[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
in più l'indonesiano soldi non ne mette, anzi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha raccontato un aneddoto di Pippo Inzaghi durante la tournée di questa estate negli Stati Uniti: "All'ultimo giorno di ritiro a Pittsburgh, la squadra ha invitato lo staff tecnico in un noto ristorante, pensando di poter staccare dal ferreo regime alimentare di Inzaghi. Il tecnico rossonero ha chiamato il ristorante e programmato lui il menu, così il giocatori si sono ritrovati a pagare e mangiare ancora quello che gli aveva programmato Inzaghi". 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Che scassacoglioni che dev'essere Inzaghi, altro che bacetto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Per metterli li mette e li ha messi in passato, solo che servono più a ripianare i debiti che per il mercato...cicciuzzo ha scritto:in più l'indonesiano soldi non ne mette, anzi.....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'arbitro non ha gradito il gesto della mitraglietta/fucile o cosa sia. Diciamo che è sicuramente stato fiscale ma a termini di regolamento l'ammonizione è la sanzione disciplinare comminabile per eccesso di esultanza (il togliersi la maglia è solo uno degli episodi della fattispecie) e un gesto del genere può soggettivamente essere considerato eccessivo e quindi passibile di ammonizione. Certo, nel caso del secondo giallo l'arbitro si è sicuramente mostrato permaloso e quindi inadeguato. Ma la prima ammonizione non è scandalosa, anzi. Per me è molto più eccessiva un'esultanza del genere (fare il gesto del fucile contro i tifosi avversari) che togliersi la maglietta, per dire.Macciocapatond ha scritto:Lens-psg
da notare l'espulsione di Cavani poiché all'arbitro non piaceva l'esultanza
si, con un prestito delle banche peròAlessandro1976 ha scritto:Per metterli li mette e li ha messi in passato, solo che servono più a ripianare i debiti che per il mercato...cicciuzzo ha scritto:in più l'indonesiano soldi non ne mette, anzi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avercene di scassacoglioni così!scb ha scritto:Che scassacoglioni che dev'essere Inzaghi, altro che bacetto.
Pretende serietà, professionalità e niente cazzate. E sta fortificando sempre di più lo spogliatoio e lo spirito di squadra. Uno spirito da caserma delle SS.
Io, per uno così, mi butterei nel fuoco, altro che cazzi.
Non dirmi così, se no ti meriti le creste colorate e i Robinho...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Non ci vuole molto a capire che in una gara piena di errori, dove neppure dopo giorni e giorni di moviole si è riusciti a mettere tutti d'accordo, ancora si sbraita per un errore soltanto (il rigore su maicon) e ancora si sbecerano frasi come quella dei tre gol irregolari, anche dopo che le analisi del regolamento del gioco del calcio (avessi detto quelle del cricket) hanno dimostrato che così non è e che gli ultimi due sono regolari.Capitanvideo ha scritto:No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.lider maximo ha scritto:Troppo comodo ragionare così...
Non ci vuole molto a capire che ad un arbitro che viene intervistato (cosa rara ma sarebbe bene succedesse sempre, per trasparenza) le domande rivoltegli sono solamente unilaterali e vanno dal rigore su maicon all'espulsione su garcia alle proteste di totti.
Non ci vuole molto a capire che non è stata fatta un'analisi o una domanda sul rigore su marchisio dopo dieci minuti con conseguente espulsione del difensore romanista quale ultimo uomo (chissà come sarebbe andata la partita dopo), sulla punizione inesistente su totti dalla quale è scaturito un rigore dubbio (ricordatemi, nel dubbio a favore di quale squadra si fischia?), su garcia espulso che impartiva lo stesso istruzioni dalla panchina, sull'espulsione a morata (squalificato contro il sassuolo) per nonsisaancorabenecosaabbiafatto.
Non ci vuole molto a capire che sabato a reggio emilia andava espulso vrsaliko per la gomitata intenzionale su tevez (l'avesse fatta chiellini... oh non oso immaginare) o che quello su pogba in tempo di recupero era fallo, non rigore ma punizione dal limite.
