quando maneggi le moneteSteiner74 ha scritto:A Paperopoli?OSCAR VENEZIA ha scritto:In che circostanza si usa ?colpo ha scritto:ma scritto come si legge?Pimpipessa ha scritto:i miei due cents
io lo uso........
[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non è che ho capito molto più del tono..........Pimpipessa ha scritto:non mi piace quella ''finta'' umiltà di chi lo usa per dire la propria,
in realtà quando l'ho sentito o letto, chi lo faceva voleva solo darsi un tono
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se non ho capito male,prima di dire la tua opinione premetti che sono i tuoi 2 cents.colpo ha scritto:non è che ho capito molto più del tono..........Pimpipessa ha scritto:non mi piace quella ''finta'' umiltà di chi lo usa per dire la propria,
Io non ce la faró mai.
allora capita anche qui sul forum: c'è chi dice la propria su un determinato argomento per esempiocolpo ha scritto:non è che ho capito molto più del tono..........Pimpipessa ha scritto:non mi piace quella ''finta'' umiltà di chi lo usa per dire la propria,
quindi 30 righe per spiegare cosa ne pensa su una tal cosa, tutto ben scritto e motivato e finisce ( o ha iniziato) il tutto con la frasetta ''questi i mie due cents sull'argomento''...
è una espressione gergale che sottindende l'intenzione di apportare un modesto contribuito a una discussione, in realtà chi la usa spesso è finto umile e a mio parere si sta dando solo un ''tono''
Ultima modifica di Pim il 23/09/2009, 11:55, modificato 1 volta in totale.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, chiaro che sbaglia! ma questo lo sa anche lui!Pimpipessa ha scritto:pensavo ''cancellare tutto''Steiner74 ha scritto:Resettare.dada ha scritto:Bypassare.
(soprattutto quando viene usato da un mio caro amico, come sinonimo di ''rassettare'', es: ''devo dare una resettata alla casa'').
il tuo amico sbaglia!

Sbaglia, sapendo di sbagliare. E' il concetto di ''reset totale'' come sinonimo di pulizia che, evidentemente, lo affascina.
Ció non toglie che sia un modo di dire orripilante.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
a così ?!Pimpipessa ha scritto:allora capita anche qui sul forum: c'è chi dice la propria su un determinato argomento per esempiocolpo ha scritto:non è che ho capito molto più del tono..........Pimpipessa ha scritto:non mi piace quella ''finta'' umiltà di chi lo usa per dire la propria,
quindi 30 righe per spiegare cosa ne pensa su una tal cosa, tutto ben scritto e motivato e finisce ( o ha iniziato) il tutto con la frasetta ''questi i mie due cents sull'argomento''...
è una espressione gergale che sottindende l'intenzione di apportare un modesto contribuito a una discussione, in realtà chi la usa spesso è finto umile e a mio parere si sta dando solo un ''tono''
così fa prorio cagare
no, io tipo : tieni, ho io i 20 cents (peró in inglese maccheronico, non pronunciato senz)
- Painkiller
- Impulsi superiori
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
''anarco-insurrezzionalisti''. soprattutto nella variante con due zeta...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
attenzionare... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)