[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115111 Messaggio da ronsard »

è un calcio malato specchio di una società malata
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115112 Messaggio da Lonewolf »

Vista la partita tra Juve e Roma. La Roma gioca benissimo e a tratti è un piacere per gli occhi. Che sia uscita senza punti stasera è assurdo e anche scandaloso.
Il presunto fallo su Marchisio è visionario. Il primo per il presunto fallo di mano di Maicon è ridicolo: credo di averlo visto solo due volte fischiare e l'altra volta era contro il Milan a Siena per una respinta analoga di Shevchenko (tra l'altro se non erro era lo stesso Siena-Milan col gol regolare annullato sempre a Sheva è finita poi nelle intercettazioni di Calciopoli). Il fallo su Pogba forse c'era, ma il contatto non si vede chiaramente nè si capisce se è sulla riga o fuori (ridicola la sicurezza che ostenta Rocchi), in ogni caso il tempo era già scaduto da un po' (nessuno lo ha rilevato). Infine il gol di Bonucci era da annullare per il fuorigioco influente di Vidal.
Il rigore per la Roma c'era, si strattonano entrambi, ma lo svizzero è un coglione a farlo in modo così plateale. Stop.

Detto ciò, mentre mi gustavo a casa di amici una deliziosa pasta con 'nduja e cipolle di Tropea, le mie orecchie venivano inondate da melodie estasianti provenire da Firenze...e non potevo non pensare a Dell (e alla favolosa traiettoria disegnata da Honda, il giapponese dall'occhio di vetro, ieri sera).
Mai sosta per la nazionale fu più dolce... :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115113 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:
nelle prossime ore può succedere di tutto

lo hai visto l'ultimo gol della fiorentina?
pure i giocatori si son rotti le balle del mazzarri è evidente,ha esagerato col suo tatticismo rendendo la squadra insicura.
I primi due gol ci stanno ma tornati dallo spogliatoio nel secondo tempo non avevano proprio voglia di recuperare,forse solo kovacic e d'ambrosio,il resto erano zombie.
Tohir è stato pollo,non puoi basare un progetto su un allenatore che dopo 15 mesi non è capace di insegnare ai propri giocatori i movimenti di una difesa a 4,a maggior ragione uno che utilizza un modulo non adatto ai tuoi giocatori,,il 3-5-2 o 3-6-1 o 3-7-0 non va bene per le caratteristiche di questi giocatori,la juve ha sempre vinto con il 3-5-2 del signor Conte, sto modulo va bene per giocatori che durante tutti i 90 minuti tengono la squadra collegata tra i reparti,l'Inter invece crea praterie già dal 60* lasciando enormi spazi e puntualmente si fa beccare. L'Inter è una squadra senza personalità che se va sotto anche di un solo gol poi diventa un'impresa,la squadra rispecchia il suo allenatore,ormai al mazzarri gli blocchi gli esterni e va in confusione,non è un allenatore che riesce a leggere una partita e non riesce a fare nulla.
Per cambiare le cose purtroppo bisogna esonerarlo altrimenti è dura con spogliatoio spaccato e tifoseria che sta contestando ininterrottamente da mesi e mesi.
Maccio nn l'ho visto il 3 gol, ho spento quando ho visto m'villa messo verso l'esterno li non ho resistito, x il resto è inutile parlare di giocatori schemi e statistiche, l'hanno capito tutti la squadra ha rigettato Mazzarri e si è rotto l'ambiente stop. Purtroppo nn sarà così semplice la soluzione, il problema è economico come ho già scritto prima
Ultima modifica di dell il 05/10/2014, 23:41, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115114 Messaggio da pan »

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

silver82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115115 Messaggio da silver82 »

da Juventino dico che la Roma non meritava di perdere e ha dimostrato di essere una grande squadra forse anche un po' superiore alla Juve..

x quanto riguarda gli episodi invece secondo me si sta un po' esagerando, il rigore su Pogba era netto e al limite dell'area, il primo non c'era ma non c'era nemmeno quello su Totti nato da una punizione inesistente

il gol di Bonucci secondo il regolamento è valido xchè Vidal è in fuorigioco passivo e ininfluente

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115116 Messaggio da James (S)Hunt »

