kappabi ha scritto:Ma è cambiata tutta la numerazione delle pagine!!!!!!!!!!!!
A seguito dei problemi nella funzione "cerca" è stato fatto un ripristino o altro dagli amministratori. Tutti i buchi lasciati dalla cancellazione di zaqqaz sono stati eliminati e zaq definitivamente rimosso. Non risulta più nemmeno come autore dei topic che lui ha aperto. Esempio: blacked.com adesso è passato a theinvoker. Ironico se pensi che adora DarkX.
BruceFermo ha scritto:[Non risulta più nemmeno come autore dei topic che lui ha aperto. Esempio: blacked.com adesso è passato a theinvoker. Ironico se pensi che adora DarkX.
Io risulto l'autore del topic su Layla London
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
kappabi ha scritto:Ma è cambiata tutta la numerazione delle pagine!!!!!!!!!!!!
A seguito dei problemi nella funzione "cerca" è stato fatto un ripristino o altro dagli amministratori. Tutti i buchi lasciati dalla cancellazione di zaqqaz sono stati eliminati e zaq definitivamente rimosso. Non risulta più nemmeno come autore dei topic che lui ha aperto. Esempio: blacked.com adesso è passato a theinvoker. Ironico se pensi che adora DarkX.
L'avevo immaginato, ma così ho tutto scombussolato il mio database per eventuali ricerche di esordienti già postate!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
mikyhot ha scritto:a una prima occhiata superficiale non è un granchè, poi può darsi che cambi idea. in ogni caso, si tratta di pareri strettamente personali
ma infatti poi io adoro le tamarre volgarotte e i mostriciattoli mediterronei mentre mi annoiano a morte le estiche che invece voi idolatrate.