[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11566 Messaggio da rico »

inter zero a zero con genoa... :-) casualmente ieri ero da amici e non ho potuto seguire la partita. A quanto leggo un pareggio onesto e meritato per entrambe le squadre. Bene :-) Mou incazzato?? con chi?? bah... staremo a vedere... Leggo che ha giocato ancora Obinna :-) Incredibile...
Rilevante che milan e fiorentina siano li a 1 punto! Bel campionato.. aperto a tutto :-)
Juve che vince il derby.. povero toro! spero sappia rimettersi in carreggiata al più presto..
Grande UDINESE !!!!!!!!! La roma al friuli per anni ha fatto male!! sta volta la lupa se l'è presa nel chiul!!!! Spiace per spalletti che da ste parti ha davvero lasciato un ottimo ricordo.. ma così è la vita!! e l'udin guarda tutti dall'alto :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11567 Messaggio da Minimal_Mashroom »

MAMMA.....HO LE VETIGINI.....DA QUASSU' :DDD

perdonatemi lo sfogo ma erano anni che sognavo di dirlo.....FORZA NAPOLI!!!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11568 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: :lol: brucia eh?.... :wink: ne parliamo fra due giorni. anzi no. parliamo di donne.
Zio, è diversa la questione...

Avete vinto e io ho visto una squadra (la mia) indegna : dovermi pure leggere di Diana e Barone da espulsione quando dall'altra parte altrettanti hanno peccato di identica "cattiveria" (mi son pure dimenticato delle ripetute "Nevdedate") mi sembra fuorviante e meritevole di replica.

Poi, lo ribadisco : arbitraggio scarso come il gioco dei 22 in campo, ma assolutamente non decisivo per il risultato (neanche per il vostro eventuale raddoppio)
il fallo di Diana non è stato neanche visto dall'arbitro...gli è stato segnalato dal quarto uomo, indubbiamente era da espulsione...lo stesso Bergomi in tv vedendo il replay ha parlato di intervento cattivo e meritevole del rosso....peró non colpevolizzo l'arbitro, era un'azione in velocità  non facile da giudicare

in questo caso entra in gioco la fama di Nedved che magari a volte accentua con cadute spettacolari gli interventi degli avversari.....per Barone andava bene l'ammonizione

per il resto concordo con Donegal, il Toro è messo molto male e pensandoci bene abbiamo sofferto anche troppo in qualche momento del secondo tempo....meglio vincere giocando 11 contro 11

poi inviterei i tifosi juventini a non lamentarsi degli arbitraggi....lasciate questi alibi ad altri....farlo dopo una vittoria poi non ha molto senso, l'arbitro fa parte del gioco e nei falli deve sempre interpretare e capire il contesto in cui avvengono certi interventi

in passato ho visto derby molto piu' cattivi....quello di sabato sera in confronto era un derby alla camomilla

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11569 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11570 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
donegal ha scritto:
zio ha scritto: :lol: brucia eh?.... :wink: ne parliamo fra due giorni. anzi no. parliamo di donne.
Zio, è diversa la questione...

Avete vinto e io ho visto una squadra (la mia) indegna : dovermi pure leggere di Diana e Barone da espulsione quando dall'altra parte altrettanti hanno peccato di identica "cattiveria" (mi son pure dimenticato delle ripetute "Nevdedate") mi sembra fuorviante e meritevole di replica.

Poi, lo ribadisco : arbitraggio scarso come il gioco dei 22 in campo, ma assolutamente non decisivo per il risultato (neanche per il vostro eventuale raddoppio)
il fallo di Diana non è stato neanche visto dall'arbitro...gli è stato segnalato dal quarto uomo, indubbiamente era da espulsione...lo stesso Bergomi in tv vedendo il replay ha parlato di intervento cattivo e meritevole del rosso....peró non colpevolizzo l'arbitro, era un'azione in velocità  non facile da giudicare

in questo caso entra in gioco la fama di Nedved che magari a volte accentua con cadute spettacolari gli interventi degli avversari.....per Barone andava bene l'ammonizione

per il resto concordo con Donegal, il Toro è messo molto male e pensandoci bene abbiamo sofferto anche troppo in qualche momento del secondo tempo....meglio vincere giocando 11 contro 11

poi inviterei i tifosi juventini a non lamentarsi degli arbitraggi....lasciate questi alibi ad altri....farlo dopo una vittoria poi non ha molto senso, l'arbitro fa parte del gioco e nei falli deve sempre interpretare e capire il contesto in cui avvengono certi interventi

