[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116341 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma non la perdi 7 a 1
7..5.. 4.. cosa conta? quando la differenza tecnica fra due squadre è così evidente,un risultato come quello di ieri sera è normale amministrazione.
Poi Garcia sembrava un pugile suonato..invece di correrre ai ripari è imporre un catenaccio a difesa,è rimasto li come un cucù a guardare e a contare i gol con il pallottoliere.

però fammi e fatemi capire una cosa.....

il Bayern vince in casa 1 a 0 col City, al 90° e con molta fatica

poi la Roma va a pareggiare a casa del City e forse meritava quasi la vittoria.

adesso arriva questa debacle.....

perchè Roma - Bayern se la rigiochi altre 100 volte finisce sempre con una figura di merda tecnica e/o di risultato ?

secondo me siamo un pò troppo duri con noi stessi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116342 Messaggio da Matteone »

Garcia ha cercato di fare la partita, quando si è visto il divario tecnico (che doveva già prevedere) è rimasto impassibile invece di cercare di coprirsi e portare a casa una "sconfitta dignitosa".

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116343 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tasman ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Bah, quella della Roma è una partita nata male e finita peggio, i 7 gol subiti non dimostrano niente, il Bayern è più forte e si sapeva, ma non certo così più forte! Così come il CSKA non è così più scarso della Roma e il Sassuolo non è così più scarso dell'Inter, ogni partita ha una sua storia. Qualcuno ha detto che le migliori italiane non possono competere con le migliori squadre d'Europa, e allora perchè poter pensare che la Roma si possa qualificare a spese del City, che ricordo è la squadra campione d'Inghilterra, si, proprio quella che è arrivata davanti al Chelsea di Mourinho, tra le favoritissime alla vittoria finale? Vanno benissimo gli sfottò, ma quando ci si lancia in analisi che vorrebbero essere serie, un minimo di onestà intellettuale ci vuole, anche su argomenti banali come il calcio. Tra l'altro, la reazione del secondo tempo, anche considerando un calo psichico del Bayern, mi è piaciuta, segno di carattere e convinzione nei propri mezzi di molti giocatori. La difesa era troppo brutta per essere vera.
Tornando tifoso: un bagno di umiltà ci sta più che bene, qualcuno si era montato la testa e pensava di giocare nella Real Roma, contando magari di vincere scudetto, Champions, Coppa Italia, Coppa del Nonno e magari pure il premio Simpatia; De Sanctis dovrebbe aver capito la differenza tra un buon portiere ed un campione e che le vittorie ed il palmares non sono solo questione di fortuna; mentre Totti ha intuito che a 37 anni è difficile diventare il nuovo Messi quando non ci si è riusciti in più giovane età.
Non condivido quasi nulla. Il Bayer ieri sera ha stravinto mica per caso,cioè non è una ciambella che ha volte ha il buco e a volte no,ogni partita una sua storia etc..etc... Se la Roma rigioca questa partita,la riperde tranquillamente alla grande tutte la volte. Il livello tecnico dei giocatori del Bayer se lo sommi,è muostrosamente superiore,punto e basta. lo dico io,e lo ha ammesso gente come De Rossi,che non è esattamente l'ultimo pirla dei giocatori Italiani.

Non resta che inchinarsi alla forza di un Bayer,che se continua la Champions con questo piglio,di certo si qualificherà per la finale.
Quindi al ritorno, secondo te, vedremo un altro 7-1 o anche più?! Che il Bayern in assoluto è più forte della Roma non ci piove, ma è altrettanto vero che a volte si perdono punti con squadre più deboli ... e lo vediamo continuamente a tutti i livelli. Certo il Bayern visto ieri sembra una corazzata inaffondabile ....
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116344 Messaggio da Gerda »

Matteone ha scritto:
Gerda ha scritto:Sembri uno che non ha mai letto i commenti dopo una partita della juve.
Sarà strano, ma io seguo la mia squadra.
Ad esempio su facebook seguo la Roma, mica vado a cliccare mi piace su tutte le squadre per poi entrare per insultare come un Gasparri qualsiasi.
Se a fine anno la mia squadra miracolosamente vince qualcosa sono contento. Se vince qualcun'altra pazienza, tanto sono abituato.
Ma si, quello pure io.
Ma per leggere e sentire commenti di questo tipo non serve per forza cliccare su mi piace a pagine altrui o frequentare forum di squadre avversarie.
Basta avere degli amici con simpatie calcistiche differenti (forse i tuoi son tutti romanisti) o frequentare anche solo questo topic.
Il livello dei commenti e delle prese per il culo è ovunque lo stesso.

