[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116116 Messaggio da Santoku »

Alessandro1976 ha scritto:
frankel0 ha scritto:Su el sharaawy a milano circolano voci piuttosto insistenti su quelli che sarebbero i suoi veri problemi all'origine anche del suo lungo stop.
non le riporto perché non voglio grane ma credo abbiate capito.
Figa?
Discoteca?
Playstation?
Alcool?
Droga?
Troppo calcio freestyle con Mastour nelle ore libere?

I primi tre punti credo siano comuni a tanti suoi colleghi... poi se c'è altro che sai e non vuoi svelarci il mistero, vabbè...
ImmagineImmagine

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116117 Messaggio da L'Eternauta »

ma che brutta cosa il gossip e le chiacchiere da comari....basta poco a rovinare la reputazione della gente, povero faraone....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116118 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Come ampiamente previsto, finchè la Juve vinceva era merito di Conte, al primo pareggio è già colpa di Allegri .... niente di nuovo. Se riprenderà a vincere sarà perchè Allegri è tornato al modulo di Conte e se perderà è perchè ormai Allegri ha rovinato il giocattolo. Bah, che grandi analisi tecniche a supporto di ciò!
Prescindendo dal tifo, non vorrai mica paragonare le qualità tattiche di Conte con quelle di Allegri.

Io sempre riconosciuto che Conte sia un ottimo allenatore, e che Allegri possa, potenzialmente, essere una sciagura per la Juve. Idea che mi sono fatto nei quattro anni di Milan allegriano, in cui ho visto tutte, nessuna esclusa, le partite dei rossoneri.

Il Milan ha avuto seri problemi di smantellamento della rosa, ma ti assicuro che in molte, troppe situazioni, la mano dell'allenatore, in negativo, si è vista.

Probabilmente la Juve vincerà di nuovo lo scudetto, ma per me Allegri resterà un mediocre. Ad oggi, per quanto ho avuto modo di vedere, la Juve non gioca bene come in passato, mi sembra abbastanza oggettivo.

E se Allegri, strenuo sostenitore della difesa a 4, continua a mettere i tre dietro, lo fa -saggiamente- per non turbare un equilibrio affinato. Ovivo che si dica che questa, tatticamente, è ancora la juve di Conte.
In tempi non sospetti dissi che avrei preferito altri allenatori, in particolare Spalletti, ma che Allegri non era poi un coglione; tra l'altro aveva vinto uno scudetto (che non si vince mai per caso, pur avendo la squadra più forte tutte le componenti devono funzionare al meglio per vincere). Al momento Allegri ha dimostrato di essere un buon gestore, senza snaturare il gioco della Juve ed apportanto piccoli correttivi tattici ed un turn over mirato che hanno reso la squadra più duttile tatticamente e stressandola meno dal punto di vista fisico e mentale, e non mi sembra cosa di poco conto. Tra l'altro, avendo un Vidal a mezzo servizio e finora senza Pirlo, mi sembra abbia avuto riscontri pari se non superiori rispetto all'anno precedente, stessi punti in campionato e miglior classifca in CL. Conte in mancanza di Pirlo lo sostituiva con Pogba, lui con Marchisio, e onestamente mi sembra più azzeccata questa scelta. Poi che Conte sia un grande allenatore e motivatore è pacifico, così come è scontato che Allegri debba dimostrare di essere anche lui un grande allenatore, avendo nel Milan avuto alti ma anche svariati bassi, ma sono sempre dell'idea che giudicarlo un incapace e criticarlo a prescindere sia sbagliato. Chi ad inizio campionato rideva di Allegri alla Juve e gongolava per la propria squadretta, mi sembra si stia ricredento e invochi da più parti il cambio del proprio "incapace" allenatore. :-D

..... cazzo, mentre scrivevo il messaggio avete riempito altre 2 pagine.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116119 Messaggio da Lonewolf »

Pochi cazzi, questo è un genio assoluto! :DDD
http://www.icampionidellosport.com/2014 ... r-20-anni/
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116120 Messaggio da L'Eternauta »

ho notato che dall'arrivo di balotelli al milan - gennaio 2013 - el sharawy ha segnato solo un gol in campionato....che forse l'ex supermario - ormai piu' che altro superbidone - lo ha portato sulla cattiva strada?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116121 Messaggio da ramarro verde »

Antonchik ha scritto:Ibrahimovic.

Che tra parentesi si dice l'abbia attaccata al muro più volte, la capra. Ma mica solo lui...
La capra sarebbe Allegri?
credo che la dote fodamentale per un allenatore di serie a, o comunque un allenatore top, sia la capacità di motivare e caricare lo spogliatoio (non mi soffermo sui sistemi +- politicamente corretti), mantenere disciplina all'interno della squadra, e sapere attirare su di sè le critiche della stampa quando la squadra attraversa un momento poco felice, in modo da dare il tempo di lavorare in serenità.
Detto questo l'uomo del "triplete" era un maestro in questo, ogni tanto se ne usciva con una sparata e non si faceva altro di parlare di lui per una settimana, se si và ad analizzare le sue "bordate" venivano dette ad arte dopo una partita non particolarmente brillante dell'inter.
Un altro grande motivatore è Capello, in terza posizione Antonio Conte , che se pur giovane ha già dimostrato le sue doti.
Non credo che Ibra abbia il coraggio di attaccare al muro nessuno di questi tre, mi sbaglio?

