Sfottò a parte anche se la roma nè prende altrettanti in germania a conti fatti per la qualificazione nulla è compromesso, deve giocarsela col cityMatteone ha scritto:A sorteggio Champions puntavo ad una qualificazione alla Europaleague, al momento siamo secondi... siamo ancora in gioco, speriamo bene!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
la differenza tra bayern e roma è che al momento il bayern anche giocando male non perderebbe mai 1-7 in casa con una roma che giocasse benissimo....il contrario invece è cosa che può succedere come dimostra la partita di ieri....per me solo real, barcellona e chelsea sono in grado di creare problemi al bayern, tutte le altre squadre del mondo stanno una categoria sotto
ma infatti, il secondo posto è alla portataMatteone ha scritto:A sorteggio Champions puntavo ad una qualificazione alla Europaleague, al momento siamo secondi... siamo ancora in gioco, speriamo bene!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che sono una categoria sotto siamo d'accordo, che possano creare problemi solo loro no; ad esempio vedo il PSG quasi sullo stesso piano e l'Atletico, se in condizione può dar fastidio a chiunque.L'Eternauta ha scritto:la differenza tra bayern e roma è che al momento il bayern anche giocando male non perderebbe mai 1-7 in casa con una roma che giocasse benissimo....il contrario invece è cosa che può succedere come dimostra la partita di ieri....per me solo real, barcellona e chelsea sono in grado di creare problemi al bayern, tutte le altre squadre del mondo stanno una categoria sotto
La via più breve tra due cuori è il pene
quest'anno la champions la vince lo Shaktar Donetz
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sinceramente non capisco come si possa pensare che il divario fra Roma e Bayern sia quello del risultato di ieri.
tutto dipenda da come affronti l'avversario.
a me é parso chiaro un limite di qs Roma: se chiamata a cambiare gioco si smarrisce.
tutto dipenda da come affronti l'avversario.
a me é parso chiaro un limite di qs Roma: se chiamata a cambiare gioco si smarrisce.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
X gli interisti:
Forse la fatica dell'inter non é nello spogliatoio ma ha origine altrove.
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... 4-milioni/
Forse la fatica dell'inter non é nello spogliatoio ma ha origine altrove.
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... 4-milioni/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mica per caso c'ho puntato 100 euro!cicciuzzo ha scritto:quest'anno la champions la vince lo Shaktar Donetz

La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dovevo aggiungere a un bayern che gioca bene....nella gara singola se i tedeschi giocano male o fanno i presuntuosi possono perdere anche con la sampdoria, se giocano bene francamente non vedo come roma e Juventus - che sono le due piu' forti squadre italiane - possano batterli, possono farlo solo se il bayern non gioca bene e concentrato, hanno voglia loro di esprimersi al massimo della loro forza, anche facendolo un bayern come quello visto ieri non lo battono e neanche ci pareggiano, al massimo non perderanno 1-7 ma 1-3 o anche col minimo scarto ma la sostanza del discorso non cambierebbe...Salieri D'Amato ha scritto:Che sono una categoria sotto siamo d'accordo, che possano creare problemi solo loro no; ad esempio vedo il PSG quasi sullo stesso piano e l'Atletico, se in condizione può dar fastidio a chiunque.L'Eternauta ha scritto:la differenza tra bayern e roma è che al momento il bayern anche giocando male non perderebbe mai 1-7 in casa con una roma che giocasse benissimo....il contrario invece è cosa che può succedere come dimostra la partita di ieri....per me solo real, barcellona e chelsea sono in grado di creare problemi al bayern, tutte le altre squadre del mondo stanno una categoria sotto
http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... 538c.shtml
ma perchè Mazzarri non se ne sta zitta e pensa a rispondergli con i risultati ??????
ma perchè Mazzarri non se ne sta zitta e pensa a rispondergli con i risultati ??????

RIPGerda ha scritto:Al di la della partita, del tifo, degli insulti, degli sfottò, al di la di tutto.
Ieri sera un bambino di sette anni è morto col padre steward tornando a casa col motorino, sono stati travolti da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta.
Il tifo quà non c'entra niente.
Il dolore è uno solo.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
anche moratti però farebbe bene a farsi un attimino i cazzi suoi e non sollevare polveroni inutili, tanto ormai mazzarri lo può esonerare solo thoir...capisco che sono dichiarazioni da tifoso quale è massimo ma lui mica è un tifoso comune.....dovrebbe stare attento a quello che dice per non creare ulteriore imbarazzo non tanto solo a mazzarri - che in questa stagione si merita le critiche e anche qualcosa di piu' - ma a thoir...cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... 538c.shtml
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avvocato, leggi qua!!!!
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Leggo, ci sarebbe una nuova accusa di stupro per Robinho: l'ex rossonero, ora al Santos, che aveva era stato già arrestato e poi prosciolto per lo stesso motivo nel 2009, è stato infatti accusato di aver violentato una donna conosciuta in un ristorante a Milano insieme ad altri tre uomini. La ragazza avrebbe denunciato il fatto, dicendosi ubriaca quando è avvenuto il tutto.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Leggo, ci sarebbe una nuova accusa di stupro per Robinho: l'ex rossonero, ora al Santos, che aveva era stato già arrestato e poi prosciolto per lo stesso motivo nel 2009, è stato infatti accusato di aver violentato una donna conosciuta in un ristorante a Milano insieme ad altri tre uomini. La ragazza avrebbe denunciato il fatto, dicendosi ubriaca quando è avvenuto il tutto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
comunque ieri sera sono andato a vedere la partita (con amici ovviamente romanisti)
uno spettacolo (i romanisti, intendo)
a parte recriminare sull'arbitro ad ogni fischio per i tedeschi o non dato contro la roma (al fuorigioco fischiato erroneamente a gervihno a momenti veniva giù los tadio, manco l'arbitro fosse rocchi), al gol dell'1-5 erano straconvinti che avrebbero pareggiato
oltre che, ovviamente, che gervinho è più forte di robben
sono ammirevoli, non c'è niente da dire
(la differenza con i laziali è che già al primo gol questi avrebbero detto: ecco, ora ne prendiamo altri
ah, una cosa: neuer visto da vicino mi ha dato una sensazione di inferiorità fisica che non ho mai sentito in vita mia
uno spettacolo (i romanisti, intendo)
a parte recriminare sull'arbitro ad ogni fischio per i tedeschi o non dato contro la roma (al fuorigioco fischiato erroneamente a gervihno a momenti veniva giù los tadio, manco l'arbitro fosse rocchi), al gol dell'1-5 erano straconvinti che avrebbero pareggiato
oltre che, ovviamente, che gervinho è più forte di robben
sono ammirevoli, non c'è niente da dire
(la differenza con i laziali è che già al primo gol questi avrebbero detto: ecco, ora ne prendiamo altri

ah, una cosa: neuer visto da vicino mi ha dato una sensazione di inferiorità fisica che non ho mai sentito in vita mia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)