mazzarri che ormai è pronto per la clinica psichiatrica, basta sentirlo parlare.....
beh per 3,5 mln di euro annui, e sono in totale 3 quindi sono 10,5 mln di euro, darei fuori da matto pure io.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il piano di MM è: vendere perchè si è nella emme finanziariamente parlando, far risanare ad altri il bilancio con piano di lacrime e sangue. Causa questo piano i risultati, aka le vittorie di trofei, saranno pari allo zero, il popolo allora si ribellerà ed una pioggia di motorini si abbatterà sull'indonesiano; a questo punto per volere popolare ricomprerà la società. Olèolà..per un po di rima.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)