Una volta ho fatto Roma-Sezze in motorino (Garelli).danny_the_dog ha scritto:Sfogliando un catalogo di viaggi mi è venuta un'idea bislacca: la Route 66 in Harley...
Qualcuno ha esperienze di questo tipo? E' meglio cercare un pacchetto viaggio/alberghi/noleggio moto tutto compreso oppure è fattibile organizzarselo da soli?
Visto che quest'anno niente vacanze mi consolo facendo qualche progetto per il futuro.
![]()
![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
buono, perchè io il tedesco proprio non lo capisco. speriamo che palleee sn una pasticciona maledetto ebaycriptico ha scritto:Se usi questo http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2# ti traduce in tutte o quasi, le lingue del mondo.Greata ha scritto:grazie gli ho scritto l'email, poi c'è da aggiungere che il venditore è tedesco spero che capisca l'inglese ma penso di si XDbocha ha scritto:in teoria sei vincolata....scrivi al venditore del disguido guarda se trovi un accordo
Fa traduzioni "modeste", ma meglio di niente.
Do not speak, unless it improves on silence
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
No no, la mia moto rimane in Italia. Voglio farlo in Harley.criptico ha scritto:Conoscevo un tale che l'anno scorso aveva spedito in aereo la sua BMW da Roma per gli USA dove aveva fatto la coast to coast insieme alla moglie. Poi loro erano tornati in aereo e la moto, mi pare, in container via nave. Mi sembra che avessero speso intorno ai diecimila euro! Secondo me, è più economico acquistare un pacchetto oppure affittarsi la moto direttamente sul posto.danny_the_dog ha scritto:Sfogliando un catalogo di viaggi mi è venuta un'idea bislacca: la Route 66 in Harley...
Qualcuno ha esperienze di questo tipo? E' meglio cercare un pacchetto viaggio/alberghi/noleggio moto tutto compreso oppure è fattibile organizzarselo da soli?
Visto che quest'anno niente vacanze mi consolo facendo qualche progetto per il futuro.
![]()
![]()

L'idea sarebbe trovare un motonoleggio americano e gestirsi le tappe in maniera autonoma, cercando sistemazioni più economiche rispetto a quelle proposte dai tour operator.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Chissà quanto costa:

http://www.eaglerider.com/motorcycle-to ... -tour.aspx
15 Days / 14 Nights
Distance - Miles : 2345 / Kilometers : 3776

http://www.eaglerider.com/motorcycle-to ... -tour.aspx
15 Days / 14 Nights
Distance - Miles : 2345 / Kilometers : 3776

- Parakarro
- Storico dell'impulso
4mila km in harley...
4mila km di vibrazioni...
alla fine dovrai rifarti tutte le otturazioni dei denti...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va....è così bello l'hold em...continua...io gioco stasera con 6 amicisuperpippa ha scritto:è il contrario.. quando mando la vasca pre-flop trovano di tutto.bocha ha scritto:dipende come li giochi...lo slow play è rischioso...
In sequenza.
Tris di donne, scala, tris di K, colore.
Smetto di giocare, mi sa che ho qualche debito in sospeso col Karma..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho notato che l'hold em crea una odiosa tipologia di giocatori
il babbo saccente
ho parecchi amici che ti torturano il cazzo con i commenti tecnici da mr. las vegas e puntualmente finiscono eliminati con coppia in mano contro tris floppato
è un gioco di culo con elementi tattici non un gioco tattico con elementi di culo ma molti sembrano non afferrare questo concetto elementare
maledetta tv che te lo vende manco fossero gli scacchi ...
il babbo saccente
ho parecchi amici che ti torturano il cazzo con i commenti tecnici da mr. las vegas e puntualmente finiscono eliminati con coppia in mano contro tris floppato
è un gioco di culo con elementi tattici non un gioco tattico con elementi di culo ma molti sembrano non afferrare questo concetto elementare
maledetta tv che te lo vende manco fossero gli scacchi ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Effettivamente...Parakarro ha scritto:4mila km in harley...

