dell ha scritto:pure il Napoli...una bella schifezza ormai il ciccio ha trasformato il Napoli in una valle di lacrime

Mi sono fatto ingolosire dalla quota (2,05) della vittoria del Napoli. Avevo preparato una buona schedinetta (beccando tra l'altro l'X di Lille-Everton) ma (in attesa delle altre delle 21) ho perso per colpa di Benitez e soci. Che delusione, non credevo potessero perdere contro i modesti svizzeri dello Young Boys. 'Tacci loro...
La Fiorentina, invece, va a vincere sul difficile campo del Paok (non sono ai livelli dell'Olympiakos ma in casa sono comunque temibili) e difatto archivia la qualificazione. A quanto pare il calcio di Montella (compassato, per i più in Italia) in Europa ha invece una buona efficacia (3 vittorie su 3, 7 reti segnate e 0 subite). Come dicevo ieri, quando una italiana in Europa vince sono sempre conteto.
Lonewolf ha scritto:scb ha scritto:Termo se decidi di convertirti ti faccio avere un grado alto nella Brigata.
Credo che Lone e Anton saranno d'accordo.
Puoi contarci!
Anyway, il buon Termo è un tifoso che rispetto a prescindere dalla squadra per cui tifa.
E qua non è che ce ne siano tanti.
Al limite lo prendiamo a parametro zero.
Vi ringrazio, vi assicuro che dal vivo sono antipatico e spocchioso. Sul forum vengo meglio...