Non ci vuole molto a capire che errori arbitrali più o meno gravi succedono ogni giornata in ogni campo (vedi genova) e che quando gioca la juve si vedono solamente quelli a suo favore, mentre quelli contro passano come "valutazioni corrette" e che "il risultato lo dimostra". Me coioni mi verrebbe da dire.
Non ci vuole neanche molto a capire che sto solo perdendo tempo a scrivere queste cose, perché purtroppo la limitazione mentale di taluni è insanabile, ma presto lo capirò.
Ad maiora.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Tuttio giusto Lone, per carità, ma arrivare a scassare la benga anche quando ti invitano al ristorante mi sembra 'na roba da fanatici sgobboni e anche un filo maleducati.
Non è la singola mangiata che ti compromette tutto il discorso, lo sai.
Io Inzaghi lo tengo ancora sotto osservazione. Ribadisco che molto dipenderà dalle future scelte. Voglio vedere se si libera di Bonera, ad esempio.
Io Inzaghi lo tengo ancora sotto osservazione. Ribadisco che molto dipenderà dalle future scelte. Voglio vedere se si libera di Bonera, ad esempio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il Milan va, ma Torres è sempre più un flop
Lo spagnolo si è perso dopo l’ottimo esordio con l’Empoli. Con El Shaarawy recuperato, Honda e Menez intoccabili, il posto da titolare è a rischio
Involuto. Avulso dal gioco, appannato, bolso. Nel Milan di Inzaghi che gira quasi a pieno regime, c’è un motore inceppato. È Fernando Torres, centravanti per mestiere, ma senza vocazione ormai da anni. Che lo spagnolo non fosse più quello dei bei tempi di Liverpool era chiaro ai più. Però l’esordio a Empoli ci aveva illuso un pochino. Gol, scatti, dribbling. Repertorio completo.
Il Fernando Torres versione Serie A si è fermato a Empoli. Le gare con Cesena, Chievo e Verona non hanno registrato acuti. Il numero 9 è apparso giù anche fisicamente, goffo nelle movenze. Il Milan ha vinto le ultime due, ma a mancare totalmente è stato l’apporto dello spagnolo. C’è da dire che i rari movimenti di Torres sono da centravanti vero. Vedere per credere come nasce il secondo gol dei rossoneri a Verona, con l’ex Liverpool a portare via il difensore per smarcare Honda.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perdonami, ma non sono d'accordo.scb ha scritto:Tuttio giusto Lone, per carità, ma arrivare a scassare la benga anche quando ti invitano al ristorante mi sembra 'na roba da fanatici sgobboni e anche un filo maleducati.
Non si deve mai sgarrare. Una volta raggiunto l'obiettivo si potrà festeggiare quanto si vuole, ma durante un ritiro in cui, tra l'altro, hai preso sberle a destra e a manca, non si deve mai abbassare la guardia.
Si va, si festeggia, ma non si svacca. Meglio che tutti siano sintonizzati sulla medesima lunghezza d'onda, altrimenti quella è la porta.
Che poi è lui per primo a dare l'esempio. O vogliamo seguire l'esempio, che so, di Mexes?