in passato ho visto derby molto piu' cattivi....quello di sabato sera in confronto era un derby alla camomilla
devo ripetermi.
non mi stavo lamentando dell'arbitro. stavo solo leggendo la partita.
partita mediocre. il toro senza gioco. noi con il gioco che ci possiamo attualmente permettere (cioè creato al massimo da due-tre giocatori).
il resto della juve palloneggia o distrugge.
i falli: quello di diana per me era impossibile da vedere. troppo veloce.
quello di barone era diretto sull'avversario. e anche intimidatorio. per me era da rosso diretto.
l'arbitro nella media. senza alti nè bassi. ha rischiato di perdere la partita di mano dopo una serie ripetuta di falli. ma i giocatori si son calmati da soli.
il gol è venuto per un'invenzione di amauri e per l'incapacità  di fermarlo.
il raddoppio? non ricordo un'azione degna. ricordo solo due gran parate prima del gol nel primotempo.
niente da lamentare per l'arbitro. penso sempre sia meglio 11 contro 11.
solo paura che agli infortunati già  in infermeria se ne aggiungessero altri.
per questo barone da rosso.
tutto semplicemente e juventinamente (e quindo assolutamente poco oggettivamente) qui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11571 Messaggio da tiffany rayne »

passando alle belle notizie....vista ieri un'Inter a livelli cuperiani, nel primo tempo il Genoa meritava il vantaggio con un Milito grandioso, bravo Julio Cesar alla fine il migliore in campo

certo qualche scelta di Mourinho non sembra comprensibile...Obinna titolare, Quaresma sempre piu' oggetto misterioso e la squadra mostra problemi a imporre il suo gioco nelle partite casalinghe contro avversari che concedono poco spazio...se Ibra non inventa qualcosa la manovra appare scontata e poco incisiva....

detto questo non mi farei comunque molte illusioni, appena Mourinho la smette di provare a fare il fenomeno e torna a mettere in campo la formazione migliore l'Inter tornerà  a macinare gli avversari

i quali avversari non è che siano irresistibili.....il Milan vince ma fuori casa continua a non convincere....la Fiorentina ringrazia l'arbitro e Juve e Roma hanno grossi problemi da risolvere....e non credo che Udinese e Napoli lotteranno fino alla fine per il titolo...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11572 Messaggio da zio »

non si capisce infatti se il fenomeno mette quaresma più per abbassare il rapporto ingaggio/partite giocate o per far sembrare l'inter una squadra normale...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11573 Messaggio da Paperinik »

Dunque, dunque:
gol di mano di gilardino: letterina di palazzi alla giustizia sportiva per visione filmato, conseguenza 2 giornate di squalifica.
Gomitata di zingarinovic a motta: normale comportamento non ritenuto volontario o cmq "troppo tenue" per squalifica.
Il tutto 2 giorni prima di fiorentina-ambrosiana...cattivi pensieri?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11574 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Dunque, dunque:
gol di mano di gilardino: letterina di palazzi alla giustizia sportiva per visione filmato, conseguenza 2 giornate di squalifica.
Gomitata di zingarinovic a motta: normale comportamento non ritenuto volontario o cmq "troppo tenue" per squalifica.
porca miseria ho gila al fantacalcio :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11575 Messaggio da tiffany rayne »

Costacurta al Mantova è una bella notizia....era il peggior commentatore sportivo mai assunto da SKY

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11576 Messaggio da jhonnybuccia »

Paperinik ha scritto:Dunque, dunque:
e perchè l'intervento da dietro su mesto di quello scimpanzè isterico di maicon? giallo. ma come cazzo si fa?
incerto al 76%.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11577 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:
Costacurta al Mantova è una bella notizia....era il peggior commentatore sportivo mai assunto da SKY
E temo per i virgiliani che come tecnico sia pure peggio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11578 Messaggio da Trez »

Papero prepara la vaselina...anaaaaaaaaaaaaaalllllll!!!!! :DDD :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11579 Messaggio da Midian »

dopo ud-roma l'orgasmodromo segnala un valore intorno al 7,5/8 :DDD :DDD :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11580 Messaggio da tiffany rayne »

mercoledi Catania-Udinese

il tecnico Marino allenava il Catania che ottenne la promozione e poi la salvezza, nelle due partite giocate in Sicilia da avversario ha sempre perduto contro la sua ex-squadra

questa volta prevedo un pareggio che andrebbe bene ad entrambe.....a meno che a Udine non comincino a pensare in grande

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”