casta diva ha scritto:Vero tiffany, indimenticabile...
Io lo ricordo anche qui, un angelo tanto, tanto umano (Wim Wenders - Il cielo sopra Berlino)
Uno degli ultimi film che ho visto da appassionato di cinematografia.
Mi unisco al ricordo di casta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Spero che abbiate visto tutti questo CAPOLAVORO.
Ciao Peter.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il Fede ha scritto:Beh adesso mi tocca riguardare qualche puntata di Colombo. Come poliziesco non era il massimo, ma da bambino mi piaceva.
Se vuoi un consiglio guardati Autoritratto di un assassino, è una delle migliori, si trova on-line...
Non frequento molto questo topic, ma il vecchio Colombo mi ha tenuto compagnia più di una volta...
RIP
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
casta diva ha scritto:Vero tiffany, indimenticabile...
Io lo ricordo anche qui, un angelo tanto, tanto umano (Wim Wenders - Il cielo sopra Berlino)
Uno degli ultimi film che ho visto da appassionato di cinematografia.
Mi unisco al ricordo di casta.
Anche io lo ricordo con piacere in questo immenso film di Wim Wenders. Addio Peter, ci mancherai...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Shirley ha scritto:
Spero che abbiate visto tutti questo CAPOLAVORO.
Ciao Peter.
vero film imperdibile!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky