Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#11641 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
01/07/2021, 19:15
ma lo sapete che io questo topic non l'ho mai capito?
Perchè non sei intelligente

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11642 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
non c'è niente da capire; è come "i cazzi dei forumisti" virata ne "i cazzi di Barabino"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11643 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:
01/07/2021, 19:24
Siamo in due, però stasera ci sono i gelati

Immagine

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11644 Messaggio da gi.kappa. »

CanellaBruneri ha scritto:
01/07/2021, 19:25
cicciuzzo ha scritto:
non c'è niente da capire; è come "i cazzi dei forumisti" virata ne "i cazzi di Barabino"
Per ora è giallo. Dottore dica un'altra baggianata del genere e la declasso dall'ala intelligente del forum
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11645 Messaggio da CanellaBruneri »

gi.kappa. ha scritto:
01/07/2021, 19:38
01/07/2021, 19:25
cicciuzzo ha scritto:
Per ora è giallo. Dottore dica un'altra baggianata del genere e la declasso dall'ala intelligente del forum
Essere declassato da una cosa che non esiste sarebbe un enorme sollievo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11646 Messaggio da Salieri D'Amato »

01/07/2021, 18:38
Il Fede ha scritto:
01/07/2021, 18:01
pan ha scritto:
01/07/2021, 16:47
L'amarena della tua granita era chimica sperimentale, perché invece è deliziosa, ma, come la ciliegia, soffre della impossibilità di conservazione se non in forma di marmellata che, preparata con frutti raccolti freschi e non troppo zucchero, è squisita con quel suo retrogusto asprigno e selvaggio.
Il granulato non è una granita, è il gelato storico della Sammontana (ma esiste con altri nomi anche nelle altre marche storiche), posizionato sullo stecco, dolcissimo e a mio avviso stucchevole. Confesso di non averlo mai più assaggiato per via del ricordo ancora nitido che ho se ripenso ai tempi della mia infanzia, quando decisi che il gusto della nocciola era nettamente superiore a quel saporicchio invadente e aggressivo. Credo che l'amarena sarebbe perfetta per stimolare il vomito in caso di necessità, come quando ci si deve riprendere da una sbronza e serve qualcosa di nauseante per svuotarsi lo stomaco così, al volo.

Immagine
A me piaceva da morire :(
Anche a me. Apprezzo tutti i gelati con l'amarena, panna e amarena che è una varietà di gusto chiamata con l'evocativo nome di spagnola.
Non capisco che avrebbe di stucchevole e nauseante per Fede.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11647 Messaggio da Barabino »

rufus t ha scritto:
01/07/2021, 15:19
temo che sia già l'idea di frequentare persone in genere a non essere interessante / fattibile
muh, infatti è così: anche solo il fatto che live non ci possono essere Risposte Monorigo Fulminanti (R.M.F. :058 ) toglie molto al discorso di Maniglia sui bar/circoli/clebbini ecc. :blankstare:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11648 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Perchè non sei intelligente
ma proprio per niente

ho sempre fatto molta fatica a capire il forumista Barabino. cioè, parlo dei suoi problemi. forse ha qualche importante problema di salute, che lo rende un pò misantropo. un rapporto complesso con la mamma. ogni tanto però esce fuori qualche russa. e facial a gogò. poi per pagine intere parte lo svacco totale. che più totale non si può. per non parlare delle mille raccomandazioni e supercazzole annesse che ognuno si sente in dovere di fargli.

ma veramente non sono intelligente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11649 Messaggio da Barabino »

eh, BEATI VOI che non rischiate la patente a causa del diabete :evil:

ma parlando SERIAMENTE: vedo che su internet ci sono criminali che vendono patenti polacche e romene... cosa rischio se vado a spasso con quella, senza fare mai incidenti? Il vigile maremmano mi ferma... e io?

devo sostenere di sapere benissimo il romeno? :amici: (confidando che neanche lui lo sa)

oppure vede che "è nel database" e gli basta questo?

oppure è meno irregolare se FACCIO 20 KM IN PIANURA COL MONOPATTINO ELETTRICO? :flash:

Immagine

patenti patacche
Ultima modifica di Barabino il 02/07/2021, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11650 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
02/07/2021, 0:06
ho sempre fatto molta fatica a capire il forumista Barabino. cioè, parlo dei suoi problemi. forse ha qualche importante problema di salute, che lo rende un pò misantropo. un rapporto complesso con la mamma. ogni tanto però esce fuori qualche russa. e facial a gogò. poi per pagine intere parte lo svacco totale. che più totale non si può. per non parlare delle mille raccomandazioni e supercazzole annesse che ognuno si sente in dovere di fargli.
vero, sono anni che ciclicamente ti poni queste domande. E' un topic atipico, a cui diversi gruppi di utenti danno ognuno una propria linea di lettura.

