Amatoriali, quali i migliori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 235
Iscritto il: 29/12/2011, 11:46
Località: Firenze

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1156 Messaggio da SuperX »

Renny ha scritto:Si decisamente meglio di Tiziana.

E' impressione mia o quando ride sembra Ilary Blasy?
Si un po' si. Anche io ho pensato ad una certa somiglianza con la Blasi.

Carino il video.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1157 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1158 Messaggio da tetsuya31 »

Il "vergogna ci sono i bambini" sul finale è un classico...mi ricordo un film con boldi e de sica che al solito scandalizzato che invocava la presenza dei bambini risposero "beh ma ci sono anche gli adulti" ahahahah
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1159 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
mrvampire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 29/12/2009, 17:59

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1160 Messaggio da mrvampire »

"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
‎"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."

Avatar utente
CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/01/2015, 4:28

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1161 Messaggio da CR111ME »

tetsuya31 ha scritto:Il "vergogna ci sono i bambini" sul finale è un classico...mi ricordo un film con boldi e de sica che al solito scandalizzato che invocava la presenza dei bambini risposero "beh ma ci sono anche gli adulti" ahahahah
Non si vede niente, però è bello. Lei è arrapatissima

Avatar utente
mrvampire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 29/12/2009, 17:59

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1162 Messaggio da mrvampire »

"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
‎"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 12/04/2008, 14:51

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1163 Messaggio da rove »

Ciao a tutti, la mia domanda è un po' diversa, non parlo di amatoriali da guardare ma da girare...
io e la mia ragazza vorremmo filmarci mentre facciamo sesso. Il punto è che non è mai capitato (di filmarci), quindi non ho idea di quali posizioni siano più "videogeniche" e, soprattutto, se riprendere in POV o lasciare la telecamera di lato e riprendere tutto di profilo...e oltretutto non so "cosa fare"...non c'è bisogno di spontaneità, ci piacerebbe fare un "catalogo" delle nostre attività.
L'unico punto fermo è che lei sarà in tacchi e intimo e completamente truccata, per il resto non ha problemi con deepthroat e facefuck (e anche qui, quale posizione è la migliore?), rimming (idem), e alla fine dobbiamo scegliere tra facial e swallow.
Cosa mi consigliate, in base alla vostra esperienza (di spettatori o, perché no, di gente che si è filmata)?

Grazie mille!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1164 Messaggio da theinvoker »

rove ha scritto:Ciao a tutti, la mia domanda è un po' diversa, non parlo di amatoriali da guardare ma da girare...
io e la mia ragazza vorremmo filmarci mentre facciamo sesso. Il punto è che non è mai capitato (di filmarci), quindi non ho idea di quali posizioni siano più "videogeniche" e, soprattutto, se riprendere in POV o lasciare la telecamera di lato e riprendere tutto di profilo...e oltretutto non so "cosa fare"...non c'è bisogno di spontaneità, ci piacerebbe fare un "catalogo" delle nostre attività.
L'unico punto fermo è che lei sarà in tacchi e intimo e completamente truccata, per il resto non ha problemi con deepthroat e facefuck (e anche qui, quale posizione è la migliore?), rimming (idem), e alla fine dobbiamo scegliere tra facial e swallow.
Cosa mi consigliate, in base alla vostra esperienza (di spettatori o, perché no, di gente che si è filmata)?

Grazie mille!
Beh dipende anche dai gusti
Personalmente non mi piace il POV e le riprese troppo strette,perchè non fanno capire niente. Inoltre bisogna vedere se siete disposti a mostrare il viso

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 12/04/2008, 14:51

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1165 Messaggio da rove »

theinvoker ha scritto:
rove ha scritto:Ciao a tutti, la mia domanda è un po' diversa, non parlo di amatoriali da guardare ma da girare...
io e la mia ragazza vorremmo filmarci mentre facciamo sesso. Il punto è che non è mai capitato (di filmarci), quindi non ho idea di quali posizioni siano più "videogeniche" e, soprattutto, se riprendere in POV o lasciare la telecamera di lato e riprendere tutto di profilo...e oltretutto non so "cosa fare"...non c'è bisogno di spontaneità, ci piacerebbe fare un "catalogo" delle nostre attività.
L'unico punto fermo è che lei sarà in tacchi e intimo e completamente truccata, per il resto non ha problemi con deepthroat e facefuck (e anche qui, quale posizione è la migliore?), rimming (idem), e alla fine dobbiamo scegliere tra facial e swallow.
Cosa mi consigliate, in base alla vostra esperienza (di spettatori o, perché no, di gente che si è filmata)?