Rientra quà dentro domattina e capirai. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116345 Messaggio da Antonchik »

Robinho indagato per stupro di gruppo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116346 Messaggio da cicciuzzo »

già postato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116347 Messaggio da Termopiliano »

Matteone ha scritto:Garcia ha cercato di fare la partita, quando si è visto il divario tecnico (che doveva già prevedere) è rimasto impassibile invece di cercare di coprirsi e portare a casa una "sconfitta dignitosa".
Garcia ha il suo credo calcistico e fa bene a portarlo avanti come meglio crede. Tuttavia, secondo me, ciò che distingue un grande allenatore da un allenatore bravo è la capacità di saper adattare le proprie idee alla partita e all'avversario. Solo alla xbox/playstation (ma forse neanche lì) puoi pensare di affrontare ogni avversario allo stesso modo.
Contro il Bayern Garcia non ha voluto adattarsi e giustamente le ha prese di santa ragione. Che poi, adattarsi non vuol dire far catenaccio e chiudersi. Ma nemmeno aprirsi in quel modo lasciando al Bayern giocate facili.
Antonchik ha scritto:Robinho indagato per stupro di gruppo.
Che poi, ironia della sorta, è ciò che i tifosi milanisti avrebbero voluto fargli. Macabro ma è così.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116348 Messaggio da edwin76 »

Ma si dai ogni partita ha la sua storia lo sappiamo, la prossima in casa del Bayern già quasi qualificato potrebbe anche scapparci la sorpresa, magari un pareggio, ho i miei dubbi ma in fondo nel calcio ne abbiamo già viste di tutti i colori, ormai non mi stupisco più di niente

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116349 Messaggio da Macciocapatond »

cicciuzzo ha scritto:

perchè Roma - Bayern se la rigiochi altre 100 volte finisce sempre con una figura di merda tecnica e/o di risultato ?

L'ho già detto tempo fa,il city non è un test attendibile è una squadra discontinua e quest'anno è molto impacciata,giocano a gruppetti in mezzo al campo,ha grandissime individualità ma non va bene un gioco del genere per andare lontano in champions,forse la roma passa proprio grazie alle pecche del city,il bayern è una squadra che gioca collettivamente in maniera impeccabile,Peppino Guardiola ieri ha mostrato un pressing dei tempi d'oro del barça,secondo me non c'era proprio partita anche se la rigiocano forse il risultato cambia se proponi un modulo cazzuto fatto solo a distruggere come gioca l'Atletico madrid ad esempio,contro il bayern non ti puoi permettere un modulo propositivo come si è schierata ieri la roma.Garcia non ha letto bene la partita ma può capitare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116350 Messaggio da cicciuzzo »

Macciocapatond ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

L'ho già detto tempo fa,il city non è un test attendibile è una squadra discontinua e quest'anno è molto impacciata,giocano a gruppetti in mezzo al campo,ha grandissime individualità ma non va bene un gioco del genere per andare lontano in champions,forse la roma passa proprio grazie alle pecche del city,il bayern è una squadra che gioca collettivamente in maniera impeccabile,Peppino Guardiola ieri ha mostrato un pressing dei tempi d'oro del barça,secondo me non c'era proprio partita anche se la rigiocano forse il risultato cambia se proponi un modulo cazzuto fatto solo a distruggere come gioca l'Atletico madrid ad esempio,contro il bayern non ti puoi permettere un modulo propositivo come si è schierata ieri la roma.Garcia non ha letto bene la partita ma può capitare.
il Real l'anno scorso l'ha distrutto Guardiola, quindi non so.....

poi per carità, a me Guardiola sta sui coglioni e quindi se il Bayern va male io sono contento.....

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116351 Messaggio da Macciocapatond »

cicciuzzo ha scritto:
il Real l'anno scorso l'ha distrutto Guardiola, quindi non so.....

poi per carità, a me Guardiola sta sui coglioni e quindi se il Bayern va male io sono contento.....

si io mi riferivo al solo gruppo E
Logico che andando avanti vedremo se il Real si riconferma quello dello scorso anno ma ho i miei dubbi,per ora deve rincorrere in Liga e questo sabato incontra la capolista e già deve dimostrare quanto vale,il barça può giocare la carta del grandissimo Suarez visto che la squalifica è terminata e finalmente rivedremo el pistolero in campo con grande gioia di Chiellini e simili.
Anche se ho i miei dubbi che parta da titolare perché e un partita piena di tensione e si sta ipotizzando che potrebbe scattare la scintilla e mordere nonostante tutti i corsi di riabilitazione che ha usufruito in questi mesi.

frankel0
Bannato
Bannato

#116352 Messaggio da frankel0 »

Il rientro di suarez potrebbe paradossalmente essere un problema per il barca
a differenza dell'anno scorso messi e neymar sembrano aver raggiunto un'eccellente intesa
segnano praticamente sempre in coppia.
Da sabato gli equilibri offensivi potrebbero essere molto più difficili da trovare

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116353 Messaggio da Termopiliano »

frankel0 ha scritto:Il rientro di suarez potrebbe paradossalmente essere un problema per il barca
a differenza dell'anno scorso messi e neymar sembrano aver raggiunto un'eccellente intesa
segnano praticamente sempre in coppia.
Da sabato gli equilibri offensivi potrebbero essere molto più difficili da trovare
Ora come ora la differenza (almeno in campionato) la stanno facendo i gol subiti (0) e non quelli segnati (22 contro i 30 del Real, che però ha 4 punti in meno). Il Barcellona di Luis Enrique è una squadra insolitamente solida (scusate il gioco di parole).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116354 Messaggio da Shirley »

Dico la mia cavolata del mercoledì mattina:

Secondo me la Roma va a vincere a Monaco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116355 Messaggio da Matteone »

A sorteggio Champions puntavo ad una qualificazione alla Europaleague, al momento siamo secondi... siamo ancora in gioco, speriamo bene!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”