James (S)Hunt ha scritto:
Guarda juve-roma del 2010 e guarda che rigore è stato dato alla roma al 93', le volte che è stato fischiatomun rigore simile sono almeno 3
Ma il rigore per la roma è così netto?
Che senso ha mettere in paragone un'annata in cui la Juve era fuori dai giochi? Gli aiuti arrivano quando servono.
Vado a memoria:
La partita era del novembre 2010 con Ferrara allenatore e fino alla pausa natalizia eravamo secondi, quindi contava.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
theinvoker ha scritto:
La differenza è che noi non ci lamentiamo,ma forse proprio per questo gli errori a nostro sfavore vengono dimenticati in fretta o fatti passare per compensazione
Parlo dei tifosi...che poi pure tra quelli ci saranno i piangina ovunque sicuramente anche tra gli Juventini
Quando perdemmo le 2 champion's non mi son certo aggrappato all'arbitro.
Addirittura dopo quella col real quando dissero a Lippi che Mijatovic era in fuorigioco non gliene fregava niente....avevamo giocato davvero di merda e aggrapparsi a un singolo episodio non era certo cosa da fare
Mi bruciò molto più quella col BD...ma a 17 anni di distanza non sto certo a ricordarmi gli episodi,mica sono un interista che parla ancora dello scudetto del 98
Nip ha scritto:La roma dal punto di vista mediatico/politico è la squadra più potente d' Italia, per distacco. Ricordo che erano riusciti a far passare come rubata anche lo juve-roma 3 a 0 dello scorso anno. Nemmeno mi ricordo a cosa si fossero appigliati quella volta.
ma infatti, far passare la roma per una squadra tartassata e che non conta nulla non ha senso, per me invece è molto protetta...comunque ho visto furti juventini molto peggiori di quello di ieri, a parti invertite se quei due rigori dati alla juve li davano alla roma nessuno avrebbe fiatato, se invece quello dato alla roma lo davano alla juve sarebbe successo un finimondo....sul gol del 3-2 devo dire che se mi avessero annullato alla mia inter un gol decisivo contro i gobbi come quello segnato di bonucci mi sarei incazzato a bestia e avrei scritto che sarebbe stato l'ennesimo furto dei gobbi ai nostri danni...pensate se lo segnava la roma e l'avessero annullato, per la rabbia i romanisti avrebbero distrutto il colosseo
secodo me alla fine si compensa perche' e' vero che potevate fare 2 pareggi con noi l' anno scorso e prendervi 2 punti, ma poi se ti ricordi bene un paio di vittori con Ciro in fuorigioco kmetrico o Cerci che fa fallo sul porrtier e prende rigore ecc... ecc...
Infatti il Toro è andato in europa pur essendo arrivato dietro il parma...
Si scherza eh!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Sto litigando anche con mio padre per il primo rigore
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
L'Eternauta ha scritto:ad esempio i furti che ha subito il torino negli utlimi derby sono a mio avviso molto piu' gravi, ecco quelli sono vere ruberie
Per El Kaddouri non bastava il contatto.
Per Pobbà (altra prestazione che giustifica i trilioni di euro di valutazione, per altro) basta e avanza anche se forse proprio dentro non era.