Anch'io sono un fan di StasyQ e StripzVR, ma non ho trovato altre produzioni all'altezza, a parte Emily Bloom, che però fa solo un video al mese.Markster ha scritto: Per quanto riguarda video, siti, ecc... io sono un appassionato di genere Softcore ed abbonato storico di OnlyAllSites. Negli ultimi mesi anche il sito Only Tease ha iniziato a produrre ottimi video in VR e comunque su questo genere vi posso suggerire una visita a siti come: StripzVR e StasyQVR, che mi pare siano già stati trattati in queste pagine.
Ottimi e secondo me migliori sono anche: ZexyVR e WankitnowVR (principalmente con modelle del network OnlyAllSites).
Se avete altri suggerimenti sul genere, fate sapere.
Per il genere Hard ho fatto qualche abbonamento mensile ad alcuni siti e fra quelli provati i migliori sono secondo me: WankzVR, MilfVR e Virtual Taboo.
Personalmente il passaggio alla VR mi ha fatto abbandonare completamente la visione dei video "tradizionali". Il tipo di esperienza ed il coninvoglimento che fa provare, seppur con tutte le ovvie limitazioni del caso, non reggono il confronto con la classica visione "piatta" a monitor o TV.
Adesso avrei un paio di domande.
Prossimamente vorrei provare BadoinkVR e Naughty America VR e come faccio di solito fare prima di acquistare, ho letto qualche recensione in rete.
Il mio dubbio per Badoink riguarda il metodo di pagamento, visto che online leggo di alcune esperienze non positive sugli addebiti. Mi pare strano perché il sito è uno dei più famosi per la VR, però mi chiedevo se qualcuno si era abbonato e poteva dirmi come era andata.
su ZexyVR sembrano tutte alte 1.40 con le gambe cortissime
WankitnowVR sembra a posto come qualità video, ma le modelle le trovo di una mediocrità costante
iStripper ha ottimi nomi (Jia Lissa, Liya Silver, Ellie Leen) però ha un filtro colori fastidioso e la telecamera fissa che è un po' troppo lontana e un po' troppo alta (il culo si vede meglio dal basso che dall'alto)
gli altri su SexLikeReal (JimmyDraws, OnlyTease, ecc.) li devo ancora provare
Poi c'è la scena di SinsVR con Daisy Lee seguita per le strade di Praga che è una roba a sé e purtroppo non avrà seguito.
Da Badoink (e 18VR) sono sempre stato alla larga per via dei suoi sistemi di pagamento sospetti: se vai nella pagina di pagamento ogni volta come "billed by" viene fuori un dominio diverso, di certo non do il mio numero di carta di credito a pltfbr.com o a yayez.com