diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
ok posso essere d'accordo, amico, ma cosa sai di loro? non è che adesso hanno ceduto tutto ad altra emittente che sta alleatendo un nuovo canale o altro?
-
- Primi impulsi
Gentilissimi amici,per un problema di collegamento tra la nostra messa in onda e l'up link satellitare da qualche giorno la visione è molto disturbata,presto il problema sarà definitivamente risolto,le dirette riprenderanno da Giovedi 23 Settembre in modo regolare e con artiste nuove che in questi giorni stanno prendendo accordi con i responsabili per i vari casting.Il gruppo Rolsat Network che detiene autorizzazione per Diva Futura Channel non ha mai avuto intenzione di cedere ad altri il canale ed il marchio storico di Riccardo Schicchi,questo in risposta a chi continua a chiedersi chi ci sia dietro Diva Futura ecc.
Per qualsiasi altra info non esitate a scrivere.
Per qualsiasi altra info non esitate a scrivere.
Ringrazio e davvero spero che così sarà! Buon lavoro
Scusate, da un paio di giorni non riesco a vedere, con il decoder datomi da Divafutura, l'emittente "Daring TV" che ha sostituito xxx xtreme (che fa parte dell'offerta della nostra card divafutura): devo risintonizzare il decoder oppure la programmazione è saltata o sospesa?
Grazie per le risposte, sapete io sono un utilizzatore, non un esperto....
Grazie per le risposte, sapete io sono un utilizzatore, non un esperto....
Qualcuno conosce il programma da domani (21 settembre)?
Ieri sera di nuovo la replica del duo (un pò noioso, per me) Elena Grimaldi e Symba, invece che di Milly d'Abbraccio, ma tant'è...
E da stasera? Sul sito non si riesce a vedere nulla, la finestra della programmazione non si apre.
E da stasera? Sul sito non si riesce a vedere nulla, la finestra della programmazione non si apre.
Noioso? Dipende dallo show... perchè in uno Symba e Elena fanno mirabilie 

sì vabbè ma lo abbiamo già visto e rivisto.....ci vuole qualcosa di nuovo, veramente!
Oggi è il 23 settembre e non si sa nulla!!!!!!! ...Promesse da marinaio????
Neanche il sito è aggiornato!!!
il sito dice Thai Thai (replica!) ma non per stasera, invece per ieri sera!!! Ma che succede (sì, lo chiedo ancora...)??
-
- Primi impulsi
in teoria se seguiamo l'ordine del sito ci sara' un'altra replica, ieri replica di athena lewis messa al 21,oggi replica
aspettiamo le 23.30 poi credo che il fallimento di questa gente e' ormai chiara,un intervento ogni due settimane ,faremo questo faremo quello,io sono abbonato da 4 mesi l'abbonamento e quasi scaduto e ho visto 3mesi di repliche su 4
il vostro parere?
aspettiamo le 23.30 poi credo che il fallimento di questa gente e' ormai chiara,un intervento ogni due settimane ,faremo questo faremo quello,io sono abbonato da 4 mesi l'abbonamento e quasi scaduto e ho visto 3mesi di repliche su 4
il vostro parere?
Io non commento più, attendo i fatti!
Dico anche che l'emittente Daring TV (che ha sostituito XXX Xtreme) non riesco a trovarla, e la cosa mi fa girare ancora di più le cosiddette.... però ciò che è più grave è la (per ora) "fregatura" apparente che divafutura ci sta dando, anche con la politica dell'abbassare il costo della card a 99 euro (io e tanti altri l'abbiamo pagata 129 euro!!).
Spero che almeno l'amico di divafutura si faccia vivo ma con notizie certe e verificabili davvero!!!!
Dico anche che l'emittente Daring TV (che ha sostituito XXX Xtreme) non riesco a trovarla, e la cosa mi fa girare ancora di più le cosiddette.... però ciò che è più grave è la (per ora) "fregatura" apparente che divafutura ci sta dando, anche con la politica dell'abbassare il costo della card a 99 euro (io e tanti altri l'abbiamo pagata 129 euro!!).
Spero che almeno l'amico di divafutura si faccia vivo ma con notizie certe e verificabili davvero!!!!
-
- Primi impulsi
te li do io i fatti!!!nel frattempo aspetta e spera
23-24-25-26-27 replica replica replica
propongo di cancellare questa discussione per sempre e di strappare le card e cancellare pure il canale dai nostri decoder
e mi trattengo per non andare oltre
e voglio vedere chi mi viene a dire qualcosa o chi difende ancora sta gente
passo e chiudo!!!
propongo di cancellare questa discussione per sempre e di strappare le card e cancellare pure il canale dai nostri decoder
passo e chiudo!!!
angelo0176 ha scritto:te li do io i fatti!!!nel frattempo aspetta e spera
passo e chiudo!!!