E' un po' come quei film .... ha presente il neorealismo?
Ecco, non c'entra niente! :DDD

Televisivamente parlando, lo assimilerei ad un Blob, con le vicende di Barabino che fanno da filo conduttore.

Ma suggerisco a tutti di non chiedersi il perchè, ma se si ha piacere, di vivere il topic, così, come viene. Se invece non piace, evitatelo; anche se capisco che la curiosità è forte, è come quelle cose che si criticano ma non si può fare a meno di buttarvi un occhio. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11651 Messaggio da Barabino »

il problema della patente farlocca è che mi dura pochi mesi e poi dovrei scucire altri 600 eurozzi :evil:

in pratica, se non devo portare grossi carichi come bottiglie d'acqua ecc., il monopattino (col giubbotto riflettente eh) è più indicato :023
Ultima modifica di Barabino il 02/07/2021, 1:08, modificato 2 volte in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11652 Messaggio da rufus t »

Barabino ha scritto:
02/07/2021, 0:21
eh, BEATI VOI che non rischiate la patente a causa del diabete :evil:

ma parlando SERIAMENTE: vedo che su internet ci sono criminali che vendono patenti polacche e romene... cosa rischio se vado a spasso con quella, senza fare mai incidenti? Il vigile maremmano mi ferma... e io?

devo sostenere di sapere benissimo il romeno? :amici: (confidando che neanche lui lo sa)

oppure vede che "è nel database" e gli basta questo?

oppure è meno irregolare se FACCIO 20 KM IN PIANURA COL MONOPATTINO ELETTRICO? :flash:

Immagine

patenti patacche
Ma tu per quale recondito motivo intendi andare in galera? La vicinanza della moglie si è fatta così insopportabile?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11653 Messaggio da Barabino »

rufus t ha scritto:Ma tu per quale recondito motivo intendi andare in galera? La vicinanza della moglie si è fatta così insopportabile?
non è che voglio andare in GALERA, solo in GILERA ogni tanto... :awww:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11654 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
02/07/2021, 0:43
il monopattino (col giubbotto riflettente eh) è più indicato :023
In pieno giorno ed in piena estate il giubbotto riflettente ? Vuoi che la polizia della Maremma si metta all’inseguimento di una palla di fuoco/ufo che tutti i giorni viene avvistata sull’Aurelia nei pressi di Castiglione della Pescaia ?
Una volta non mi feci una che lavorava per un concessionario di quelle macchinette a due tempi con la targa da motorino ( la A ?). Tipo la Lieger .Quella la puoi guidare ? E’ il rifugium peccatorum di tutti quelli che gli hanno ritirato la patente. Non ti dirò che fa pure colpo sulle teen per non indurti troppo in tentazione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11655 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:
01/07/2021, 18:01
pan ha scritto:
01/07/2021, 16:47
L'amarena della tua granita era chimica sperimentale, perché invece è deliziosa, ma, come la ciliegia, soffre della impossibilità di conservazione se non in forma di marmellata che, preparata con frutti raccolti freschi e non troppo zucchero, è squisita con quel suo retrogusto asprigno e selvaggio.
Il granulato non è una granita, è il gelato storico della Sammontana (ma esiste con altri nomi anche nelle altre marche storiche), posizionato sullo stecco, dolcissimo e a mio avviso stucchevole. Confesso di non averlo mai più assaggiato per via del ricordo ancora nitido che ho se ripenso ai tempi della mia infanzia, quando decisi che il gusto della nocciola era nettamente superiore a quel saporicchio invadente e aggressivo. Credo che l'amarena sarebbe perfetta per stimolare il vomito in caso di necessità, come quando ci si deve riprendere da una sbronza e serve qualcosa di nauseante per svuotarsi lo stomaco così, al volo.

Immagine
Ah, ho capito. Neanche a me piaceva, per questo assume valore di rinforzo la mia lode al frutto e ai trattamenti semplici di preparazione, soprattutto cercando di ridurre al minimo lo zucchero, sia nella marmellata che nello sciroppo. Dimmi una cosa: ma il frutto staccato dall'albero, ti piace?

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”