[="Lonewolf"]Vista la partita tra Juve e Roma. La Roma gioca benissimo e a tratti è r gli occhi. Che sia uscita senza punti stasera è assurdo e anche scandaloso.
Il presunto fallo su Marchisio è visionario. Il primo per il presunto fallo di mano di Maicon è ridicolo: credo di averlo visto solo due volte fischiare e l'altra volta era contro il Milan a Siena per una respinta analoga di Shevchenko (tra l'altro se non erro era lo stesso Siena-Milan col gol regolare annullato sempre a Sheva è finita poi nelle intercettazioni di Calciopoli). Il fallo su Pogba forse c'era, ma il contatto non si vede chiaramente nè si capisce se è sulla riga o fuori (ridicola la sicurezza che ostenta Rocchi), in ogni caso il tempo era già scaduto da un po' (nessuno lo ha rilevato). Infine il gol di Bonucci era da annullare per il fuorigioco influente di Vidal.
Il rigore per la Roma c'era, si strattonano entrambi, ma lo svizzero è un coglione a farlo in modo così plateale. Stop.

Detto ciò, mentre mi gustavo a casa di amici una deliziosa pasta con 'nduja e cipolle di Tropea, le mie orecchie venivano inondate da melodie estasianti provenire da Firenze...e non potevo non pensare a Dell (e alla favolosa traiettoria disegnata da Honda, il giapponese dall'occhio di vetro, ieri sera).
Mai sosta per la nazionale fu più dolce... :imslow:[/quote]

Guarda juve-roma del 2010 e guarda che rigore è stato dato alla roma al 93', le volte che è stato fischiatomun rigore simile sono almeno 3
Ma il rigore per la roma è così netto?
Ultima modifica di James (S)Hunt il 05/10/2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115117 Messaggio da SoTTO di nove »

silver82 ha scritto: il gol di Bonucci secondo il regolamento è valido xchè Vidal è in fuorigioco passivo e ininfluente
Una rara immagine di Vidal che copre la visuale di Skorupsky
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115118 Messaggio da theinvoker »

Finalmente ho visto le immagini
Il primo rigore c'è...cosa si discute?? la barriera è dentro l'area,Maicon voleva fare i furbo ed avanzare?? L'arbitro non ne ha tenuto conto,sa che la barriera era dentro l'area quindi ha fischiato un fallo dentro l'area
Il secondo rigore non saprei,figuriamoci se l'arbitro poteva capire dove era esattamente il contatto...talmente difficile che qualunque decisione presa deve essere accettata
Il gol di Bonucci...secondo me era attivo Vidal.La visuale la copre più un romanista che Vidal però lui era li,non come l'altro juventino sulla sinistra che non c'entrava niente
Il rigore su Marchisio mi pare netto....sta per tirare e il difensore gli va addosso
Quello per la Roma non l'ho visto bene dovrei vederlo alla moviola perchè l'azione parte da una zona diversa. ma anche ammettendo che ci sia.....secondo me c'erano tutti i rigori col secondo per noi che nn si sa. Togliendo quello c'era cmq l'altro su Marchisio

Se poi si vuole parlare solo per dare contro OK

silver82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115119 Messaggio da silver82 »

SoTTO di nove ha scritto:
silver82 ha scritto: il gol di Bonucci secondo il regolamento è valido xchè Vidal è in fuorigioco passivo e ininfluente
Una rara immagine di Vidal che copre la visuale di Skorupsky
Immagine

ahahaha carina...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115120 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Il secondo rigore non saprei,figuriamoci se l'arbitro poteva capire dove era esattamente il contatto...talmente difficile che qualunque decisione presa deve essere accettata
Hai visto che ci sei riuscito? Involontariamente ma ci sei riuscito.

"Si, forse non c'è....però è difficile da capire....."
"Mah, la tocca.....si involontario....ma l'arbitro ha un secondo per decidere...."
"Beh....cade forse troppo repentinamente.....ma la maglia è stata tirata, sebbene solo sfiorata...."
"Lo sbilancia.....forse no....incespica da solo....ma era difficile vederlo..."
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115121 Messaggio da James (S)Hunt »

Guarda juve-roma del 2010 e guarda che rigore è stato dato alla roma al 93', le volte che è stato fischiatomun rigore simile sono almeno 3
Ma il rigore per la roma è così netto?

