[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115096 Messaggio da zio »

MaxClaudia ha scritto:
Shirley ha scritto: Ma ha un piede sulla linea!
Probabilmente anche la fava 8) ma il contatto piede pobbà-piede pjanic (se avviene) è fuori dall area
Si puo discutere che è qualche decina di cm ma guarda caso nel dubbio sempre pro-rubentus
L'hai visto col laser? Se lo prende?
Ma stai scherzando vero?
É netto il fatto che lo tocca. Ed é proprio dentro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

frankel0
Bannato
Bannato

#115097 Messaggio da frankel0 »

Cagni Di Carlo o Bortolo Mutti per sperare di salvarci.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115098 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:siamo una squadra di zombie, mi sono rotto la minchia e ora cerchiamo di recuperare con obi al posto di dodò...quanto e troppo è troppo, giro canale su sky e mi vedo il finale di napoli-torino....indegni
ho paura che la squadra sia definitivamente andata come con Gasperini e che Mazzarri imho male nn ha fatto l'anno scorso ma è successo qualcosa per cui si è rotto il rapporto con Mazzarri che nn li ha più in mano

nn è la rosa che è scarsa, sono senza motivazione e spirito, c'è la sosta ma si crea un bel problema

-l'Inter non ha i soldi per esonerare Mazzarri
-la squadra oggi l'ha di fatto "estromesso" ufficialmente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115099 Messaggio da Antonchik »

Magari si libera Benitez...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115100 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Magari si libera Benitez...
hahaha....(anche se il ciccio a fine anno saluta la serie A e nn ci metterà più piede)

come spiego di solito ed ho detto prima il problema è economico,appurato che da oggi l'allenatore è estromesso l'inghippo è il contratto "blindato" che ha da 3 mln di euro x 2 anni come Seedorf, o Thoir mette lui il cash e lo esonera o come società nn ha i soldi per farlo e te lo devi tenere nn ci sono alternative

nelle prossime ore può succedere di tutto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115101 Messaggio da zio »

Prevedo mazzarri commentatore Rai giá next weekend
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115102 Messaggio da Capitanvideo »

Ottimo Toro fino al gol bellissimo di Quaglia, poi il nulla.

Benassi è incredibile. Mai visto un giocatore così inutile, ma il grande allenatore Ventura lo piazza sempre, almeno finché la squadra le busca, poi mette Gazzi e ricominciamo a giocare.

Larrondo è l'altra nullità totale, ma o lui o un vecchio scoppiato di 34 anni di nome Amauri, quindi grazie Cairo.

Il Napoli collezione 20 tiri e almeno 6-7 palle gol clamorose, finisce col vincere tramite una svirgolata.

Vittoria strameritata. Certo, anche col Chievo avrebbe strameritato di vincere, ma noi e la fortuna siamo nemici. D'altronde se con 8 anni di Cairo con le grandi non abbiamo mai vinto ci sarà un perché.

Per finire: leggera trattenuta di maglia in area su Quagliarella che si lascia cadere come ai bei tempi della Juve. Qui invece del rigore arriva l'ammonizione per simulazione.

Sul finale di gara, un difensore del napoli tocca col braccio.

Due mezzi rigori che con altri colori sarebbero stati due rigori e probabile vittoria.

Ecco come si dirigono i campionati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115103 Messaggio da super_super »

mai presa decisione più saggia qualche mese fa di non vedere più nemmeno mezza partita di serie a

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115104 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115105 Messaggio da federicoweb »

Sticazzi se non era per Handa che parava eran altre due reti

7 reti subite in due partite
la viola aveva segbato 2 reti sinora.. e non aveva mai vinto

il cagliari..

no basta dai.

prevedo cmq un derby di merda tra ambefue fan cagare davvero

I nerazzurri pero' fan ridere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115106 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:
nelle prossime ore può succedere di tutto

lo hai visto l'ultimo gol della fiorentina?
pure i giocatori si son rotti le balle del mazzarri è evidente,ha esagerato col suo tatticismo rendendo la squadra insicura.
I primi due gol ci stanno ma tornati dallo spogliatoio nel secondo tempo non avevano proprio voglia di recuperare,forse solo kovacic e d'ambrosio,il resto erano zombie.
Tohir è stato pollo,non puoi basare un progetto su un allenatore che dopo 15 mesi non è capace di insegnare ai propri giocatori i movimenti di una difesa a 4,a maggior ragione uno che utilizza un modulo non adatto ai tuoi giocatori,,il 3-5-2 o 3-6-1 o 3-7-0 non va bene per le caratteristiche di questi giocatori,la juve ha sempre vinto con il 3-5-2 del signor Conte, sto modulo va bene per giocatori che durante tutti i 90 minuti tengono la squadra collegata tra i reparti,l'Inter invece crea praterie già dal 60* lasciando enormi spazi e puntualmente si fa beccare. L'Inter è una squadra senza personalità che se va sotto anche di un solo gol poi diventa un'impresa,la squadra rispecchia il suo allenatore,ormai al mazzarri gli blocchi gli esterni e va in confusione,non è un allenatore che riesce a leggere una partita e non riesce a fare nulla.
Per cambiare le cose purtroppo bisogna esonerarlo altrimenti è dura con spogliatoio spaccato e tifoseria che sta contestando ininterrottamente da mesi e mesi.
Ultima modifica di Macciocapatond il 05/10/2014, 23:12, modificato 1 volta in totale.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115107 Messaggio da hoover »

Wenger vs Mourinho

Di Canio su Fox Sports: "anche Wenger vuole dimostrare che è virile, che è un uomo". Per Di canio se non ti meni non sei un vero uomo...boia chi molla :DDD

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115108 Messaggio da James (S)Hunt »

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115109 Messaggio da SoTTO di nove »

Con lo spezzatino di questo week end mi sono perso l'Inter, quando gioca?
@Papero, hai rotto le palle con quella gif del cazzo. Una migliore no?
P.s. La Roma ha meritato la sconfitta, io stavo già correndo a mangiarmi la pizza dell'intervallo quando Gervinho s'è mangiato il 3-1.
Comico lo scoprire alla ripresa del gioco le squadre sul 2-2. Con Bonucci, Chiellini e Lichtsteiner ammoniti sarebbe andata a nozze nella ripresa. Polli 10+
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115110 Messaggio da Macciocapatond »

hoover ha scritto:Wenger vs Mourinho
wenger deve volare basso e andarsi a nascondere,oggi lo special one gli ha inflitto l'ennesima lezione di calcio,per chi non ha visto la partita dico solo che vi siete persi un grande spettacolo soprattutto vi siete persi un grandissimo gol del signor Diego Costa :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”