Don'touch in Braille
Primi impulsi
Primi impulsi

#116122 Messaggio da Don'touch in Braille »

Intanto i tedeschi già ci insultano per la partita di domani rispolverando una delle storpiature nominali più riuscite della sponda laziale.

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116123 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Quindi secondo te la Juve ha vinto tre scudetti con Conte perchè utilizzava il giusto modulo?!
Volevo dire l'esatto opposto. La Juve di Conte ha vinto perchè Conte è un ottimo allenatore, e ha saputo sfruttare benissimo le caratteristiche dei giocatori che aveva. Oltre ad essere un grande motivatore, della Juve di Conte ho sempre ammirato, soprattutto i primi anni, la grinta incredibile che ci mettevano.
Rispondevo all'Etrnauta, per il resto siamo d'accordo, Allegri deve dimostrare di essere un grande allenatore e al Milan ha fatto buone e cattive cose. Al momento mi pare non gli si possa imputare niente, anzi, mi sembra stia rendendo al di là delle più ottimistiche previsioni; consideriamo pure che, oltre ai già citati Pirlo e Vidal ha giocato sempre con la difesa in emergenza e senza il miglior centrale della rosa (Barzagli).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116124 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ibrahimovic.

Che tra parentesi si dice l'abbia attaccata al muro più volte, la capra. Ma mica solo lui...
Pare per questioni di gelosia per una zoccoletta della tv...forse di nome Cecilia.

Ibra comunque resta uno dei giocatori che più rimpiango in assoluto. :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116125 Messaggio da L'Eternauta »

sarà interessante vedere il calcio di possesso dei tedeschi contrapposto al calcio di possesso della roma, secondo me gervinho potrebbe mandare al manicomio i difensori del bayern, ma la stessa cosa potrebbero fare gli attaccanti del bayern, soprattutto robben potrebbe fare molti danni alla difesa romanista....un partita da minimo quattro gol, bisognerà vedere chi ne segnerà di piu'....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116126 Messaggio da SoTTO di nove »

L'Eternauta ha scritto:ma che brutta cosa il gossip e le chiacchiere da comari....basta poco a rovinare la reputazione della gente, povero faraone....
5 minuti dopo
L'Eternauta ha scritto:ho notato che dall'arrivo di balotelli al milan - gennaio 2013 - el sharawy ha segnato solo un gol in campionato....che forse l'ex supermario - ormai piu' che altro superbidone - lo ha portato sulla cattiva strada?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116127 Messaggio da ramarro verde »

L'Eternauta ha scritto:ho notato che dall'arrivo di balotelli al milan - gennaio 2013 - el sharawy ha segnato solo un gol in campionato....che forse l'ex supermario - ormai piu' che altro superbidone - lo ha portato sulla cattiva strada?
Domanda seria e senza ironia.
Eternauta,o chiunque possa rispondere, ti posso chiedere (visto che segui le vicende Interiste) che fina ha fatto quel ragazzo, giocava sulla fascia in fase difensiva, ora non ricordo il nome , ma esplose negli anni di Balotelli, dovevano essere coetanei, non ne ho più sentito parlare, se ricordo bene ebbe un infortunio, poi no si è più visto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116128 Messaggio da Salieri D'Amato »

edwin76 ha scritto:ma infatti la Juve Allegri col cazzo che lo voleva, solo che quando merceConte se ne e' voluto andare, era l' unico allenatore libero, e che non prendeva cifre esagerate di ingaggio
se no se ne sarebbe stato a Livorno a mangiare il cacciucco
Certo che lo voleva, altrimenti avrebbero preso un altro, il mondo è pieno di bravi allenatori, anche economici. Conte quando arrivò alla Juventus non è che avesse allenato Real e Bayern, ma Arezzo, Atalanta, Bari e Siena con alterne fortune.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/10/2014, 17:56, modificato 1 volta in totale.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116129 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Quindi secondo te la Juve ha vinto tre scudetti con Conte perchè utilizzava il giusto modulo?!
Volevo dire l'esatto opposto. La Juve di Conte ha vinto perchè Conte è un ottimo allenatore, e ha saputo sfruttare benissimo le caratteristiche dei giocatori che aveva. Oltre ad essere un grande motivatore, della Juve di Conte ho sempre ammirato, soprattutto i primi anni, la grinta incredibile che ci mettevano.
Rispondevo all'Etrnauta, per il resto siamo d'accordo, Allegri deve dimostrare di essere un grande allenatore e al Milan ha fatto buone e cattive cose. Al momento mi pare non gli si possa imputare niente, anzi, mi sembra stia rendendo al di là delle più ottimistiche previsioni; consideriamo pure che, oltre ai già citati Pirlo e Vidal ha giocato sempre con la difesa in emergenza e senza il miglior centrale della rosa (Barzagli).
secondo me col sassuolo avete buttato via due punti grazie alle mosse di allegri, per il resto hai ragione che allegri non ha fatto ancora molti danni, ma diamo tempo al tempo...i conte si faranno piu' avanti...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116130 Messaggio da Alessandro1976 »

El Sharaawy ha giocato poco per i vari infortuni, veri o presunti, per cui bisognerebbe giudicarlo quando giocherà in maniera costante.
Se sforna assist e fa segnare altri, dei suoi gol si può farne anche a meno, basta che dia il suo contributo giocando bene.
E' comunque giovane, non si possono addossare tutte le responsabilità su di lui quando la squadra non gira... poi spetterà al diretto interessato fare il salto di qualità, e se e quando avverrà, stai sicuro che non giocherà più in Italia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”