L'Eternauta ha scritto:cioè questi nel secondo tempo giocano con le infradito e segnano lo stesso il gol del 6-1...senza parole...
Attenzione che suona l'allarme!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'Eternauta ha scritto:cioè questi nel secondo tempo giocano con le infradito e segnano lo stesso il gol del 6-1...senza parole...
peggio pure, almeno erano fuori casa e i quartiNip ha scritto:A sto punto voglio il 7 a 1...mi fa venire dolci ricordi...
][Scopri]Spoiler[youtube]nwO22dlDcnA[/youtube
Con tutto il rispetto ma credo tu abbia mangiato pesante.theinvoker ha scritto:io però non capisco. A livello di uomini non c'è tutta sta differenza (il discorso potrebbe essere allargato anche alla Juve),eppure in Europa si faticaL'Eternauta ha scritto:imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma
Adesso ditemi che Xabi Alonso è meglio di Pjanic......poi Benatia l'anno scorso giocava a Roma,sappiamo com'è. Certo loro hanno Muller e Robben ok,ma per il resto nn mi sembrano più forti. Lewandoski è ottimo ma da solo non farebbe così bene,ha bisogno della squadra
e va bene cambio, hanno giocato con gli zoccoli, visto che sono tedeschiGalibier ha scritto:L'Eternauta ha scritto:cioè questi nel secondo tempo giocano con le infradito e segnano lo stesso il gol del 6-1...senza parole...
Attenzione che suona l'allarme!
Cosa c'entra Muller con Nainngolan ?frankel0 ha scritto:Con tutto il rispetto ma credo tu abbia mangiato pesante.theinvoker ha scritto:io però non capisco. A livello di uomini non c'è tutta sta differenza (il discorso potrebbe essere allargato anche alla Juve),eppure in Europa si faticaL'Eternauta ha scritto:imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma
Adesso ditemi che Xabi Alonso è meglio di Pjanic......poi Benatia l'anno scorso giocava a Roma,sappiamo com'è. Certo loro hanno Muller e Robben ok,ma per il resto nn mi sembrano più forti. Lewandoski è ottimo ma da solo non farebbe così bene,ha bisogno della squadra
non c'è un ruolo dico uno solo dove quelli del bayern siano lontanamente paragonabili a quelli della roma. Forse neuer con de sanctis? Lahm e torosidis?
Alaba e cole? Robben e iturbe? Muller e nanngolan?
Dai finiamola qui che sennò nomino gotze e ribery