-
- Impulsi superiori
era inteso come un "mi prendo una pausa". ultimamente mi sono accorto che, pur giocando il mio miglior poker, vengo regolarmente fottuto.bocha ha scritto:ma va....è così bello l'hold em...continua...io gioco stasera con 6 amicisuperpippa ha scritto:è il contrario.. quando mando la vasca pre-flop trovano di tutto.bocha ha scritto:dipende come li giochi...lo slow play è rischioso...
In sequenza.
Tris di donne, scala, tris di K, colore.
Smetto di giocare, mi sa che ho qualche debito in sospeso col Karma..
da barbari perdipiù. quasi sempre al river tra l'altro.

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Succede perchè chi gioca con la testa non riesce a capacitarsi che comunque in questo gioco per il 90% governa il culo , come diceva giustamente Balkan.
Ci giocavo con amici , sinceramente mi è sempre parso un gioco molto meno "figo" di quel che la moda vuol far credere e cio mi ha portato a giocarlo svogliatamente ( talvolta pure in modo ridicolo )
A volte andava , a volte no.
Più di una volta ho assistito a scenette isteriche di pseudo professionisti che si incazzavano "perchè non è possibile" "hai solo culo" ecc ecc...
Eh mi dispiace , gli rodeva che un pirla qualunque potesse vincere contro lui che si era letto tutte le cose su internet e stava seduto al tavolo di un bar della periferia con addosso un paio di occhiali da sole
un'quarto d'ora passata la mezzanotte
Ci giocavo con amici , sinceramente mi è sempre parso un gioco molto meno "figo" di quel che la moda vuol far credere e cio mi ha portato a giocarlo svogliatamente ( talvolta pure in modo ridicolo )
Più di una volta ho assistito a scenette isteriche di pseudo professionisti che si incazzavano "perchè non è possibile" "hai solo culo" ecc ecc...
Eh mi dispiace , gli rodeva che un pirla qualunque potesse vincere contro lui che si era letto tutte le cose su internet e stava seduto al tavolo di un bar della periferia con addosso un paio di occhiali da sole
-
- Impulsi superiori
è un gioco. e come in tutti i giochi il culo è una componente fondamentale.Defender ha scritto:Succede perchè chi gioca con la testa non riesce a capacitarsi che comunque in questo gioco per il 90% governa il culo , come diceva giustamente Balkan.
che poi in questo sia ancor più decisiva è fuori discussione.
proprio per questo, non ritenendomi fortunatissimo ultimamente, direi che sarà il caso di riparlarne in futuro..
PS: ne ho visti con tatuaggi di carte, i-pod, oggetti e scaramanzie di ogni tipo.
"la gente è il più grande spettacolo del mondo, e non si paga il biglietto"
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
mah forse ai giocatori di poker sfugge che la probabilità non è una scienza esatta quanto la matematica classica!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma quanti mazzi sono?
Con un mazzo o due, uno molto in gamba puo' riuscire a ricordarsi le carte che sono passate.
Con tre mazzi come nella canasta, ricordarsi le carte e' impossibile e anche inutile.
Con un mazzo o due, uno molto in gamba puo' riuscire a ricordarsi le carte che sono passate.
Con tre mazzi come nella canasta, ricordarsi le carte e' impossibile e anche inutile.
Sono 2 mazzi , ma è inutile ricordare le carte.
Dopo ogni mano si rimescolano.
Dopo ogni mano si rimescolano.
- Milk
- Storico dell'impulso
Il problema è che ultimamente a poker pensano di essere tutti fuoriclasse. 
Esperienza. Quella ci vuole. Dose abbondante di culo ovviamente ed esperienza.
Per lo stesso motivo a carte i vecchietti ti stracciano e sanno anche le carte che hai in mano.
A poker è leggermente diverso. IMHO.

Esperienza. Quella ci vuole. Dose abbondante di culo ovviamente ed esperienza.
Per lo stesso motivo a carte i vecchietti ti stracciano e sanno anche le carte che hai in mano.
A poker è leggermente diverso. IMHO.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)