e ... tiziana... l'amore è PASSIONE
la passione è fretta, impazienza
la calma, il soffermarsi, il prendere tempo, secondo me è soltanto indifferenza nei confronti dell'altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
K-Line ha scritto:vabbè vi lascio domani mattina voglio proprio leggere per vedere quante volte ha sborrato il buon cato
la calma, il soffermarsi, il prendere tempo, secondo me è soltanto indifferenza nei confronti dell'altro
passioen è impazienza??????????????K-Line ha scritto:vabbè vi lascio domani mattina voglio proprio leggere per vedere quante volte ha sborrato il buon cato
o che ho voglia do godere...K-Line ha scritto:....I have become comfortably numb...
p.s. non fate i falsi... se ve ne andate da qui significa che avete finto (come state facendo) e che volete lasciare l'alone di mistero... o continuate qui oppure ogni vostra interruzione verrà presa come "presa per i fondelli di 3408 utenti"
K-Line ha scritto:....I have become comfortably numb...
p.s. non fate i falsi... se ve ne andate da qui significa che avete finto (come state facendo) e che volete lasciare l'alone di mistero... o continuate qui oppure ogni vostra interruzione verrà presa come "presa per i fondelli di 3408 utenti"
e piantala di far filosofia a quest'ora. rompi solo i coglini fidati !!!!!!K-Line ha scritto:pensatela come volete, io con la mia ex avevo quel tipo di passione li, ricambiata al 200% (fortunatamente).
Se incontro una persona che mi piace, fisicamente e mentalmente, prima posso farci l'amore meglio è.
fare l'amore per me è l'apice di un sentimento.
la ciliegina sulla torta.
di ciliegine se ne possono mettere quante se ne vogliono.
se peró su una torta metti un cocomero mi sa che non viene poi così buona, no?