non avessero avuto un sorriso a 128 dentirufus t ha scritto:ma tu dovevi offrire!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
erano 2 caffè bevuti sul campoalternativeone ha scritto:
ps: stamattina due persone diverse stavando andando via senza pagare il caffé per distrazione, ed erano entrambe juventine, le coincidenze...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:erano 2 caffè bevuti sul campoalternativeone ha scritto:
ps: stamattina due persone diverse stavando andando via senza pagare il caffé per distrazione, ed erano entrambe juventine, le coincidenze...

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
io volevo segnalare anche il laser in faccia a svedscrauso in occasione del gol
eheheh
eheheh
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
disse quello che di bevuti in campo ieri sera ne aveva 11...

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
quando c'è roma / samp?
ferrero tiferà roma...
ferrero tiferà roma...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E comunque a quanto vedo sono gioie per i laziali. Che, rispetto a noi, hanno sempre pensieri carini, seppur ossessivi diciamocelo, nei nostri confronti. Come anche in questo forum è sotto gli occhi di tutti. Mentre, come anche in questo forum è sotto gli occhi di tutti, noi li si cerca di ignorare.
Per il resto questo è il calcio italiano, quanto successo ieri, Tavecchio, commentatori che in mondo visione definiscono una squadra italiana in semifinale di EL "the cheating team", le scommesse, calciopoli e molto altro qui discusso ampiamente. Vedere queste cose dall'estero e doverle spiegare è l'ennesimo scotto da pagare per essere italiani. Anche in una tranquilla domenica al pub. Pensare che quanto da fuori è evidente, il sistema che si perpetra, da noi è ancora oggetto di difese e discussioni, da la dimensione di quanto sia inutile.
Per il resto questo è il calcio italiano, quanto successo ieri, Tavecchio, commentatori che in mondo visione definiscono una squadra italiana in semifinale di EL "the cheating team", le scommesse, calciopoli e molto altro qui discusso ampiamente. Vedere queste cose dall'estero e doverle spiegare è l'ennesimo scotto da pagare per essere italiani. Anche in una tranquilla domenica al pub. Pensare che quanto da fuori è evidente, il sistema che si perpetra, da noi è ancora oggetto di difese e discussioni, da la dimensione di quanto sia inutile.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Ma le scrivi tu?Bugo ha scritto:PAGELLE IGNORANTI – Juventus vs. Roma

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mi spiace ma io non so l' inglese che significa " the cheating team "
naturalmente sto scherzando, ma di quello che dice un ciucchettone bevibirra inglese me ne frega proprio un cazzo
naturalmente sto scherzando, ma di quello che dice un ciucchettone bevibirra inglese me ne frega proprio un cazzo
A proposito..
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
ma poi parlate voi romanisti che siete gli unici andati in finale veramente rubando una partita, vatti a leggere di Come Viola pago' l' arbitro in semifinale nell' 84
prima di parlare informati bene regalarolex
prima di parlare informati bene regalarolex
e ora pausa nazionale......................................................................... ..... .. .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ho letto forum e giornali e sentito dichiarazioni.
Non discuto gli episodi arbitrali perchè è lapalissiano che se dai un rigore come quello di Maicon, in una partita così importante tra due squadre fortissime che iniziano una lotta punto a punto per vincere uno scudetto, significa che vuoi indirizzare la gara in un certo senso. Il resto, nervosismo, altre minchiate arbitrali, espulsioni e risse sono diretta conseguenza dell'atteggiamento di un idiota in casacca catarinfrangente.
La cosa che più mi fa ribrezzo è sentire il mantra: vabbè dai è andata, è solo una partita, alla fine della stagione gli episodi si compensano. Cazzate più atroci non esistono. Se la Juve alla 38esima vince lo scudetto con meno di tre punti di distacco dalla Roma come la mettiamo?
Altra cosa pericolosissima e stucchevole è la pletora di giornalisti e moviolisti prezzolati che riescono a interpretare il regolamento a loro comodo e a dire che il terzo gol non è fuorigioco. Vidal stava solo mettendo un tavolino in mezzo all'area per farsi una briscola con Skorupski. Roba che farebbero diventare Giancarlo Stevanin un beato.
Nulla di nuovo sotto il sole. Solite miserie e rapine italiche. Dovremmo averci fatto il callo.
Non discuto gli episodi arbitrali perchè è lapalissiano che se dai un rigore come quello di Maicon, in una partita così importante tra due squadre fortissime che iniziano una lotta punto a punto per vincere uno scudetto, significa che vuoi indirizzare la gara in un certo senso. Il resto, nervosismo, altre minchiate arbitrali, espulsioni e risse sono diretta conseguenza dell'atteggiamento di un idiota in casacca catarinfrangente.
La cosa che più mi fa ribrezzo è sentire il mantra: vabbè dai è andata, è solo una partita, alla fine della stagione gli episodi si compensano. Cazzate più atroci non esistono. Se la Juve alla 38esima vince lo scudetto con meno di tre punti di distacco dalla Roma come la mettiamo?
Altra cosa pericolosissima e stucchevole è la pletora di giornalisti e moviolisti prezzolati che riescono a interpretare il regolamento a loro comodo e a dire che il terzo gol non è fuorigioco. Vidal stava solo mettendo un tavolino in mezzo all'area per farsi una briscola con Skorupski. Roba che farebbero diventare Giancarlo Stevanin un beato.
Nulla di nuovo sotto il sole. Solite miserie e rapine italiche. Dovremmo averci fatto il callo.