Riguardo il tenerlo d'occhio, va bene (specie per la coppia centrale), ma varrebbe per tutti comunque.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il problema delle "grandi"società è che quando fanno i bilanci di previsione e i contratti con gli atleti, mettono in previsione gli introiti derivanti dalla partecipazione alle varie coppe europee, CL o EL che sia, ed al momento che non raggiungono il risultato previsto il bilancio andrà in passivo sicuramente. Se a questo aggiungiamo i vari artifici contabili per spendere comunque sempre più di quanto incassano, si arriva a queste situazioni debitorie. Una parziale soluzione potrebbe essere quellla di fare ai giocatori contratti ad obiettivo, ad esempio: ho una grande rosa e presumibilmente arrivero nei primi 3 del campionato, i giocatori avranno un ingaggio alto, ma con la clausola che se la squadra non raggiunge l'obiettivo minimo, vi sarà una decurtazione di tot dell'ingaggio, che servirà ad compensare i mancaiti introiti della mancata qualificazione a tale coppa. Ovviamente la cosa andrebbe presa di comune accordo tra tutte le grandi squadri europee, altrimenti l'obiettivo diventa difficilmente realizzabile; comunque già farlo solo per le italiane sarebbe un primo passo.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Un piano a lungo termine per risanare la situazione finanziaria dell'Inter: la differenza tra costi e ricavi nell'esercizio 2012-2013 risulta negativa per poco più di 100 milioni di euro. Lo scorso anno l'Inter non partecipando alle coppe europee non ha potuto incassare i proventi tv dall'Uefa. Per questo motivo la perdita considerata dal club, e comunicata a margine del Cda di oggi, è di circa 87 milioni di euro: leggermente superiore al passivo degli anni precedenti.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
Inter: buco di 103 milioni, sanzione Uefa in arrivo. Thohir: "2-3 anni per risanare"Salieri D'Amato ha scritto:Il problema delle "grandi"società è che quando fanno i bilanci di previsione e i contratti con gli atleti, mettono in previsione gli introiti derivanti dalla partecipazione alle varie coppe europee, CL o EL che sia, ed al momento che non raggiungono il risultato previsto il bilancio andrà in passivo sicuramente. Se a questo aggiungiamo i vari artifici contabili per spendere comunque sempre più di quanto incassano, si arriva a queste situazioni debitorie. Una parziale soluzione potrebbe essere quellla di fare ai giocatori contratti ad obiettivo, ad esempio: ho una grande rosa e presumibilmente arrivero nei primi 3 del campionato, i giocatori avranno un ingaggio alto, ma con la clausola che se la squadra non raggiunge l'obiettivo minimo, vi sarà una decurtazione di tot dell'ingaggio, che servirà ad compensare i mancaiti introiti della mancata qualificazione a tale coppa. Ovviamente la cosa andrebbe presa di comune accordo tra tutte le grandi squadri europee, altrimenti l'obiettivo diventa difficilmente realizzabile; comunque già farlo solo per le italiane sarebbe un primo passo.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Un piano a lungo termine per risanare la situazione finanziaria dell'Inter: la differenza tra costi e ricavi nell'esercizio 2012-2013 risulta negativa per poco più di 100 milioni di euro. Lo scorso anno l'Inter non partecipando alle coppe europee non ha potuto incassare i proventi tv dall'Uefa. Per questo motivo la perdita considerata dal club, e comunicata a margine del Cda di oggi, è di circa 87 milioni di euro: leggermente superiore al passivo degli anni precedenti.
Bilancio consolidato in rosso, il club rischia per aver sforato i parametri del fair play finanziario. E il presidente avverte: "I club non sono più giocattoli nelle mani dei proprietari"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 1084.shtml
Thohir molto pragmatico nell'intervista. La situazione è più nera di come la dipingono e lui lo sà. CL quest'anno con questo allenatore non si arriva, EL non è così facile vincerla...
Sicuro che l'indonesiano ha i suoi piani B e C per non smenarci troppo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che scassacoglioni che deve essere Lonewolf (cit.)Lonewolf ha scritto:Perdonami, ma non sono d'accordo.scb ha scritto:Tuttio giusto Lone, per carità, ma arrivare a scassare la benga anche quando ti invitano al ristorante mi sembra 'na roba da fanatici sgobboni e anche un filo maleducati.
Non si deve mai sgarrare. Una volta raggiunto l'obiettivo si potrà festeggiare quanto si vuole, ma durante un ritiro in cui, tra l'altro, hai preso sberle a destra e a manca, non si deve mai abbassare la guardia.
Si va, si festeggia, ma non si svacca. Meglio che tutti siano sintonizzati sulla medesima lunghezza d'onda, altrimenti quella è la porta.
Che poi è lui per primo a dare l'esempio. O vogliamo seguire l'esempio, che so, di Mexes?
Riguardo il tenerlo d'occhio, va bene (specie per la coppia centrale), ma varrebbe per tutti comunque.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Questo è indubbio.SoTTO di nove ha scritto: Che scassacoglioni che deve essere Lonewolf (cit.)

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017