Link corretto
Chiedo scusa ma sto digitando da uno smartphone e il copia e incolla mi riesce da cani
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115122 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Finalmente ho visto le immagini
Il primo rigore c'è...cosa si discute?? la barriera è dentro l'area,Maicon voleva fare i furbo ed avanzare?? L'arbitro non ne ha tenuto conto,sa che la barriera era dentro l'area quindi ha fischiato un fallo dentro l'area
:lol: :lol: :lol:
Maicon fa fallo di mano volontario? si o no
Se era volontario, Maicon era dentro o fuori l'area? si o no
Dai un giudizio su questo, non ti inventare il regolamento. Che cazzo vuol dire "doveva stare in area quindi se fa fallo a centrocampo non ne tengo conto". :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115123 Messaggio da Capitanvideo »

Totti si è sfogato:

«Sono tre episodi che hanno condizionato la gara e sono tutte e tre decisioni sbagliate. Ma purtroppo quello che visto dai replay l’avevo già visto in campo. La moviola in campo? Sono favorevole. E che si sbrigassero pure». Totti è un fiume in piena: «Cattivi pensieri? Non sta a me dirlo, non parlo perché senno’ mi squalificano. Sono le immagini che parlano chiaro, non sono solo io ma tutta l’Italia vorrebbe dire le stesse cose che dico io. Tutte e tre sono decisioni sbagliate. Pogba è in area sul secondo rigore? È dubbio, ma tra dubbio e rigore qui è sempre rigore».
"C'è tanto rammarico, gli episodi hanno condizionato la partita - ha detto il capitano giallorosso a Premium Calcio - Alla Roma oggi mancano i tre punti. Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, questo l'ho detto e lo dirò sempre, perché la Juve dovrebbe fare un campionato a parte. Noi siamo una squadra competitiva, che si è rafforzata ma quando la incontri succede quello che succede".

E ancora: "Quando smetterò potrò parlare con molta più facilità e avrò molto più tempo. L'obiettivo resta lo scudetto? La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi. Finché succedono queste cose, non si può vincerlo. Ingiustizia? Spero sia buona fede"

A stretto giro arriva la replica di Beppe Marotta. «Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile». «Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva l’amministratore delegato bianconero - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo».

Gli scudetti vinti sul campo sono bellissimi.

E' una delle cose più idiote che si possano dire.
Ultima modifica di Capitanvideo il 06/10/2014, 0:26, modificato 2 volte in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115124 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto: Il primo rigore c'è...cosa si discute?? la barriera è dentro l'area,Maicon voleva fare i furbo ed avanzare?? L'arbitro non ne ha tenuto conto,sa che la barriera era dentro l'area quindi ha fischiato un fallo dentro l'area
???

L' arbitro non ne ha tenuto conto quindi ha sbagliato. Avrebbe dovuto ammonire Maicon per essere avanzato dalla barriera.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115125 Messaggio da Magath »

Capitanvideo ha scritto:Totti si è sfogato:

«Sono tre episodi che hanno condizionato la gara e sono tutte e tre decisioni sbagliate. Ma purtroppo quello che visto dai replay l’avevo già visto in campo. La moviola in campo? Sono favorevole. E che si sbrigassero pure». Totti è un fiume in piena: «Cattivi pensieri? Non sta a me dirlo, non parlo perché senno’ mi squalificano. Sono le immagini che parlano chiaro, non sono solo io ma tutta l’Italia vorrebbe dire le stesse cose che dico io. Tutte e tre sono decisioni sbagliate. Pogba è in area sul secondo rigore? È dubbio, ma tra dubbio e rigore qui è sempre rigore».
"C'è tanto rammarico, gli episodi hanno condizionato la partita - ha detto il capitano giallorosso a Premium Calcio - Alla Roma oggi mancano i tre punti. Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, questo l'ho detto e lo dirò sempre, perché la Juve dovrebbe fare un campionato a parte. Noi siamo una squadra competitiva, che si è rafforzata ma quando la incontri succede quello che succede".

E ancora: "Quando smetterò potrò parlare con molta più facilità e avrò molto più tempo. L'obiettivo resta lo scudetto? La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi. Finché succedono queste cose, non si può vincerlo. Ingiustizia? Spero sia buona fede"

A stretto giro arriva la replica di Beppe Marotta. «Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile». «Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva l’amministratore delegato bianconero - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo».

Gli scudetti vinti sul campo sono bellissimi.

E' una delle cose più idiote che si possano dire.
Non sono tra quelli.

No, aspetta. Avevi scritto che la pensano così tutti i gobbi, non lo vedo più.

Però adesso BASTA tornare indietro di 8 anni! Che Totti la pensa così si sa, che Marotta nell'altro, anche, a che servono ste polemiche?
Non aggiungono veramente nulla di nulla.
Ultima modifica di Magath il 06/10/2014, 0:42, modificato 2 volte in totale.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”