Ahah
Il gustoso panino con carne di topo? L'ambiguità dell'assistente del megapresidente? La raffica di parolacce di Sly per procacciarsi carta igienica? Ahah
Ho sempre preferito pero, nell'ambito dell'action futuristico, dredd. Se non ricordo male sono usciti a pochi anni di distanza
Ho appena finito di vedere "Okja" il film Netflix presentato a Cannes, con protagonista quel super maiale che sembra più un ippopotamo.
Mah, tanto clamore per nulla. Realizzato benissimo ma con diverse cose da sistemare come ritmo, dialoghi, prove singole dei protagonisti (attori affermati non significa sempre grandi interpretazioni). Visto una volta per curiosità non lo rivedrei, anche se l'idea di base è buona e il finale è toccante al punto giusto.
Per ora dei film originali Netflix che ho visto, pochi, si salva solo Tallulah con Ellen Page. Questo è come War Machine, più fumo che arrosto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
non è un rifacimento in chiave seria della serie televisiva, ma piuttosto una rivitazione in chiave comica e parodistica della serie stessa.
punta spesso sull'umorismo demenziale, con the rock che si sta dando sempre più spesso ai film comici.
non è chiaramente un capolavoro, ma è estremamente godibile e si lascia guardare
bellavista ha scritto:ieri mi sono visto il film, di baywatch.
non è un rifacimento in chiave seria della serie televisiva, ma piuttosto una rivitazione in chiave comica e parodistica della serie stessa.
punta spesso sull'umorismo demenziale, con the rock che si sta dando sempre più spesso ai film comici.
non è chiaramente un capolavoro, ma è estremamente godibile e si lascia guardare
ottimo ottimo
come non mi piacciono i remake o le i film sulle serie, sono estremamente d'accordo sul rifacimento in chiave comica. Del resto un omaggio alla serie dei migliori a mio parere
Quindi dopo Starsky e Hutch, i Chips, ben venga baywatch.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.