[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116371 Messaggio da Lonewolf »

Il Verona non ci sta. E' di pochi minuti fa il comunicato apparso sul sito della società veronese http://www.hellasverona.it, a riguardo della chiusur della Curva Sud dopo i presunti cori razzisti indirizzati a Muntari in occasione di Verona-Milan. Eccolo:

"Riteniamo che siano sufficienti le immagini televisive per smentire categoricamente quanto di più non veritiero, oggi, sia stato buttato addosso ad una gloriosa società e ad una gloriosa tifoseria. In oltre 110 anni di storia mai nessuno aveva osato tanto. Oggi, così come nel caso di Armero in Hellas Verona-Napoli del 12 gennaio scorso (altra grottesca ricostruzione dei fatti, ricordiamolo bene), alla nostra società, alla nostra tifoseria, alla nostra città, viene accostata un'etichetta che NON ESISTE. I tre signori della Procura Federale, presenti domenica allo stadio Bentegodi, hanno delle responsabilità gravissime per quanto scritto nel rapporto inviato al Giudice Sportivo. La nostra società ha già richiesto la procedura d'urgenza per essere risarcita di un danno che ci ha lasciato indignati e arrabbiati, perché quello compiuto è un atto di pura follia: la chiusura della Curva Sud, ingiustamente colpita (e dimostrato dalle immagini televisive), rappresenta il punto più basso della nostra storia. Affermare che tremila (TREMILA!) tifosi abbiano intonato presunti cori definiti "razzisti" e che nessun addetto ai lavori, nessun tifoso, nessun rappresentante delle forze dell'ordine, né la società Milan, né il tesserato rossonero Sulley Muntari, né gli organi di stampa presenti allo stadio, il giorno della partita e nei giorni successivi, abbiano avvertito o sollevato la benché minima volontà di parlare di un fenomeno di tale importanza, lascia la nostra società ancora più perplessa e arrabbiata di fronte al provvedimento adottato e rendicontato dai rappresentanti della Procura Federale. E, dinanzi ad una prova di forza di questo tipo, di una cosa questa società è sempre più convinta: SIAMO CON I NOSTRI TIFOSI, SIAMO SOLI CONTRO TUTTI!"

:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116372 Messaggio da rufus t »

i tifosi veronesi razzisti???
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116373 Messaggio da Gerda »

Sono solo goliardici. [cit.]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116374 Messaggio da L'Eternauta »

boni...state boni.... :DDD

Immagine

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116375 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116376 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... 538c.shtml

ma perchè Mazzarri non se ne sta zitta e pensa a rispondergli con i risultati ?????? :-(
anche moratti però farebbe bene a farsi un attimino i cazzi suoi e non sollevare polveroni inutili, tanto ormai mazzarri lo può esonerare solo thoir...capisco che sono dichiarazioni da tifoso quale è massimo ma lui mica è un tifoso comune.....dovrebbe stare attento a quello che dice per non creare ulteriore imbarazzo non tanto solo a mazzarri - che in questa stagione si merita le critiche e anche qualcosa di piu' - ma a thoir...
resta sempre il presidente onorario e secondo azionista. di parlare, anche a cazzo, ha diritto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116377 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Il Verona non ci sta.
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116378 Messaggio da Bugo »

FOTOGALLERY - Roma-Bayern 1-7, il web si scatena
http://www.goal.com/it/news/7166/fotoga ... meme#photo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116379 Messaggio da scb »

Lone se vuoi cambiare avatar ti consiglio questo

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116380 Messaggio da L'Eternauta »

cicciuzzo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:

ma perchè Mazzarri non se ne sta zitta e pensa a rispondergli con i risultati ?????? :-(
anche moratti però farebbe bene a farsi un attimino i cazzi suoi e non sollevare polveroni inutili, tanto ormai mazzarri lo può esonerare solo thoir...capisco che sono dichiarazioni da tifoso quale è massimo ma lui mica è un tifoso comune.....dovrebbe stare attento a quello che dice per non creare ulteriore imbarazzo non tanto solo a mazzarri - che in questa stagione si merita le critiche e anche qualcosa di piu' - ma a thoir...
resta sempre il presidente onorario e secondo azionista. di parlare, anche a cazzo, ha diritto
io terrei il profilo basso, va bene che ci ha fatto godere con delle belle vittorie ma se finanziariamente siamo messi cosi male la colpa è principalmente sua e poi lo ha scelto lui mazzarri, mica lo spirito santo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116381 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:

io terrei il profilo basso, va bene che ci ha fatto godere con delle belle vittorie ma se finanziariamente siamo messi cosi male la colpa è principalmente sua e poi lo ha scelto lui mazzarri, mica lo spirito santo...
comunque Mazzarri rimane un lavoratore dipendente. certe dichiarazioni non si fanno. a meno che non voglia essere esonerato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116382 Messaggio da L'Eternauta »

ah se serve a liberarci di mazzarri a me va anche bene, cosi thoir anche come allenatore mette una persona di sua fiducia e non uno scelto dalla vecchia gestione...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116383 Messaggio da Galibier »

Gerda ha scritto:
Matteone ha scritto:
Gerda ha scritto:Sembri uno che non ha mai letto i commenti dopo una partita della juve.
Sarà strano, ma io seguo la mia squadra.
Ad esempio su facebook seguo la Roma, mica vado a cliccare mi piace su tutte le squadre per poi entrare per insultare come un Gasparri qualsiasi.
Se a fine anno la mia squadra miracolosamente vince qualcosa sono contento. Se vince qualcun'altra pazienza, tanto sono abituato.
Ma si, quello pure io.
Ma per leggere e sentire commenti di questo tipo non serve per forza cliccare su mi piace a pagine altrui o frequentare forum di squadre avversarie.
Basta avere degli amici con simpatie calcistiche differenti (forse i tuoi son tutti romanisti) o frequentare anche solo questo topic.
Il livello dei commenti e delle prese per il culo è ovunque lo stesso.

Rientra quà dentro domattina e capirai. :wink:

Ma speriano di no :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116384 Messaggio da L'Eternauta »

in grecia una volta ci avete rimesso le penne e siete usciti dalla coppa, solo che quello era il panathinaikos non la squadra che affrontate stasera....con questi avete una tradizione migliore....ma non si sa mai...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116385 Messaggio da Alessandro1976 »

Shirley ha scritto:Dico la mia cavolata del mercoledì mattina:

Secondo me la Roma va a vincere a Monaco.
Purtroppo il Bayern lo deve affrontare già alla prossima... che ha 5 punti dalla seconda, la Roma stessa, per cui i tedeschi non possono rischiare di mettere riserve e farla avvicinare se vuole passare come prima.
Anzi, battendo la Roma sarebbe già qualificata matematicamente col primo posto in tasca, quindi avranno una motivazione in più tanti titolari del Bayern che, vincendo, nelle ultime 2 partite avrebbero in regalo un pò di riposo o che comunque non dovranno giocare a mille...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”