Grazie mille!
Beh dipende anche dai gusti
Personalmente non mi piace il POV e le riprese troppo strette,perchè non fanno capire niente. Inoltre bisogna vedere se siete disposti a mostrare il viso
Sì, senza problemi.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1166 Messaggio da theinvoker »

l'illegale "Forza Chiara" di qualche anno fa non era male.
Lui riprendeva lei da buona distanza per una visione preliminare di lei nuda. Poi trovano un punto dove piazzare la camera e far vedere bene.
Mi raccomando l'illuminazione. molto sono bui e non si vede niente. Se vuoi farlo per far vedere è un controsenso.
Un po' di POV nel pompino ci sta ovviamente,ma per il resto meglio un'inquadratura globale

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1167 Messaggio da Ciuccio »

rove ha scritto:
theinvoker ha scritto: Beh dipende anche dai gusti
Personalmente non mi piace il POV e le riprese troppo strette,perchè non fanno capire niente. Inoltre bisogna vedere se siete disposti a mostrare il viso
Sì, senza problemi.
se praticate anal ( ? ) mi raccomando di non dimenticare la posizione cow-girl con lei sopra che cavalca e mostra il culo alla telecamera :awww:

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1168 Messaggio da Kowalski »

theinvoker ha scritto:
rove ha scritto:Ciao a tutti, la mia domanda è un po' diversa, non parlo di amatoriali da guardare ma da girare...
io e la mia ragazza vorremmo filmarci mentre facciamo sesso. Il punto è che non è mai capitato (di filmarci), quindi non ho idea di quali posizioni siano più "videogeniche" e, soprattutto, se riprendere in POV o lasciare la telecamera di lato e riprendere tutto di profilo...e oltretutto non so "cosa fare"...non c'è bisogno di spontaneità, ci piacerebbe fare un "catalogo" delle nostre attività.
L'unico punto fermo è che lei sarà in tacchi e intimo e completamente truccata, per il resto non ha problemi con deepthroat e facefuck (e anche qui, quale posizione è la migliore?), rimming (idem), e alla fine dobbiamo scegliere tra facial e swallow.
Cosa mi consigliate, in base alla vostra esperienza (di spettatori o, perché no, di gente che si è filmata)?

Grazie mille!
Beh dipende anche dai gusti
Personalmente non mi piace il POV e le riprese troppo strette,perchè non fanno capire niente. Inoltre bisogna vedere se siete disposti a mostrare il viso
beh, la vedo complicata... a me invece piacciono i POV e le riprese strette mentre detesto le riprese con telecamera appoggiata da qualche parte distante dalla scena dove non si vede nulla. Quello che conta è che lei venga ripresa nel miglior modo possibile e che l'uomo sia solo una comparsa che serve solo ad appagare lei.
Siamo già a due punti di vista diametralmente opposti. Ma i video li girate solo per vostro uso o avete intenzione di diffonderli? Perchè nel primo caso conta solo quello che piace a voi, quindi provate in entrambi i modi e vedete come vi divertite di più.

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 12/04/2008, 14:51

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1169 Messaggio da rove »

theinvoker ha scritto:l'illegale "Forza Chiara" di qualche anno fa non era male.
Lui riprendeva lei da buona distanza per una visione preliminare di lei nuda. Poi trovano un punto dove piazzare la camera e far vedere bene.
Mi raccomando l'illuminazione. molto sono bui e non si vede niente. Se vuoi farlo per far vedere è un controsenso.
Un po' di POV nel pompino ci sta ovviamente,ma per il resto meglio un'inquadratura globale
L'illegale Forza Chiara era imbarazzante. Lui cileccava di brutto, e poi c'era quella scena della telefonata con l'amica che sarebbe anche potuta essere carina, ma si limitava ad infilarle dita dentro e basta, quando non ci sarebbe stato niente di più divertente che darglielo in bocca...

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 12/04/2008, 14:51

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#1170 Messaggio da rove »

Ciuccio ha scritto:
rove ha scritto:
theinvoker ha scritto: Beh dipende anche dai gusti
Personalmente non mi piace il POV e le riprese troppo strette,perchè non fanno capire niente. Inoltre bisogna vedere se siete disposti a mostrare il viso
Sì, senza problemi.
se praticate anal ( ? ) mi raccomando di non dimenticare la posizione cow-girl con lei sopra che cavalca e mostra il culo alla telecamera :awww:
Quindi dovremmo metterci in modo che lei dia le spalle alla telecamera, dici?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”