[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115846 Messaggio da Lonewolf »

Nei suoi deliri ha detto che sta pensando ad un progetto chiamato "Tutto Milan". In cosa consisterebbe sta genialata? Una sfida da giocarsi a San Siro ogni martedì tra il Milan italiano e quello degli stranieri. Ma non di vecchie glorie...no no, proprio la rosa attuale!
Inoltre vuole sviluppare una nuova proposta: le punizioni senza barriera.

Che brutto invecchiare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115847 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando ho visto l'intervista mi sono ben guardato dal leggerla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115848 Messaggio da L'Eternauta »

Lonewolf ha scritto:Nei suoi deliri ha detto che sta pensando ad un progetto chiamato "Tutto Milan". In cosa consisterebbe sta genialata? Una sfida da giocarsi a San Siro ogni martedì tra il Milan italiano e quello degli stranieri. Ma non di vecchie glorie...no no, proprio la rosa attuale!

le punizioni senza barriera sarebbero bellissime, io propongo i rigori senza portiere, sarebbero una figata :idea:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115849 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Nei suoi deliri ha detto che sta pensando ad un progetto chiamato "Tutto Milan". In cosa consisterebbe sta genialata? Una sfida da giocarsi a San Siro ogni martedì tra il Milan italiano e quello degli stranieri. Ma non di vecchie glorie...no no, proprio la rosa attuale!

Pensa che all'Inter una partita del genere non la potrebbero fare... chi va a giocare nella squadra italiana? Dovrebbero riempirla di Primavera...

Più che le punizioni senza barriera io sarei per l'abolizione del rigore dagli 11 metri... in caso di fallo in area darei la punizione con barriera.
Secondo me, visto che le probabilità di segnare con la punizione a due in area dovrebbero essere comunque inferiori a quelli dei rigori, si ridurrebbero drasticamente gli svenimenti improvvisi appena passsata la linea che delimita l'area di rigore, anche quelli improbabili, tipo che un Giovinco abbatte Toni sfiorandogli solo la maglietta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115850 Messaggio da L'Eternauta »

l'altra faccia della medaglia è che i difensori sarebbero incentivati a fare falli in area, tanto poi fare gol con una punizione in area con la barriera è quasi impossibile, quelle che danno per ostruzione in area ad esempio non le segnano mai...e poi che succede se un difensore salva sulla linea con le mani ed evita un gol sicuro? non sarebbe troppo vantaggioso per la difesa cavarsela solo con una punizione in area che sicuramente mettendo la barriera con 10 calciatori sulla linea di porta non verrebbe trasformata?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115851 Messaggio da Lonewolf »

L'idea di Ale è buona, ma di impossibile realizzazione.
In caso di fallo di mano sulla linea o chiara occasione da gol, comunque, basterebbe espellere il colpevole e la squadra sarebbe comunque penalizzata a dovere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115852 Messaggio da mikyhot »

L'Eternauta ha scritto:

le punizioni senza barriera sarebbero bellissime, io propongo i rigori senza portiere, sarebbero una figata :idea:
da un milanista cosa ti aspettavi?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115853 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:A Verona perderemo quasi sicuramente, ma quanto vorrei farlo con Modic o Mastalli in mezzo al campo...
L'Hellas in casa è una brutta gatta da pelare. Quest'anno rispetto al passato è squadra più solida e meno offensiva (senza Iturbe, vorrei vedere) ma in termini di rendimento e risultati (almeno fin qui) hanno perso poco/nulla.

Però, tutto 'sto scetticismo lo eviterei razionalmente. Come caratteristiche diciamo che potete metterli in difficoltà, le squadre di Mandorlini soffrono molto le ripartenze. :wink:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115854 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Eternauta ha scritto:l'altra faccia della medaglia è che i difensori sarebbero incentivati a fare falli in area, tanto poi fare gol con una punizione in area con la barriera è quasi impossibile, quelle che danno per ostruzione in area ad esempio non le segnano mai...e poi che succede se un difensore salva sulla linea con le mani ed evita un gol sicuro? non sarebbe troppo vantaggioso per la difesa cavarsela solo con una punizione in area che sicuramente mettendo la barriera con 10 calciatori sulla linea di porta non verrebbe trasformata?
Esiste già oggi l'espulsione diretta nel caso simile... per quanto riguarda la punizione in area, bisognerebbe stabilire una distanza minima dalla linea di porta quando il fallo avviene a pochi cm dalla porta e anche un massimo di giocatori in barriera, non più di tre magari...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115855 Messaggio da Antonchik »

C'è da dire che in un certo senso le dichiarazioni di SB sono anche eleganti, stanno un pò a dire: non posso fare un cazzo di concreto, tenetevi il "Tutto Milan".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115856 Messaggio da Antonchik »

mikyhot ha scritto: da un milanista cosa ti aspettavi?
Fai il figo... Dimmi piuttosto il prossimo di Jade quando esce :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115857 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi pare di capire un'altra partita eccellente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115858 Messaggio da L'Eternauta »

partita racchiosa a essere buoni, anche giocando da cani abbiamo colpito 4 pali ma sul gioco bisogna stendere un triplo velo pietroso....questi hanno giocato anche 50 minuti in dieci e bisognava asfaltarli, invece negli ultimi 15 minuti ci siamo presi paura per l'espulsione di bonucci e abbiano fatto un tiki taka da fare invidia agli spagnoli per difendere la prestigiosa vittoria...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115859 Messaggio da Termopiliano »

Tra l'altro la Croazia ne ha fatti sei agli azeri. 8)

Comunque, e mi ripeto, le gare di qualificazione (tanto più in questo europeo supermega allargato) contano poco o nulla. Vengono buone per gli esperimenti e per rompere le balle ai fantacalcisti anonimi... :DDD

Tra l'altro, continua il sogno dell'Islanda che oggi ha schiantato per 2 a 0 l'Olanda (partita malino in questo girone).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115860 Messaggio da Alessandro1976 »

Inter, Kovacic si fa male con la Croazia: dopo Osvaldo, Mazzarri perde i pezzi
Il giovane centrocampista sostituito dopo 23’ nella sfida con l’Azerbaigian: problemi all’adduttore e all’inguine, domani gli esami
Dopo Osvaldo, l’Inter rischia di perdere anche Kovacic per il match col Napoli, alla ripresa del campionato. La giovane stellina nerazzurra si è fatta male durante il primo tempo di Croazia-Azerbaigian ed è stato sostituito al 23’ dal c.t. Kovac. Le prime voci provenienti da Osijek parlano di un problema tra l’inguine e l’adduttore della coscia sinistra. Kovacic era in campo da titolare e ha dovuto mollare dopo qualche scatto e pochi palloni toccati. È uscito zoppicando vistosamente e toccandosi l’inguine. Domani il quadro della situazione sarà più chiaro, quando il centrocampista classe ‘94 sarà sottoposto ai primi esami. Le nazionali continuano dunque a mietere vittime tra gli uomini di Mazzarri, che alla ripresa dopo la pausa potrebbe essere costretto a soluzioni alternative sia a centrocampo che in attacco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”