Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guardando l'andamento del St.Etienne in francia è ad un solo punto dal Psg/bordeaux e a pari punti col Lione, nn stà andando male ma di certo Termo che segue meglio queste squadre saprà dire di più, una cosa è certa è il primo "vero" impegno europeo di quest'anno con tutto il rispetto del dnipro e compagnia bellaL'Eternauta ha scritto:stasera ci tocca affrontare il primo serio impegno europeo della stagione, ragazzi cerchiamo di non fare figuracce...dei francesi so ben poco, cosi informandomi in giro sembrano la tipica squadra che in casa trascinata dall'ambiente è un avversario scomodo da affrontare, invece fuori casa pare che perda aggressività e sia un avversario piu' malleabile....noi abbiamo i nostri casini, un allenatore molto sfiduciato dall'ambiente, una squadra che ha certe lacune tecniche e tattiche che comincio a pensare che siano croniche e che piu' di tanto non possiamo dare, però certi avversari ancora dovremmo essere in grado di batterli, quindi sotto con i francesi e conquistiamo la terza vittoria di fila in europa, di questi tempi per una italiana una impresa comunque non da poco....
Andreolli ancora ancora (almeno è ordinato) ma kuzmanovicL'Eternauta ha scritto:guarda dell leggo la tua formazione e ai nomi di andreolli e kuzmanovic mi è ventuto quasi da piangere pensando chi c'era al loro posto qualche anno addietro, e non parlo della preistoria calcistica....oh mamma mia...dai speriamo che i pochi buoni che abbiamo siano in serata e cosi sta partita magari la vinciamo
Lo ha fatto perchè adesso può mandare a fanculo Mazzarri senza problemi... da semplice tifoso.Macciocapatond ha scritto:Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario del club nerazzurro, conferitagli dopo il passaggio delle quote di maggioranza a Erick Thohir. Con lui, si sono dimessi anche il figlio Angelo mario,Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.
http://www.fcinter1908.it/copertina/cla ... ota-127543
Non so le motivazioni ... presumo dissidi interni o su strategie di mercato, ma quello che fa specie e il dimettersi di M.Moratti da una carica onoraria. L'unica spiegazione è che non si senta minimamente rappresentato nelle sue idee da questa Inter e non voglia in nessun modo che il suo nome venga ancora associato a questa società.Macciocapatond ha scritto:si è dimesso moratti insieme al figlio
Reazione comprensibile, ma non sono io a dirti che voi non contate un cazzo a livello europeo.edwin76 ha scritto:Ma guardate che io sono il primo a riconoscere la grandezza del Milan il Europa, ma non ditemi che noi non contiamo un cazzo perché divento una bestia
lo ringrazieremo sempre sopratutto x il triplete e per quello che rappresenta la sua famiglia (fin dal padre Angelo) per l'Inter.Macciocapatond ha scritto:Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario del club nerazzurro, conferitagli dopo il passaggio delle quote di maggioranza a Erick Thohir. Con lui, si sono dimessi anche il figlio Angelo mario,Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.